Vivere con gli Angeli

Vivere con gli Angeli

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Vivere con gli Angeli

Anche oggi rendi partecipe alla tua vita il tuo Angelo.
Inizia con un saluto quando ti svegli, un Grazie per l’aiuto che ti darà durante la giornata, e confida in lui quando non sai come risolvere un problema, una discussione, uno screzio avuto in famiglia o con un amico…. sono innumerevoli le cose in cui il tuo “Genio” si renderà indispensabile se gli darai il permesso di farlo!

Eccovi le semplici indicazioni per iniziare e mantenere nel tempo la connessione con gli esseri di Luce , date da una grande esperta in Angeli… ❤

Ogni mattina, quando vi alzate, e ogni sera prima di coricarvi, prendete l’abitudine di pensare per qualche minuto al vostro Angelo custode e di chiedere il suo aiuto.

Pochi minuti di calma, ecco tutto quello di cui avete bisogno ,pace e tranquillità, ecco la lingua in cui si esprimono gli Angeli.

Prendete l’abitudine quotidiana di trovare nuovi modi per fermare i vostri pensieri e invitate gli Angeli nella vostra vita.

Chiedete di ricevere segni che siano facilmente rilevabili, parlate con loro, condividete i vostri sogni e seguite i consigli Divini che vi danno.

Se pensate di non udire gli Angeli o di non comprendere i loro messaggi, continuate a ripetere la vostra richiesta di acquisire maggiore chiarezza.

Quanta più pratica farete, tanto prima comincerete a riconoscere la loro Guida Divina.

(Theresa Cheung)

Prepariamo l’ambiente giusto in cui accogliere il nostro Angelo?

Gli Angeli sono con noi sempre, ovunque andiamo, quindi non si preoccupano del luogo che scegliamo per parlare con loro.

E’ certo però che alcuni piccoli accorgimenti facilitano il contatto:

Per esempio gli Angeli ci invitano ad ascoltare musica classica, Angel music o musica meditativa, e di adornare l’ambiente con fiori profumati.

La musica di un certo livello e il profumo sono costituiti da vibrazioni che elevano la nostra mente a un livello superiore nel quale riusciamo a capire più facilmente i messaggi degli Angeli.

Anche la Luce giusta, soffusa e calda, o di candela, eleva e rilassa facilitando cosi l’interazione Angelica.

E ricorda: Colui che cammina con gli Angeli impara ad elevarsi oltre le nuvole!

Chi è in grado di vivere con gli Angeli vive diversamente da colui al quale è negata questa consolazione.
Senza Angeli ci sono precluse molte esperienze divine