Vivere con gli Angeli

Impara l’emozione di vivere con gli Angeli, metti in pratica questi piccoli suggerimenti e scoprirai quanta luce puoi far entrare nella tua vita.  

Anche oggi rendi partecipe al tuo quotidiano il tuo Angelo. Non è mai troppo tardi per iniziare e questi suggerimenti ti daranno la possibilità di entrare in sintonia con la parte spirituale che hai dimenticato di ascoltare.

Inizia con un saluto al tuo Angelo quando ti svegli, e termina con un Grazie per l’aiuto che ti darà durante la giornata, confida in lui quando non sai come risolvere un problema, una discussione, uno screzio avuto in famiglia o con un amico… sono innumerevoli le cose in cui il tuo “Genio” si renderà indispensabile se gli darai il permesso di farlo! Basta che ti affidi a Lui con cuore grato, certa/o del fatto che saprà darti l’aiuto che ti serve ( attenzione, lui meglio di te sa cosa davvero ti serve e non sempre coincide con i tuoi desideri )

Eccoti le semplici indicazioni per iniziare e mantenere nel tempo la connessione con gli esseri di Luce , dettate da una grande esperta in Angeli… ❤

“Ogni mattina, quando vi alzate, e ogni sera prima di coricarvi, prendete l’abitudine di pensare per qualche minuto al vostro Angelo custode e di chiedere il suo aiuto.

Pochi minuti di calma, ecco tutto quello di cui avete bisogno ,pace e tranquillità, ecco la lingua in cui si esprimono gli Angeli.

Prendete l’abitudine quotidiana di trovare nuovi modi per fermare i vostri pensieri e invitate gli Angeli nella vostra vita.

Chiedete di ricevere segni che siano facilmente rilevabili, parlate con loro, condividete i vostri sogni e seguite i consigli Divini che vi danno.

Se pensate di non udire gli Angeli o di non comprendere i loro messaggi, continuate a ripetere la vostra richiesta di acquisire maggiore chiarezza.

Quanta più pratica farete, tanto prima comincerete a riconoscere la loro Guida Divina.”

(Theresa Cheung)

Prepariamo l’ambiente giusto in cui accogliere il nostro Angelo?

Gli Angeli sono con noi sempre, ovunque andiamo, quindi non si preoccupano del luogo che scegliamo per parlare con loro.

E’ certo però che alcuni piccoli accorgimenti facilitano il contatto:

Per esempio gli Angeli ci invitano ad ascoltare musica classica, Angel music o musica meditativa, e di adornare l’ambiente con fiori profumati.

La musica di un certo livello e il profumo sono costituiti da vibrazioni che elevano la nostra mente a un livello superiore nel quale riusciamo a capire più facilmente i messaggi degli Angeli.

Anche la Luce giusta, soffusa e calda, o di candela, eleva e rilassa facilitando cosi l’interazione Angelica.

E ricorda: Colui che cammina con gli Angeli impara ad elevarsi oltre le nuvole!

Chi è in grado di vivere con gli Angeli vive diversamente da colui al quale è negata questa consolazione.
Senza Angeli ci sono precluse molte esperienze divine

By Daniela Raguel

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.