La visita del tuo angelo custode è una Benedizione 

Benché gli angeli custodi siano sempre a nostra disposizione, solitamente non è scontato che tu possa riconoscere la visita del tuo angelo, poiché resta invisibile dato che è un entità priva di forma fisica. Quando ti rivolgi al tuo angelo custode tramite la preghiera o la meditazione, è improbabile che tu possa vederlo materialmente, ma in certi casi può manifestarsi concretamente di fronte a te oppure farti percepire segnali visivi o tracce della sua esistenza al tuo fianco.

Il tuo angelo ti farà visita rendendosi visibile o trasmettendo segnali ogni volta che lo riterrà indispensabile per trasferirti i suoi messaggi nel modo più efficace. Di seguito, alcuni esempi su come potresti avvistare il tuo angelo custode o ricevere indicazioni della sua presenza durante le tue pratiche di preghiera o meditazione:

Luminosità 

Spesso accade che il tuo angelo protettore si manifesti visivamente come un fascio di luce, dato che gli angeli sono esseri composti da energia che opera attraverso i raggi luminosi. Notare la presenza di bagliori, tracce o sfere orb di luce durante la preghiera o la meditazione può essere un segno dell’avvicinamento del tuo angelo.

Gli angeli custodi di solito appaiono come luce bianca, il colore che vedrai più spesso quando comunichi con loro. Tuttavia, potrebbe apparire un altro colore di luce. Ciò potrebbe accadere perché il tuo angelo custode ti sta inviando un messaggio visivo utilizzando un colore simbolico di qualcosa di cui hai parlato, o perché il tuo angelo custode sta chiedendo a un altro angelo santo che lavora nel raggio di luce corrispondente all’argomento che hai discusso per rispondere alla tua preghiera o meditazione.

Ecco cosa rappresentano i diversi colori dei raggi luminosi:

Blu : potere, protezione, fede, coraggio e forza
Bianco : la purezza e l’armonia che derivano dalla santità
Verde : guarigione e prosperità
Giallo : l’illuminazione che la saggezza di Dio porta nell’anima delle persone
Rosa : amore e pace
Rosso : servizio saggio
Viola : misericordia e trasformazione

Ombre
Potresti vedere un’ombra del tuo angelo custode mentre preghi o mediti. Le ombre solitamente appaiono come il contorno di una figura vicina.

Immagini simboliche
Il tuo angelo custode potrebbe inviarti un messaggio visivo su ciò di cui hai discusso facendo apparire in una visione un’immagine che simboleggia un certo significato. Ad esempio, se hai pregato o meditato su uno dei tuoi figli, il tuo angelo custode potrebbe inviarti una visione di quel bambino per incoraggiarti.

Presta molta attenzione a tutte le immagini simboliche che il tuo angelo custode invia e chiedi al tuo angelo di chiarire il significato di quelle immagini per essere sicuro di aver compreso i messaggi che intendono trasmettere. Tieni presente che i numeri, i colori , le forme e le ombre specifici che vedi possono avere significati simbolici.

Immagini nei sogni
Se hai trascorso del tempo in preghiera o meditazione con il tuo angelo custode prima di addormentarti, potrebbe continuare a comunicare con te mentre dormi .

L’ angelo potrebbe mostrarti immagini simboliche, come quelle che potresti avere nelle visioni mentre sei sveglio, oppure il tuo angelo potrebbe apparire nei tuoi sogni Di solito, quando il tuo angelo appare nei tuoi sogni, lo riconoscerai, anche se non l’hai mai visto prima. Avrai una comprensione chiara e profonda che la figura che vedi è il tuo angelo custode. Potrebbe apparire nei tuoi sogni in forma umana, ad esempio come un saggio insegnante, o in forma celeste, con un glorioso aspetto angelico.

Manifestazioni fisiche
Quando il tuo angelo custode sta cercando di comunicarti qualcosa di particolarmente importante, potrebbe manifestarsi pienamente nel regno fisico e apparirti come un essere umano o come un angelo celeste, magari con le ali .

Potresti rimanere sorpreso se l’angelo custode sembra diverso da come potresti averlo immaginato. Lascia andare qualunque aspettativa tu abbia riguardo alla taglia, ai lineamenti e all’abbigliamento del tuo angelo, in modo che quei dettagli non ti distraggano. Concentrati sul goderti la benedizione di una visita del tuo angelo custode e il messaggio visivo che il tuo angelo vuole comunicarti.

 

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,