UNA GIORNATA CON GLI ANGELI

COME INIZIARE UNA GIORNATA CON GLI ANGELI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

UNA GIORNATA CON GLI ANGELI

Esiste un modo speciale per iniziare bene la giornata, ecco come : 

Iniziare la giornata con una nota positiva è una delle cose più importanti che si possono fare. Se volete migliorare la qualità della vostra vita, è essenziale aprire la giornata al divino e viverla con un senso di gratitudine. 

 

♥  PREGHIERE PER LE ABITUDINI QUOTIDIANE  ♥

 

  ♥   Il risveglio

Grazie Angeli e Universo, per aver riempito il mio corpo di vitalità ed energia. È bello essere vivi! Appena sveglio, riconosco il divino dentro di me e capisco che sarà una splendida giornata. Così sia.

 

♥  Sotto la doccia o vasca da bagno

grazie, cielo, per aver permesso a questa acqua di avere un effetto purificante sul mio corpo. Mentre sciacquo e lavo la pelle, mi libero di ciò che non mi serve più e lo sostituisco con l’amore, la gratitudine e la tua luce. Sono forte e al sicuro.

 

♥  La puntualità

Grazie, Arcangelo Metatron e Angeli del tempo, per avermi sostenuto e aiutato a rispettare la tabella di marcia. So che è tutto puntuale e perfetto. Gli ostacoli davanti a me svaniscono mentre creo una giornata positiva. Così sia.

 

♥  Ringraziamento per il cibo

Grazie, Dio e Angeli, per il cibo che sto per mangiare. È colmo di luce e nutrimento che soddisferà i bisogni del mio corpo. Sono sano e fortunato. Così sia.

 

♥  La pulizia della casa e la purificazione della sua energia

Grazie, Cielo, per aver circondato la mia casa di luce. Mentre lavo e spolvero, ti consento di sostituire lo sporco con l’amore e la serenità. Purifico l’anima della mia casa e qui sono in pace. Così sia.

 

♥  Per una sferzata di energia durante la giornata

Grazie, Angeli e Arcangelo Uriel, per aver riempito il mio essere di vitalità. Mi illumino come  il sole ed esprimo la mia gioia di vivere.

 

 

Kyle Gray – Le preghiere degli Angeli

UNA GIORNATA CON GLI ANGELI    

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post