DOMANDE FREQUENTI SUGLI ANGELI

TRE DOMANDE FREQUENTI SUGLI ANGELI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

TRE DOMANDE FREQUENTI SUGLI ANGELI

Perché non riesco a sentire i miei angeli?

I principali motivi per cui le persone non riescono a sentire i propri angeli sono due: il primo è che si sforzano di farlo troppo intensamente, mentre il secondo motivo è che sono inconsapevoli o insicuri dei messaggi angelici che ricevono.

È importante che non ti sforzi o cerchi troppo intensamente di sentirli .

Meglio andare con calma. Ricorda che gli angeli sono persino più motivati di te a stabilire un collegamento, perciò lascia fare a loro e disponiti all’ascolto, piuttosto che cercare di inseguire la loro voce.
Rilassa la mente attraverso il respiro, poi chiudi gli occhi e chiedi ai tuoi angeli di donarti uno stato di tranquillità e quindi rivolgi loro una domanda. Presta attenzione alle sensazioni fisiche ed emotive che giungeranno a te, anche sotto forma di idee, immagini e parole. È impossibile che tu non percepisca niente, perché gli angeli rispondono sempre a ogni preghiera e domanda, e perchè noi non smettiamo mai di pensare e provare sensazioni e questi sono i due canali di comunicazione preferiti dagli angeli. Dai ascolto a questi pensieri e sensazioni, soprattutto se si ripetono e sono pieni di amore e di ispirazione. Spesso i messaggi degli angeli sono molto semplici e apparentemente estranei all’oggetto delle tue preghiere, perciò se sei ancora incerto rispetto alla validità o al significato del messaggio, chiedi agli angeli di darti un segno chiaro o ulteriori informazioni.

Alcune volte le persone non riescono a sentire i propri angeli a causa del loro stile di vita. Ambienti rumorosi e la presenza di additivi chimici e prodotti animali nella tua dieta possono creare interferenze nella comunicazione con loro. Se hai la forte sensazione di dover aggiustare il tuo stile di vita, chiedi agli angeli la motivazione e l’aiuto per riuscirci.

Ho chiesto aiuto ai miei angeli, ma non è successo nulla, perché?

Molto spesso ci sembra che le nostre preghiere non siano ascoltate perché l’assistenza divina (cioè la risposta degli angeli alle nostre richieste, sotto forma di istruzioni e di consigli per guidarci al raggiungimento dei nostri desideri) passa inosservata o viene ignorata. Stai aspettando un particolare tipo di risposta alla tua preghiera, potresti non notare al segnale che si discostano da questa aspettativa. Quando pregai per poter incontrare e sposare la mia anima gemella, per esempio, l’assistenza divina mi giunse sotto forma di impulso a iscrivermi a un corso di yoga, dove alla fine incontrai mio marito. Se non mi fossi iscritta a quel corso, dando ascolto ai miei angeli, avrei potuto concludere che le mie preghiere non erano state esaudite.

Alcune persone non hanno fiducia nelle risposte che ricevono.

Se per esempio la tua preghiera è quella di migliorare la tua situazione economica, potresti provare una sensazione che ti spinge ad aprire un attività o a cambiare lavoro. Se però questa idea ti spaventa, potresti essere portato a ignorare il consiglio e a pensare che gli angeli non ti stiano aiutando a risolvere il tuo problema economico.
Un’altra ragione rientra nella categoria delle “tempistiche divine”: alcune preghiere vengono esaudite istantaneamente, mentre altre hanno bisogno di “cuocere a fuoco lento” prima che si presentino le condizioni adeguate.

Può anche capitare che le preghiere non vengano esaudite finchè non siamo noi a sentirci pronti o meritevoli di essere ascoltati.

Perché gli angeli non salvano tutti, specialmente i bambini innocenti?

Questa è una domanda da 1 milione di dollari e la risposta, forse, è un mistero. Alcune persone scelgono di non lottare per sopravvivere a una malattia e altre non prestano ascolto alla loro assistenza divina che potrebbe invece salvarle. Sembra che ognuno di noi abbia un tempo previsto per ritornare in Cielo, che viene determinato dalla nostra anima prima della nascita. Anche se vorremmo che tutti scegliessero una vita lunga e in salute in questo mondo, evidentemente non è il cammino o il desiderio di ogni anima.

Doreen Virtue – ABC degli Angeli

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post