SUIEL L'ANGELO DEI TERREMOTI

SUIEL L’ANGELO DEI TERREMOTI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

SUIEL L’ANGELO DEI TERREMOTI

La Terra è ancora in evoluzione, continua a donare la vita, si sposta e si contrae. Tutto ciò comporta dei pericoli per chi vive sulla sua superficie. I terremoti si verificano in modo terribilmente improvviso e la sopravvivenza di chi si trova vicino all’epicentro è nelle mani del karma e degli Angeli. I sismologi che studiano i terremoti, si stanno impegnando a fondo per sviluppare sistemi di preallarme in grado di anticipare tali eventi distruttivi. Sembra che i nostri affini del regno animale siano molto più sensibili degli strumenti migliori e che riescano a percepire l’arrivo dei terremoti a volte molte ore, perfino alcuni giorni prima che si verifichino. Dobbiamo sperare che siano in grado di aiutarci! Nel frattempo, chi vive lungo le linee di faglia rimane a rischio.
Di fatto, tutti noi dobbiamo alla Grazia di Dio ogni singolo attimo di vita. Parte del cammino di fede e umiltà consiste nell’accettarlo senza timori o lamentele. Ciò nonostante, possiamo fare in modo di proteggere noi stessi e gli altri comunicando con gli Angeli.
Un Angelo che tradizionalmente ha il dominio sui terremoti è SUIEL. Possiamo invocarlo affinché allontani o almeno mitighi gli effetti di tali catastrofe.
Per invocare Suiel si accendono quattro candele bianche, simbolo di speranza e di stabilità. Si può bruciare anche un po’ di mirra. Ecco l’invocazione:

“In nome del Creatore Onnipotente, che permette a tutte le cose di esistere, chiedo a te, grande Angelo Suiel, Signore dei terremoti, di fornire i mezzi di allerta, contro l’incombente cataclisma. Possa tu attenuare i dolori da parto di Madre Terra, affinché tremi meno violentemente. Possa tu indurre i costruttori a realizzare edifici più sicuri. Ti onoro e ti ringrazio per la tua misericordia”

 

Francis Melville – Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 504
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post