AIUTO ANGELICO NELLE SITUAZIONI D'AMORE

AIUTO ANGELICO NELLE SITUAZIONI D’AMORE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

AIUTO ANGELICO NELLE SITUAZIONI D’AMORE

AIUTO PER TROVARE L’ANIMA GEMELLA
Concentratevi intensamente sulle caratteristiche che desiderate possieda il vostro partner ideale, quello che desiderate con tutto il cuore. Se ce la fate, definite mentalmente il maggior numero di dettagli. Occorre un atteggiamento assolutamente positivo! Fate intender agli Angeli che siete disposti a fare qualunque cosa pur di incontrare la persona della vostra vita. Supplicate di rivelarvi il comportamento migliore per farcela. Amatevi con onestà e pudore e sarà l’amore a venire a voi. Occorre creare un’atmosfera pienamente recettiva. Riempite la vostra casa di vivaci colori, soprattutto sulle tonalità rosate. Ricorrete alla vaniglia e alla rosa nell’ambito dell’aroma terapia. Miscelate in un sacchettino erbe polverizzate di noce moscata, cannella e pimento e portatelo sempre con voi in una tasca o a diretto contatto con la pelle. Tenete un bel cristallo di quarzo rosa il più possibile vicino al cuore e non dimenticate mai il grande potere che possiede un bel sorriso!
Ripetete questo mantra almeno tre volte al giorno, soprattutto mentre state per uscire di casa: “Angelo dell’Amore, Angeli della Luce, fatemi trovare l’anima gemella non più tardi di questa sera!”.

AIUTO PER UN AMORE A PRIMA VISTA
Chiedete con fede e semplicità, che il vostro desiderio venga esaudito. Assumete un atteggiamento fortemente positivo e amorevole. Tenete con voi una pietra di ematite per realizzare il vostro sogno e un bel cristallo di quarzo rosa per attirare l’energia amorosa.
Recitate questo mantra lungo tutta la giornata e quando andate a dormire: “Angelo dell’Amore, Angelo della Luce, concedetemi l’emozione di un amore a prima vista!”.
Ogni volta che recitate il mantra visualizzate la vostra persona ideale.

AIUTO PER UN AMORE FEDELE
Chiedete che la vostra unione venga benedetta dagli Angeli e recitate questo mantra “Angelo della Fedeltà! Crea un cerchio infinito, assicurami un amore fedele che sia il più tenero amico del mio cuore.”
Recitate il mantra almeno tre volte al giorno. Ogni volta che recitate il mantra vedetevi assieme col vostro partner immersi  all’interno di una risplendente conchiglia rosa. Immaginatevi dentro a questa grande conchiglia mentre vi abbracciate e vi coccolate. La conchiglia che vi ospita deve essere a sua volta investita da una radiosa luce rosata. Il vostro modo di porvi nei confronti della persona che amate deve essere aperto alla più totale disponibilità, fiducia e devozione. Senza esitare! Fate uso dell’aroma di vaniglia, muschio e gelsomino,sia da cospargere sul corpo che per aromatizzare la vostra abitazione. Si tratta di aromi potentissimi, in grado di sollecitare il provvidenziale intervento degli Angeli. Sistemate con cura sotto il materasso, uno per ciascun angolo, dei cristalli di quarzo rosa. Sia voi che la persona amata abbiate cura di portarne uno addosso o in tasca.

AIUTO PER GARANTIRE AMORE ETERNO
Nella vostra preghiera visualizzatevi con la persona amata completamente racchiusi all’interno di una grande sfera rosa e come abbracciati da una luce rosata. Recitate questo mantra almeno tre volte al giorno:
“Angelo dell’Amore fa che fra noi resti un desiderio instancabili e che (nome dell’amato) stia sempre con me!”. Quando meditate, cercate di immaginarvi con la persona del cuore immersi in una potente e brillante luce bianca, all’interno di una calda sera color rosa. Praticate questa visualizzazione con costanza e continuità nel corso della vostra frequentazione. Non venite mai meno al convincimento che voi due siete anime gemelle. Sistemate sul vostro altare angelico un bacile d’acqua su cui far galleggiare una candela rossa che basti per una settimana. Lasciatela ardere sia di giorno sia di notte per sette giorni interi. Mentre la candela si consuma recitate la preghiera propiziatoria esprimendo i vostri desideri con l’umiltà e la profondità del cuore. Usate oli aromatici alla fragranza di muschio, gelsomino e rosa sia sul vostro corpo sia nella vostra casa. Per attirare gli Angeli ad assistervi in questo frangente, fate uso di un cristallo di quarzo fumè (per dare concretezza ai sogni), di giada (per la potenza) e di quarzo rosa (per l’amore).

AIUTO PER CONCRETIZZARE LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Chiedete nella vostra preghiera di godere di un matrimonio benedetto, per la massima felicità di tutti. Visualizzatevi con la persona amata e che desiderate sposare, mentre, davanti all’altare, vi state scambiando voti di fedeltà matrimoniale. Date ancora più energia all’immagine mentale visualizzando una luce chiara e brillante che discende su di voi dall’alto. Mantenete un atteggiamento amorevole e positivo, ma senza pressioni o anzi nei confronti del vostro partner.
Recitate questo mantra durante la giornata, soprattutto nei momenti di maggiore tranquillità: “Angelo dell’Amore, i nostri cuori inneggiano alla gioia se benedici il nostro amore con l’anello nuziale!”.
Procuratevi la fotografia del giorno del matrimonio di qualche amico o conoscente e ponetela sul vostro altare angelico. Accanto fate ardere per almeno una settimana una candela bianca (meglio se galleggiante per evitare pericoli). Indossate, il più vicino possibile al cuore, un bel cristallo di quarzo rosa.

AIUTO PER RISANARE UN CUORE SPEZZATO
Nelle vostre invocazioni chiedete aiuto per trasformare il vostro sentimento di tristezza in gioia. Cercate di visualizzare il chakra del cuore completamente avvolto da una forte luce rosata. Praticate questa meditazione tutti i giorni per almeno cinque minuti. Mantenete un atteggiamento disponibile a essere risanato nella vostra grave ferita. Lasciate che gli Angeli si diano da fare attorno alla vostra aura per rimettere le cose a posto. Operate e siate diligenti nell’operazione, evitando di abbandonarvi a ricordi tristi. Evitate di frequentare i luoghi che vi portino alla mente tristi ricordi o di ascoltare musica che immalinconisca. Chiedete sempre un aiuto agli Angeli superiori che vi assistono.
Scandite con attenzione questo mantra almeno tre volte al giorno: “Angeli della Compassione date via alla guarigione! Fermate, per favore, il mio dolore. Risanate il mio cuore spezzato.”
Usate in questo caso le essenze di Bergamotto, gardenia, tuberosa e frenesia. Aiutatevi con il rimedio omeopatico Ignatius. Le pietre da portare con voi sono: ossidiana (utile per attutire il distacco), quarzo affumicato o quarzo rosa. Il quarzo va portato il più possibile vicino al cuore.

AIUTO PER OTTENERE PACE IN UNA RELAZIONE INQUIETA
Chiedete agli Angeli di mostrarvi la strada della gioia. Quando meditate dovete visualizzare il vostro cuore: Circondatelo completamente con una forte, calda, rinfrescante luce rosata. Dedicatevi a questa visualizzazione tutte le volte in cui avete bisogno di rimuovere il vostro sentimento di amante deluso da un amore che c’è ma che vi tormenta l’anima per la sua instabile irrequietezza. Convincetevi che le cose potranno migliorare e che la vita filerà liscia in modo sempre più fluida.
Fate uso di questo mantra ogni volta che desiderate manifestare i desideri del vostro cuore: “Angeli dell’Amore, che conoscete tutti i nostri desideri, per favore concedetemi quello che la mia anima desidera.”
Il clima che deve circondare la casa come nella vostra persona deve essere sereno, circondatevi del colore rosa e giallo brillante e vivaci. Profumate la casa con fragranze di bergamotto, rugiada d’oriente o Fresia per attirare gli angeli in vostro soccorso. Procuratevi un cristallo di tormalina rosa o una pietra di ogni che per superare ogni frizione e incomprensione.

Joyce Keller, La voce degli Angeli 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥