SOQEDHAZI Angelo della coppia

SOQEDHAZI ANGELO DELLA COPPIA

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

SOQEDHAZI ANGELO DELLA COPPIA

Ti saluto, anima amata. Io sono l’Angelo SOQEDHAZI.

Quando cominci a vedere te stesso e tutti gli altri con gli occhi dell’amore, niente potrà più ostacolare un meraviglioso rapporto di coppia. In quel momento infatti hai compreso che ciò che conta è la vostra autentica essenza percepisci le cose che vi uniscono lasciandovi alle spalle tutto ciò che vi separa.

In questo modo permetti all’autentica armonia delle vostre anime di venire alla luce, cosicché le vostre più autentiche nature possono connettersi e unirsi in un amore profondo. Solo un amore di questo tipo è veramente degno del suo nome: tutto resto è solo una bassa questione di desiderio o comodità.

Guardati da queste motivazioni, poiché tutti i isolano dalla tua vera forza.

Perciò connettiti ora con me e con l’esterna energia dell’amore, così da diventare tu stesso un partner la cui risonanza non attira nient’altro che un meraviglioso rapporto di coppia, perché è proprio questo che meriti veramente.

Esercizio:  Dedica del tempo al tuo partner.

Rifletti su ciò che procura grande gioia sia a te sia al tuo partner, e fatti dire quali di queste cose farebbe volentieri oggi con TE.
Fallo oggi stesso!

Chiama al tuo fianco l’Angelo Soqedhazi e chiedile di accompagnarti per tutto il giorno e di avvolgerti nella sua luce color oro e fucsia, così da essere perfettamente collegato con la frequenza dell’amore. Inspira ed ispira profondamente per accogliere in te la luce e rilassarti.

 

Preghiera suggerita dall’Angelo  Soqedhazi :

“Cari Angeli, grazie perché mi aiutate a vedere me stesso e tutte le altre persone con gli occhi dell’amore e perché mi fate capire meglio tante cose e mi aiutate a perdonare.

Grazie perché mi sostenete quando mi lascio alle spalle le mie esperienze passate, interrelazioni che mi hanno ferito o reso insicuro, e perché guarite il mio cuore così che possa ricominciare daccapo pieno di entusiasmo.

Grazie per avermi dato la consapevolezza che la mia anima gemella esiste e che posso già comunicare con lui/lei sul piano del Sé superiore.

Grazie perché con il vostro aiuto oso essere autentico e mostrarmi come sono.

Grazie perché mi aiutate a rafforzare ogni giorno la mia fiducia, così che io possa lasciarmi andare sempre più ed essere così nel flusso.

Grazie per trasmettermi segni e i messaggi che mi indicano come e dove incontrare la mia anima gemella: segnali che non devo far altro che seguire.

Grazie perché con il vostro aiuto emano sempre più amore e divento una calamità per la mia anima gemella.

Grazie perché mi ricordate che l’amore è sempre la risposta, cosicché possa vivere pieno di grazia, leggerezza e  gioia una relazione gratificante su tutti i piani con il mio partner.
Grazie!”

SOQEDHAZI ANGELO DELLA COPPIA,  SOQEDHAZI ANGELO DELLA COPPIA, SOQEDHAZI ANGELO DELLA COPPIA

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post