Angeli guida quale angelo vi sta guidando, Energia Angelica

Quale angelo ti sta guidando

In Angeli e Angelo Custode, Numeri degli Angeli • Comunicare con gli Angeli by Daniela Raguel

Come scoprire quale angelo ti sta guidando: Energia Angelica

Gli angeli sono messaggeri di amore, luce e guidati da una fonte superiore chiamata Energia Angelica. Possono essere guardiani protettivi che si occupano dei nostri interessi o esseri soprannaturali con ali e aureole. Possono apparire sotto forma umana, di animale, di albero o persino di foglia che cade. I modi in cui si manifestano sono vari come le loro personalità. Se avete mai avuto la sensazione che qualcuno vegli su di voi, forse avete percepito la presenza di un angelo. Gli angeli camminano tra noi ogni giorno, ma rimangono nascosti a meno che non li chiamiamo. Potete invitarli nella vostra vita attraverso la meditazione, la definizione di intenzioni e le pratiche di gratitudine. Ecco alcuni modi per entrare in contatto con gli esseri di luce e scoprire qual è l’angelo guida in questo momento specifico della tua vita.

Angelo guida, angeli e energia angelica.

Scoprite il vostro angelo guida

Il primo passo per scoprire quale angelo vi sta guidando è essere aperti a ricevere una guida da un angelo. Quando sarete aperti all’ascolto, riceverete la guida di cui avete bisogno. Ognuno di noi ha un angelo specifico che lo guida. L’angelo ci guida in modi diversi: attraverso sogni, simboli o coincidenze, oppure attraverso persone e situazioni della nostra vita che sono segnali e indicatori. Per iniziare a scoprire quale angelo vi guida, potete fare un esercizio di diario. Scrivete un diario sulla vostra vita e sui vostri sentimenti. Ponetevi domande come:

  • Qual è la cosa più significativa accaduta nell’ultima settimana?
  • Qual è la persona più significativa della mia vita in questo momento?
  • Per cosa sono più grato? – Qual è la cosa più importante che voglio ricordare?
  • Quali sono le mie speranze e i miei sogni per il prossimo mese?

Man mano che scrivete il diario, inizierete a ricevere le risposte ad alcune delle vostre domande. Forse non riceverete una risposta esatta a tutte le domande, ma inizierete a capire quale angelo vi sta guidando.

Usa la numerologia per scoprire qual è il tuo angelo guida

La numerologia è lo studio dei numeri e del loro significato. È stata usata per migliaia di anni come strumento divinatorio e, più recentemente, come strumento per connettersi con gli angeli. La numerologia è un collegamento diretto con gli angeli e vi permette di scoprire quale vi sta guidando. Richiede una certa preparazione, ma il risultato ne vale la pena. Cercate i numeri che corrispondono agli angeli e poi svolgete un’azione qualsiasi con uno scopo, anche futile, per esempio ordinate una pizza. L’angelo che compare nella vostra vita quando compite un’azione finalizzata ad uno scopo pratico è quello che vi guida. Potete usare questo sistema numerologico per identificare gli angeli che vi proteggono:

1. L’angelo custode: la funzione principale dell’angelo custode è quella di vegliare sul corpo fisico, per cui può avvertire se c’è qualcosa che minaccia la salute. Possono anche darvi consigli e suggerimenti e guidarvi se siete confusi o avete un problema.

6. L’angelo ministro: è il primo livello di protezione ed è l’angelo custode che veglia nella vostra vita sul piano terreno. È l’angelo che vi guida e vi protegge, ma non può intervenire nel corso degli eventi umani.

13. L’angelo della forza: è l’angelo del percorso professionale di una persona o l’angelo che la aiuta a trovare la strada per la sua vera vocazione nella vita. Spesso guida coloro con un legame speciale con uno sport o un certo tipo di esercizio

24. L’angelo della saggezza: è anche incaricato di aiutare coloro che hanno un forte interesse per la religione, la filosofia o qualsiasi tipo di cultura spirituale che è generalmente considerata al di sopra della quotidianità.

Se la vostra azione o intento è di tipo più nobile come aiutare chi è in difficoltà o consolare una persona con problemi potrebbero essere degli Arcangeli ad intervenire. Tutti questi Angeli Superiori avranno funzione di guidarti con una forte protezione finalizzata alla verità. In numerologia ti appariranno con i seguenti numeri (nella pratica o come visioni o pensieri):

2. Arcangelo Gabriele.

3. Arcangelo Michele.

4. Arcangelo Raffaele.

5. Arcangelo Uriel.

Quindi non ti resta che concentrarti sull’azione intrapresa e verificare quale numero appaia durante lo svolgimento della stessa: quello sarà il tuo angelo guida!

Impara a riconoscere i segni che l’Energia Angelica è con te.

Il primo segno che un angelo vi circonda è quando avvertite un cambiamento nei vostri livelli di energia. Potreste notare che vi sentite più rilassati o meno stressati. Potreste anche notare che i vostri livelli di energia cambiano quando siete vicini a certe persone o in certe situazioni. Questo può non accadere ogni volta che vi trovate in un determinato luogo, ma è un segno che un angelo è intorno a voi e vi guida. Il secondo segno che un angelo è con voi per guidarvi è quando iniziate a vedere certi segni in luoghi casuali. Potreste notare un numero (vedi paragrafo numerologia in alto) o un simbolo che si ripete in un certo luogo, oppure potreste vedere un oggetto di forma, dimensione o colore particolari. Questo segno non è così chiaramente definito come quando ricevete segni da un angelo, ma è un segno che siete guidati da una presenza angelica e dalla sua energia.

Chiedete all’angelo guida di mostrarsi a voi.

Un modo importante per entrare in contatto con i vostri angeli guida è chiedere loro di mostrarsi a voi. Potete usare vari oggetti della vostra casa o dell’ambiente come porta d’accesso ai vostri angeli. Potete anche usare un suono o una vibrazione specifica che create per chiedere quale Angelo o Energia Angelica vi sta guidando. Potete utilizzare i seguenti metodi per guidare i vostri angeli a manifestarsi a voi:

Visualizzazione

Visualizzate il vostro angelo davanti a voi nel modo più chiaro possibile. Immaginate che il vostro angelo abbia le ali e sia in piedi davanti a voi. Lasciate che la vostra mente voli verso il luogo da cui proviene il vostro angelo. Iniziate a parlare al vostro angelo come se fosse una persona. Questo faciliterà l’apparire nei vostri pensieri della figura angelica che vi sta guidando.

Preghiera

Potete includere parole o frasi che chiedano ai vostri angeli di mostrarsi a voi. Potete anche scrivere la vostra richiesta e trasformarla in una preghiera.

Incenso

L’incenso è uno dei profumi più spirituali per molte ragioni. Può essere usato per molte cose diverse, ma è anche un ottimo strumento per connettersi con i vostri angeli guida. Si può includere l’incenso nel processo di visualizzazione, oppure si può creare il proprio incenso da utilizzare.

Aromaterapia

Ci sono molti oli aromaterapici diversi che potete usare per aiutarvi a capire chi sono i vostri angeli guida. Potete aggiungere una goccia di ogni olio in una ciotola o in un altro contenitore mentre fate girare il vostro dispositivo di aromaterapia.

Suono

Potete usare molti suoni mentre utilizzate l’aromaterapia per aiutarvi a creare una porta verso i vostri angeli. Uno meraviglioso da utilizzare è OM, un suono che può aiutarvi a creare una porta verso i vostri angeli mostrandoli mentre chiudete gli occhi o meditate.

Esamina le sincronicità nella tua vita

Le sincronicità sono coincidenze che sembrano avere uno scopo. Possono sembrare casuali o non correlate, ma quando le osservate più da vicino, scoprirete che sono guidate dal destino. Le sincronicità possono aiutarvi a trovare i segni della presenza di un angelo guida intorno a voi. Le sincronicità sono segni dell’universo e non sempre sono messaggi degli angeli. Possono essere segni della vostra anima, segni che siete destinati a vedere. Le sincronicità possono essere qualsiasi cosa che sembra avere un significato o uno scopo più profondo. Le sincronicità nella vostra vita possono aiutarvi a scoprire quale angelo vi sta guidando. Possono essere utilizzate per vedere i segni che un angelo è intorno a voi e magari scoprirne il nome.

Chiediti con che tipo di angelo stai comunicando.

Prima di iniziare a connettervi con i vostri angeli, è importante sapere con quale tipo di angelo state comunicando. Questo può aiutarvi a decidere come connettervi al meglio con i vostri angeli. Esistono diversi tipi di angeli. Possono essere angeli caduti che hanno scelto di vivere una vita di peccato, oppure angeli che hanno scelto di vivere una vita di servizio. Alcuni angeli sono servitori del pianeta o della razza umana. Ci sono molti, molti tipi diversi di angeli. Prima di iniziare a invitare i vostri angeli nella vostra vita, è importante conoscere le loro personalità e caratteristiche. Questo vi aiuterà a capire come connettervi al meglio con loro attraverso la meditazione, la definizione delle intenzioni e le pratiche di gratitudine.

La presenza di un angelo può essere percepita quando ci si trova in uno stato di preghiera e di connessione. Quando siete presenti nel momento, siete in grado di sentire la vostra connessione con l’universo. Quando si è connessi all’universo, si avverte una quiete nel cuore e un senso di pace. È in questi momenti che si può sentire la presenza dell’angelo che ci sta guidando. Gli angeli sono esseri speciali, aiutanti spirituali che sono qui per guidarci verso il cammino migliore. Gli angeli sono presenti in tutte le religioni, ma sono più comunemente associati al cristianesimo. Sono stati presenti nel corso della storia e sono un segno di buona fortuna.

I diritti di Autore degli Articoli di questo Blog sono CopyRights di Daniela Raguel (salvo ove citato autore diverso) pertanto è consentita la copia e la pubblicazione di contenuti ma solo citando il nome dell Autore oltre al link dell Articolo stesso, siamo in grado di rilevare azioni di plagio grazie a software di controllo della Copia illecita di contenuti.