PREGHIERE PER LA GUARIGIONE

PREGHIERE PER LA GUARIGIONE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

PREGHIERE PER LA GUARIGIONE 🌸

Uno degli strumenti più efficaci per la preghiera è la manifestazione: la certezza cioè di essere già guariti. Possiamo sfruttare la legge della manifestazione per guarire il corpo fisico con l’aiuto degli angeli. Uno dei pensieri più frequenti che formuliamo quando veniamo colpiti da una malattia è “La combatterò”. Se l’avete mai fatto, vorrei innanzitutto che onoriate il desiderio di guarire.Il suggerimento che posso darvi è: Non scatenate una guerra nel vostro corpo combattendo la malattia ma al contrario dovete amarla finché svanirà! L’amore è l’unico rimedio contro la paura e la malattia è un prodotto conscio o inconscio di quest’ultima, perciò l’unico modo per guarire è generale amore nel proprio corpo. Disfatevi del lessico negativo, credete nel fatto di essere già guariti e manifestate gratitudine.

🌹 PRIMA DI FARE QUALSIASI RICHIESTA RINGRAZIATE DIO E GLI ANGELI CON QUESTA PREGHIERA 🌹
“Cari DIO e angeli dell’amore, Grazie per aver riempito il mio cuore della vostra essenza divina affinché io veda, senta e viva l’amore ovunque vada. Dio è una parte di me e, quando lo vedo dentro di me, l’amore si riflette all’esterno nella mia vita. La vita è splendida e io sono amore. Così sia”.

L’Arcangelo Raffaele risponderà alle richieste nel campo della salute. È il medico divino che collabora direttamente con Dio.

PREGHIERA PER ACCETTARE LA SALUTE E LA GUARIGIONE:
“Cari Arcangelo Raffaele e angeli della guarigione, accetto la salute in questo istante. La certezza che il mio corpo sta bene, che il mio sistema immunitario è forte e che il sangue mi scorre nelle vene senza problemi è assolutamente magnifica. I miei organi principali sono colmi di benefica luce angelica mentre affermo che il mio corpo è integro. Sono guarito. Sto bene e sono sano. Così sia”.

PREGHIERA PER INVIARE UNA GUARIGIONE:
“Grazie, angeli della guarigione, per aver circondato (nome della persona) con la vostra luce e avere favorito il suo cammino verso il benessere. Vi prego secondo la Legge della Grazia e, certo che farete il massimo per loro, per il loro viaggio e per la crescita della loro anima. Così sia”.

L’Arcangelo Azrael è l’angelo della transizione, conforterà e guarirà il cuore di coloro che si sentono esclusi o smarriti a causa di un lutto.
PREGHIERA PER GUARIRE IL CUORE:
“Grazie Arcangelo Azrael e angeli, per avermi circondato con la vostra luce benefica. Permetto al mio cuore di guarire quando ricordo che non esiste separazione tra Cielo e Terra. So che i miei cari sono le ali che mi spingono. Così sia”.

PREGHIERA PER MANDARE LA GUARIGIONE A QUALCUNO CHE NE HA BISOGNO:
“Grazie, Arcangelo Azrael e angeli della guarigione, per aver vegliato su (nome della persona) in questo periodo difficile. Grazie per averlo condotto in un luogo di sicurezza e amore. Prego secondo la Legge della Grazia e vi affido questa situazione. Così sia”.

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE DI UN BAMBINO:
“Grazie Arcangelo Raffaele, Gabriele e angeli, per aver circondato (nome del bambino) di luce benefica e affettuosa. Vi siamo grati per la sua completa guarigione. È pieno di gioia di vivere e affidiamo questa situazione a voi, certi del risultato”.

L’Arcangelo Ariel è l’angelo degli animali, collabora con Michele per una maggiore protezione, con Raffaele per una guarigione e con Azrael quando gli animali stanno per passare all’altra vita.

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE DEGLI ANIMALI:
“Grazie, Ariel, Raffaele e angeli per aver circondato (nome dell’animale) con la vostra luce benefica. Vi sono molto grato per la sua salute e per il fatto che lo stiate guidando verso il benessere. La vostra luce permette a ( nome animale) di sentirsi confortato e al sicuro. Nel suo mondo funziona tutto per il sommo bene. Così sia”.

PREGHIERA PER SOSTENERE UN ANIMALE DURANTE LA TRANSIZIONE:
“Grazie Arcangelo Ariel, Arcangelo Azrael e angeli della luce per aver guidato amorevolmente (nome dell’animale) fino a casa. È ora che torni. È al sicuro nella tua luce”.

PREGHIERA PER LE EMERGENZE:
Grazie, angeli della protezione, per aver guidato amorevolmente verso la sicurezza tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione: (descrivere situazioni). Ve la affido secondo la legge della grazia, certo che farete ciò che è meglio. Così sia”.
Preghiera nel caso di catastrofi:
Cari angeli di Dio, della Guarigione e della Grazia, vi sono grato per aver circondato il nostro divino pianeta con la vostra luce. Grazie per aver sostenuto tutte le persone bisognose e per aver creato un’ondata di armonia e guarigione in tutti i luoghi possibili. Vi affido questa situazione, certo che farete ciò che è meglio per sommo bene.”

PREGHIERA NEL CASO DI CATASTROFI:
Cari angeli di Dio, della Guarigione e della Grazia, vi sono grato per aver circondato il nostro divino pianeta con la vostra luce. Grazie per aver sostenuto tutte le persone bisognose e per aver creato un’ondata di armonia e guarigione in tutti i luoghi possibili. Vi affido questa situazione, certo che farete ciò che è meglio per sommo bene.”