NON FARTI FERIRE DALLE PERSONE CATTIVE

NON FARTI FERIRE DALLE PERSONE CATTIVE

In KARMA E REINCARNAZIONE by Daniela A.R.Leave a Comment

🌹 NON FARTI FERIRE DALLE PERSONE CATTIVE 🌹
Se nel corso della vita sei stata vittima di bugie,inganni, di persone false e vigliacche, persone egoiste mascherate da vittima… e ti hanno lasciato un graffio profondo nel cuore ti dedico questa riflessione, perchè tu sappia di non essere sola.

“Prima o poi nella vita potrebbe capitarvi di essere vittime di un’ingiustizia: accuse prive di fondamento, giudizi errati da parte di persone che vogliono nuocervi o distruggervi.
Sappiatelo e preparatevi ad affrontare queste situazioni per evitare, quando vi capiteranno, che in voi abbiano il sopravvento il turbamento, il dolore o il desiderio di vendicarvi.
L’unico buon atteggiamento da tenere in questi casi è quello di continuare a lavorare su voi stessi.
Ditevi che tutto ciò che è ispirato dal mondo divino resterà e brillerà un giorno in tutto il suo splendore, mentre i colpi bassi, gli intrighi e i complotti anche se hanno successo per un po’, sono condannati prima o poi alla sconfitta.
Lasciate perciò che le persone ingiuste e cattive affondino, se vogliono, nella propria palude: non faranno altro che indebolirsi e impoverirsi, perché non sanno quanto siano terribili le leggi nei confronti di chi è servo della gelosia, della menzogna e dell’odio.
LA POTENZA DEL CIELO E’ INFINITA : lavora impercettibilmente, ma inesorabilmente, e tutto finisce per volgersi a favore di coloro che hanno messo al centro della loro vita un ideale sublime di bellezza e di amore, per l’avvento del Regno di Dio e la fratellanza nel mondo”.

« Nella vita sono numerose le occasioni in cui potete sentirvi disprezzati, maltrattati, rifiutati. Certo, è doloroso, ma perché fermarvi lì e continuare a lamentarvi per ore intere? Smettetela di rattristarvi e cominciate un po’ a riflettere. Dite: «Alcuni mi hanno trattato male, ma molti altri mi amano e mi apprezzano…. Ho una famiglia, degli amici…». E ammettendo pure che non abbiate famiglia né amici, dite a voi stessi che il Signore vi ama, che gli angeli vi amano. Così, pensando alle entità celesti e al Signore, che ha creato tante cose buone e belle delle quali voi beneficiate in ogni momento dell’esistenza, finirete per dimenticare il male che vi è stato fatto. Fino al giorno in cui non lo sentirete nemmeno più.
Ogni parola e ogni atteggiamento offensivo da parte degli altri nei vostri confronti deve essere un’occasione per esercitarvi. Non potete impedire loro di dire o fare cose sgradevoli, ma potete fare in modo che tutto ciò non vi raggiunga. »

Omraam Mikhael Aivanhov

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥