LUCE ANGELICA CHE PROTEGGE
Come usare la Luce Angelica per la Protezione
Un modo eccezionale per garantire la sicurezza e la stabilità della vostra casa e dei vostri beni consiste nel circondarli di “bianca luce”.
Si tratta di un’energia angelica che possiede una grande forza vitale. Quando circondate voi stessi o i vostri beni con questa luce, è come se innalzaste uno scudo protettivo. Quindi, se qualcuno si avvicina a voi o a un oggetto circondato da questa luce, con cattive intenzioni, non riuscirà a danneggiare nessuno. Sarà costretto ad andarsene senza comprendere perché prova una repulsione per voi o per l’oggetto.
Circondare se stessi, i propri cari, un oggetto con la bianca luce è facile: Basta chiudere gli occhi e visualizzare la luce che circonda l’intero profilo della persona o dell’oggetto. Immaginatevi racchiusi da un guscio luminoso. Quando sarete in grado di visualizzare questa immagine con l’occhio della mente, il gioco è fatto! Se la notte non riuscite a dormire per paura dei ladri o di un incendio riuscirete a riposare bene dopo aver chiesto aiuto agli angeli.
Basterà visualizzare la vostra casa circondata dalla bianca luce, poi visualizzare un grande angelo custode appostato accanto a ogni porta e, se volete, accanto a ogni finestra. Con la luce e gli angeli custodi a guardia della vostra persona e della casa, dormirete sonni tranquilli.
Se percepite energia negativa, se siete nel mezzo di gente che litiga o usa parole minacciose e fondamentale che vi schermiate. Potete circondare allo stesso modo i vostri figli e altri familiari, i vostri amati animali o amici . Potete farlo anche con le automobili o con l’aereo sul quale viaggiate, inoltre ogni volta che entrate in un luogo carico di energia negativa o di pensieri molto grossolani, circondatevi di bianca luce. Se siete chiarosenzienti (ossia empatici, intuitivi o sensitivi) è facile che assorbiate l’energia negativa di questi ambienti. Le persone sensibili tendono a essere acutamente consapevoli dei sentimenti degli altri individui e possono assorbirne facilmente la negatività. Il risultato è che il chiarosenziente spesso si ritrova esausto e privo di energia.
Per prevenire queste emozioni negative, tali soggetti possono visualizzare un triplo sigillo di luce attorno a se stessi: un primo strato di bianca luce, seguito da un secondo strato di luce Smeralda e un ultimo strato di luce porpora. Il terzo strato funge da paraurti che deflette qualsiasi influenza negativa. Gli Angeli dicono anche che i chiarosenzienti hanno bisogno di trascorrere regolarmente un po’ di tempo all’aperto.
Secondo loro la natura agisce come un mangia fumo, eliminando le energie negative che queste persone hanno assorbito, le quali, inoltre, dovrebbero tenere delle piante accanto al letto, soprattutto le specie a foglia larga come il photos e il filodendro. Le piante assorbono i residui e le negatività dall’organismo durante il sonno proprio come eliminano il monossido di carbonio dall’aria.
QUALE SCHERMO USARE:
Visualizzatevi circondati da uno o più dei seguenti colori (potete stratificare i colori per diversi scopi. per esempio visualizzare la luce bianca intorno a voi per avere una protezione generale, seguita da un secondo strato di luce verde per risanare e un strato di luce rosso porpora per ottenere protezione spirituale).
BLU: per accrescere la capacità di comunicare e la chiarezza
VERDE: per guarire ed essere protetti dalle malattie
ROSA: per essere spensierati e vivere un’avventura sentimentale
ROSSO PORPORA: per ottenere protezioni spirituali e per schermarsi dagli attacchi psichici
BIANCO: per una protezione generale.
Gli schermi di luce durano circa 12 ore, anche meno se le circostanze sono particolarmente difficili, pertanto rinnovateli spesso.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo