l'Arcangelo Raguel

L’ARCANGELO RAGUEL e il segno del Sagittario

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’Arcangelo Raguel e il segno del Sagittario :

Come il centauro, il simbolo che rappresenta il sagittario, egli balza attraverso la vita con il gusto per le esperienze avventurose e piacevoli.

I pianeti in sagittario nel tuo tema natale (come il sole, luna o ascendente) indicano in che modo sei disposto a correre rischi.

Il settore della tua carta del cielo in cui si trova il sagittario è quello legato al divertimento, al modo in cui persegui lo svago senza pensare troppo alle conseguenze.
Il sagittario conduce una vita favorita dalla sorte ed è associato a Giove, il pianeta fortunato.

Dovunque vada Giove, la fortuna lo segue. Giove e il sagittario hanno in comune anche la capacità di vedere le cose in prospettiva. In altre parole, sono in grado di cogliere il quadro generale senza perdersi nei dettagli.
L’Arcangelo Raguel può fornire sostegno nella risoluzione di dispute, il che si addice perfettamente ai sagittario, che restano neutrale anche quando intorno a loro infuriano i conflitti. Nella vita, essi tendono ad avere l’atteggiamento “vivi e lascia vivere”. Tuttavia, se sei un sagittario che si trova coinvolto in una disputa,Raguel è l’Angelo al quale puoi rivolgerti. Con il suo famoso senso dell’umorismo da sagittario, è raro che resti arrabbiato con qualcuno molto a lungo, specie se ti lasci guidare da questa Arcangelo. Il sagittario è il segno più amichevole.

Chi ha sole, luna o ascendente in sagittario è avvolto da un’energia calda e familiare.

I sagittario amano le persone e le persone amano loro. Sono amici, amanti, colleghi e i membri della famiglia generosi, difficilmente irritabili, disponibili e bravi ad ascoltare.
Questa energia generosa del sagittario si addice a quella del Arcangelo Raguel, che aiuta a creare e a sanare le amicizie.

Durante la vita, spesso incontriamo persone nuove che vorremmo conoscere meglio. Ma non è sempre facile stabilire un dialogo con gli altri, per timidezza o per paura di essere rifiutati.
Tuttavia, se desideri diventare amico di qualcuno, puoi chiedere a questa Arcangelo di intercedere per te. Egli può aprire le porte dell’amicizia, così che tu e la nuova persona che vuoi conoscere possiate comunicare. Dal momento che il sagittario è affascinante nel modo autentico, che basta che Raguel apra quella porta perché gli altri si innamorino naturalmente di te come amici… O qualcosa di più!

L’Arcangelo Raguel crea armonia e può aiutarti a trovare punti in comune sia nelle relazioni esistenti, sia con persone nuove.

Così, per esempio, se sei nuovo in un posto di lavoro o a scuola e incontri tante persone tutte insieme, chiedi a questo Arcangelo di spianarti il cammino.

Sia Raguel che il sagittario si realizzano con gli altri con amore e calore. Essi accolgono le situazioni sociali come opportunità divertenti di incontrare persone nuove e interessanti. Essere bravi a fare amicizie è una cosa, ma riuscire a mantenerle è un’altra. I sagittario possono essere così spensierati, che a volte feriscono la sensibilità degli altri. Quindi, se ti capita di essere un po’ troppo sagittario, nel senso che il tuo sfolgorante entusiasmo viene percepito come insensibilità al dolore di un’altra persona, l’Arcangelo Raguel può aiutare il tuo lato compassionevole e amorevole a emergere. In realtà, questo Arcangelo è rinomato per la sua abilità nel risolvere i malintesi. Naturalmente anche tu devi fare la tua parte e scusarti oppure perdonare se necessario. Ma sappi che, se glielo chiederai, l’Arcangelo Raguel ti assisterà nel riportare l’armonia in qualsiasi relazione.

Come puoi chiedere aiuto a questa Arcangelo? Ti basta pronunciare qualche parola, a voce alta o dentro di te, come per esempio: “Arcangelo Raguel, grazie per riportare la pace nella mia relazione con (nome dell’altra persona)”.

Puoi chiedere un aiuto simile anche a nome di altre persone che sono in conflitto, pur non essendo direttamente coinvolto. Una delle doti di questa Arcangelo consiste nel mediare e nell’aiutare le persone a vedere cosa hanno in comune, invece di quello che le divide.
Dato che l’Arcangelo Raguel riporta l’armonia, egli aiuterà le persone di tutti i segni zodiacali.
Il sagittario guarda sempre il lato positivo delle cose. Chi ha una forte presenza del Sagittario nel tema natale tende a focalizzarsi su ciò che va bene, più che su quello che manca.
Se sei nato sotto questo segno, significa che almeno per questa vita vuoi esplorare il mondo e conoscerne le popolazioni. I sagittario amano viaggiare. È uno dei motivi per cui questo è notoriamente il segno di più larghe vedute. Naturalmente, vedere il mondo e scoprire nuovi lidi è un modo splendido di incontrare nuovi amici.

L’Arcangelo Raguel

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 12
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post