L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro

L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro :

21 aprile- 21 maggio

Il Toro è il segno associato a venere, il pianeta dell’amore e del lusso, del piacere e dell’arte. Se il Toro è prominente nel tuo tema natale (cioè se hai sole, la luna, o l’ascendente in questo segno) allora anche Venere ha un ruolo importante nel tuo oroscopo. E  l’Arcangelo che va a braccetto con quest’energia divina è CHAMUEL, un Arcangelo molto fortunato che può aiutare le persone a trovare l’amore. Questo è il lato molto delicato e romantico del Toro. Il rovescio della medaglia, naturalmente, consiste negli aspetti più intensi del Toro, collegati alle caratteristiche dell’animale, simbolo di questo segno. Come tori infuriati, gli appartenenti a questo segno sono famosi per essere molto testardi quando vogliono, soprattutto nel perseguire i propri desideri. Anche il Toro è incline alla collera, come l’Ariete, ma non te ne accorgerai finché non si sarà accumulata ed esploderà come un vulcano.

Per fortuna l’Arcangelo Chamuel è sempre pronto ad aiutarti. Come tutti gli arcangeli, Chamuel può sostenerti in qualsiasi situazione, ma una delle sue specialità consiste nel assisterti nella ricerca (che dura tutta la vita) di relazioni, amicizie e carriere soddisfacenti, oltre che della pace interiore. Questo si addice perfettamente al Toro che  è governato da Venere, un pianeta ossessionato dall’amore e dalle relazioni fra anime gemelle.

Chamuel ti ricorda che tutto ciò che stai cercando è già dentro di te. Ma se ha i problemi in una relazione o in un’amicizia, Chamuel è l’Arcangelo al quale chiedere aiuto. A volte i tuoi amici possono essere talmente presi dalle loro vite indaffarate da non rendersi conto che ti senti solo e hai bisogno di loro. Spesso il Toro è riluttante a chiedere aiuto o un abbraccio, perché è abituato a essere lui a dare e a esercitare il controllo. L’Arcangelo Chamuel ti può aiutare a mostrarti vulnerabile e a lasciar andare la mania del controllo, per rivelare i tuoi veri sentimenti agli amici fidati.

Il Toro è paziente e sa offrire un amore duraturo e autentico. Chamuel ti aiuterà a trovare un modo per riappacificarti con i tuoi amici, anche dopo un litigio. Il Toro è affidabile e sa che il vero amore non è mai incostante. L’Arcangelo Chamuel ti aiuterà a trovare un modo per far funzionare le cose con chiunque, se ti approcci alla relazione con il cuore e non con l’ego.

Il Toro non è il segno legato specificamente all’amore e Chamuel non è l’Arcangelo legato specificamente alle relazioni, ma insieme creano uno splendido connubio per guidarti sul sentiero verso il vero amore.

Quindi se sei single e cerchi l’amore, ricorda di rivolgerti a quest’ Arcangelo: è nota la sua capacità di aiutare le persone a trovare l’anima gemella.

Puoi interagire con l’Arcangelo Chamuel anche se sei impegnato, rivolgendoti a lui per migliorare la tua relazione. Basta chiedergli di assisterti.

L’Arcangelo Chamuel può sostenerti anche nella carriera. È noto perché aiuta la gente a trovare il lavoro giusto. Se professionalmente ti senti perso, lui è l’Arcangelo al quale rivolgerti, poiché una delle sue principali missioni consiste nel guidare le persone a trovare carriere che diano soddisfazione personale e finanziaria. L’Arcangelo Chamuel ti può aiutare a trovare il lavoro che ami, quindi, se senti che il tuo percorso lavorativo è bloccato e non sai bene cosa fare, rivolgiti a quest’Arcangelo che è pronto ad assisterti.

Il Toro non è affatto un segno superficiale, ma ama la bellezza e le cose belle, come per esempio tutto ciò che è naturale e reale. Il Toro però deve essere cauto per ciò che riguarda la tendenza a esagerare con il cibo e con le spese. L’Arcangelo Chamuel ti può aiutare a trovare la vera pace interiore, che non deriva certo dal cibo o dallo shopping.

Se hai il sole in toro, perseguire il piacere fa parte della tua natura. Non ti interessa il brivido, ma il piacere. È importante notare la differenza! Adori passare lunghi, deliziosi pomeriggi con qualcuno che ami, oppure ricevere un messaggio, stare da solo per viziarti un po’, fare una passeggiata nel parco, trascorrere un momento rilassante seduto a leggere un libro. Quasi sicuramente non gradisci che ti si metta fretta e spesso punti i piedi quando qualcuno cerca di farti accellerare! Non ti preoccupare: l’ Arcangelo Chamuel non ti solleciterà ad andare più veloce, ma la sua energia ti terrà in movimento, ricordandoti che devi darti da fare per trovare ciò che cerchi in questa vita.

 D’altra parte, una delle lezioni che l’Arcangelo Chamuel ti insegnerà è che, se può essere meraviglioso perseguire il piacere così come le cose del mondo materiale, quello che conta davvero è avere un cuore gioioso. Chamuel ti guiderà verso ciò che conta davvero: il vero amore divino, che può essere condiviso in una relazione con basi spirituali. L’Arcangelo Chamuel ti aiuterà anche ad apprezzare la bellezza naturale del cielo, della terra e del mare.

Lo stretto legame tra il Toro e Venere, il pianeta dell’amore, indica che, mentre viaggi attraverso la vita, tutto ciò che cerchi con il tempo sarà tuo… se trasmetti la convinzione di esserne degno! Chiedi al Arcangelo Chamuel di aiutarti a rafforzare l’autostima, se hai bisogno di avere più fiducia in te stesso e di acquisire la capacità di valorizzarti.

Se l’Ariete rappresenta il “neonato” dello zodiaco, il toro è il “bebè” che sta imparando “gattonare” e a conquistare una certa indipendenza. Quando i bambini affrontano il mondo, cercano l’amore che si spera abbiano ricevuto a casa. L’Arcangelo Chamuel può aiutarti a trovare tutto ciò che il tuo cuore desidera: dall’amore a una casa felice al denaro sufficiente per viaggiare nel mondo (se è ciò che vuoi).

Si, gli Angeli sono esseri Celesti, ma una delle loro missioni consiste nell’aiutare noi esseri umani a vivere felicemente mentre apprendiamo le nostre lezioni spirituali! Se non riesci a pagare i conti, può darsi che la tua anima debba imparare qualcosa sull’abbondanza. Forse questo è uno dei motivi per cui in questa vita ti sei incarnato in un segno amante del lusso come il Toro. Quindi non avere paura di rivolgerti al Arcangelo Chamuel per questo aspetto. Impara a chiedere a Chamuel di aiutarti nella tua ricerca: si tratta del tuo Arcangelo guida, perciò è sempre pronto ad ascoltarti.

Yasmine Boland & Doreen Virtue  -Angel Astrology

L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro,  L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro,  L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro,  L’ARCANGELO CHAMUEL e il segno del Toro

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post