L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell'Ariete

L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete :

21 marzo-20 aprile

L’ariete è il primo fra i segni zodiacali e si trova all’inizio della ruota astrologica. Perciò questo segno è considerato il bambino dello zodiaco ed è associato alla primavera, quando tutto si rinnova.

È quindi Ariel, l’Angelo della natura, ad essere associato a questo segno. Si tratta di un connubio energetico perfetto!

La splendida energia cristallina del Arcangelo Ariel è frizzante e vivace. Ariel è molto legato ai cuccioli di animali e alla vita all’aria aperta, perciò potresti sentire un’affinità con questi due aspetti.

Per avere un’idea più chiara di come si manifesta il connubio energetico Ariete\Ariel , pensa ancora alla primavera.

Spuntano le gemme che poi sbocciano e, dopo un lungo il freddo inverno, il mondo è pieno di promesse, si ricomincia da zero. Camminare nella natura in questo periodo può risollevarti il morale. L’Arcangelo Ariel e l’ariete ti incoraggiano a liberarti degli strati invernali e a tornare nel mondo naturale.

L’Arcangelo Ariel è noto come l’ambasciatore angelico della magia divina e della manifestazione miracolosa”. Ti ricorda che tutto è possibile si affronti la vita con l’innocenza di un bambino. Questo atteggiamento può fare miracoli!

L’Arcangelo Ariel ci supporta nelle relazioni, poiché una delle sue più splendide qualità è la dedizione a liberarci dall’illusione di essere separati dagli altri. Ariel può insegnare a ognuno di noi questa importante lezione. Se l’ariete e Ariel sono dominanti nel tema natale ti sarai già reso conto che in questa vita siamo tutti interconnessi. Ricòrdati di questo se senti nascere dentro di te la famosa energia “io, io, io!” dell’ariete, che talvolta, si sa, è egocentrico.

Come gli adorabili bambini che vivono ancora l’illusione di essere il centro dell’universo, a volte gli Ariete si comportano come se soltanto loro fossero importanti. Fa parte della loro deliziosa ingenuità, ma può risultare seccante.

Ogni volta che ti senti sopraffatto dall’energia Arietina dall’ego, invoca l’aiuto del Arcangelo Ariel: lui ti ricorderà che siamo tutti UNO e che le sensazioni di separatezza provengono dall’ego e sono pura illusione.

L’Ariete è dominato dal focoso Marte e può essere piuttosto assertivo diventando eccessivamente competitivo con amici e colleghi. La competizione è salutare, ma non lasciare che disturbino le tue relazioni o che ti porti a non avere compassione per gli altri.

Tutti i segni zodiacali hanno questioni da risolvere.

Infatti ci incarniamo in un segno particolare per poterle affrontare. L’aspetto positivo dell’ariete è la magia intrinseca che nasce proprio da questo suo spirito volitivo. Per esempio l’ariete è dotato di entusiasmo e senso dell’avventura. L’Arcangelo Ariel sarà con te quando oserai far sentire la tua voce al mondo. È felice di accompagnarti in viaggi magici, durante i quali ti delizi della natura, respiri aria pulita e ricordi chi sei veramente. Basta solo allontanarsi da computer, televisione eccetera. Uscire di casa è un modo molto rapido per connetterti con l’energia del Arcangelo Ariel quando ne hai un bisogno immediato.

Un’altra splendida caratteristica dell’ariete è che si tratta di un segno piuttosto impavido. Contemporaneamente, l’Arcangelo Ariel è molto abile nel aiutare a realizzare quel che si desidera. Ne deriva una combinazione di manifestazione senza paura davvero potente!

Quando ci liberiamo dalla paura, entriamo in una dimensione completamente nuova, nella quale possiamo lavorare con il Creatore per realizzare la vita dei nostri sogni.

L’ariete è il segno dei nuovi inizi: non è meraviglioso ricominciare senza paure che ci avevano frenato? Ariel può farti uscire dalle zone di comfort per sperimentare il nuovo. L’ariete tende a essere audace, coraggioso e a non riflettere troppo. Controlla dove si trova Marte nel tuo tema natale e verifica se in quell’area della tua vita ci sono paure di cui puoi liberarti. Chiedi all’Arcangelo Ariel di assisterti nel manifestare splendide novità. L’ariete rappresenta tutto ciò che è nuovo e Ariel può aiutarti a liberarti dal passato, così che il nuovo possa sbocciare. Queste due energie lavorano molto bene insieme per farti ricordare che la vita è come un giardino dove cresce ciò che decidi di piantare.

Ricorda anche che l’ariete e l’Arcangelo Ariel suggeriscono di muoverti sulla terra con passo leggero. Le parole chiave per descrivere la loro energia sono freschezza e vitalità.

Una delle cose peggiori che un ariete possa fare è bloccare il proprio sistema con la negatività. Per questo l’Arcangelo Ariel ti spinge a uscire e a mantenere il tuo corpo sano alimentandoti con prodotti freschi. Soprattutto, sta alla larga da droghe e alcol: non faranno che rallentare il tuo sistema, agendo come una specie di colla che impedisce alle tue ruote di girare.

Con il sole in Ariete la tua essenza è caratterizzata dalla vitalità di Ariel e possiedi la sua energia spumeggiante. Quando entri in una stanza, per gli altri sei come una boccata d’aria fresca. Come l’Arcangelo Ariel, non prendi la vita troppo sul serio e poi portare un raggio di luce in qualsiasi situazione. L’Arcangelo Ariel ti aiuta a emanare quest’energia, ma se senti di aver perso il tuo smalto, rivolgiti a lui, che ti aiuterà volentieri a superare la negatività.

La tua caratteristica è l’impulsività, quindi non esitare a chiedere aiuto al Arcangelo Ariel quando senti che stai andando così veloce da superare te stesso. Imparare a a rallentare è una delle tue lezioni di vita. 

Una cosa di cui potresti non essere ancora consapevole è la tua capacità di manifestare, dovuta alla forte presenza di Ariel nel tuo tema natale. La prossima volta che desideri tanto qualcosa nella tua vita, visualizzalo, disegnalo, scrivi i tuoi obiettivi e chiedi aiuto al Arcangelo Ariel.

Sei un essere divino, sostenuto dal Arcangelo Ariel, che è un esperto della manifestazione. Ariel è una forza vigorosa nella tua vita, perché anche il tuo sole in ariete è una forza di primaria importanza nella tua esistenza. Sei piu magico di quanto probabilmente tu creda e ispiri agli altri per l’audacia con cui affronti la vita, sempre pronto all’avventura.

Ricorda solo che la vita è fatta di cicli: perciò quando senti che le tue magnifiche scintille Arietine sono un po’ fiocche, puoi chiedere al Arcangelo Ariel di aiutarti a ritrovare il tuo tocco magico.

Ariel è sempre pronto ad aiutarti!

Yasmine Boland & Doreen Virtue

L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete,  L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete,  L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete,  L’ARCANGELO ARIEL e il segno dell’Ariete

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post