LA TUA ANIMA RESPIRA IN SINTONIA CON IL TUO ANGELO

La tua anima respira in sintonia con il tuo Angelo

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

🌹 LA TUA ANIMA RESPIRA IN SINTONIA CON IL TUO ANGELO 🌹

Sei depressa, infelice, insoddisfatta. Spesso ti lamenti e fai fatica a sorridere della tua vita. Cosa ti manca? Non ti accorgi del fatto che stai dando spazio alle tenebre e che stai smarrendo la strada a causa del tuo ego? 
Dimentichi troppo spesso che “Sei Luce” e ti lasci travolgere dalla negatività, assorbita dalla quotidianità non eserciti più il potere che hai di illuminare la tua vita.

INIZIA LA GIORNATA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UN ANGELO ACCANTO🌹

Il tuo Angelo ti chiede di interagire con lui ogni giorno e rafforzare cosi il vostro legame: rendilo partecipe delle tue giornate e della tua vita: Il tuo Angelo è qui, accanto a te proprio in questo momento, aspetta solamente di essere riconosciuto.Ogni volta che chiedi il suo intervento ricevi  risposte anche quando non te ne accorgi. Smettila di dubitare, impara ad ascoltare! Ti  guida delicatamente nella giusta direzione per rafforzare la tua consapevolezza e per aiutarti a svelare i doni spirituali latenti in te. 
Inizia con un saluto quando ti svegli, un Grazie per l’aiuto che ti darà durante la giornata, e confida in lui quando non sai come risolvere un problema, una discussione, uno screzio avuto in famiglia o con un amico…. sono innumerevoli le cose in cui il tuo “Genio” saprà rendersi indispensabile se gli dai il permesso di farlo! Non lasciarti ingannare o fuorviare da quelle brutte emozioni che senti e chi allontanano sempre più dalla guida del Cielo:la paura, l’apatia, la noia,la gelosia, il risentimento, la rabbia, la tristezza…sono tutti sentimenti scaturiti da un ego insoddisfatto,da un ego che vorrebbe sempre di più al punto da non accontentarsi neanche quando quella cosa tanto ambita l’hai raggiunta. Le forze oscure alimentano il tuo ego.Gli impedimenti che a volte incontri sono ostacoli volti a spingerti verso il cambiamento, sfide che ti costringeranno a tirare fuori il meglio di te. Sono “Lezioni di vita” , non castighi, e il tuo Angelo sa che sei in grado di gestirle. Ma ti chiede un po di forza di volontà per iniziare il cammino verso il cambiamento necessario alla tua crescita.Prendi consapevolezza del fatto che non sei in balia delle emozioni negative perchè hai il potere di gestirle, non sei vittima perchè dipende solo da te se essere felice o meno.
Sei tu l’arbitro delle emozioni che influenzano il tuo cuore. 

IMPARA A DIRE NO AL TUO EGO🌹

I cambiamenti iniziano dal pensiero.
Inizia a focalizzare il pensiero sulle cose positive, a tutto ciò che verrà, invece di preoccuparti per ciò che stai lasciando. Concentra il tuo pensiero sulla Gratitudine per ciò che già hai, piuttosto che sulla lamentela che altro non alimenta che il tuo ego! Raggiungi con il pensiero la pace, la quiete, la serenità.
La serenità arriva quando inizi a non voler più di ciò che hai e vedi come Dono ogni piccola meraviglia che ti circonda. 
La serenità arriva quando sai essere grata invece che insoddisfatta.
Il segreto sta nel  ricordare che non devi lottare per conquistare la serenità, poiché è il tuo stato naturale d’essere.

Non è l’ego la tua vera essenza.
L’anima è la tua vera essenza! L’anima appartiene a Dio ed è il tramite per raggiungere il tuo Angelo, egli è tutt’uno con lei. Sei qui per imparare a vincere le tue emozioni negative e per scoprire chi sei veramente. Tu sei Luce.

E l’Anima non pretende nulla di più di quello che già hai!
L’Anima è soddisfatta cosi com’è, e se  lasci andare l’ego, lei ti insegna a gioire e godere anche delle più piccole cose, di ogni gesto che compi durante la giornata. L’anima non ha paura, non ha complessi e non soffre di vittimismo perchè è essenza di Dio! Tu sei questo! L’Anima è amore puro e di conseguenza lo sei anche tu!

Il tuo Angelo ti guida verso la scoperta della tua vera natura se gli permetti di farlo. Invitalo a prenderti per mano. E’ l’unica cosa che devi fare, poi prendi un profondo respiro e lasciati andare alla sua guida. Fidati completamente senza commettere l’errore di riempire la giornata di aspettative, il tuo Angelo sa sempre cosa desideri e cosa è meglio per te. Lasciati sorprendere con fede.

Scrivi questa frase su un Post-it 

 🌹”LA MIA ANIMA RESPIRA IN SINTONIA CON IL MIO ANGELO! NON HO PAURA, NON HO IMPEDIMENTI PERCHE’ IO SONO LUCE “🌹

Inonda di Luce Angelica la tua consapevolezza.