La prossima paura Messaggio canalizzato da Monique Mathieu il 26/08/2023

Buonasera Fratelli di Luce.

Una sera di questa settimana, verso le ore 23:30, eravamo in casa e un suono forte e continuo, proveniente dall’esterno, ci ha sorpresi. Siamo usciti e in cielo abbiamo visto un gran numero di luci intermittenti che ci hanno fatto pensare a delle astronavi.

Se così fosse, erano astronavi di Luce o di esseri ostili, e cosa stavano facendo nella nostra regione? Grazie.

Mi dicono:

«Possiamo dirti che quelle non erano astronavi di Luce; queste ultime sono silenziose, non emettono alcun suono. Tuttavia, sono in corso molti preparativi, molte esercitazioni notturne, per non disturbare, forse anche per non spaventare.

Tempo fa, vi dicemmo che il prossimo choc avrebbe riguardato ciò che potreste percepire nel vostro cielo. Quello che si sta predisponendo non è molto piacevole da dire, ma dobbiamo avvisarvi. Ne abbiamo già parlato non molto tempo fa, si sta organizzando una sceneggiata, che può essere olografica, terrestre, o proveniente dalle navi di esseri ostili. Tutto questo fa parte di un piano che serve a generare una narrativa di paura, per rafforzare ulteriormente il potere dei malvagi sugli esseri umani.

Pertanto, qualunque cosa accada, e sottolineiamo: qualunque cosa accada, qualunque cosa possiate vedere in cielo, non abbiate paura! Apriamo una piccola parentesi per dirvi che, in ogni caso, nel vostro cuore, percepirete gli amici, coloro che sono realmente lì per il bene dell’umanità. Essi non fanno rumore, non sono altro che Luce, e talvolta non si fanno vedere. Questo per non interferire con quello che sta succedendo e che è … non usiamo la parola “terribile”, ma diciamo che tutto quello che cercano di fare è impressionante.

Ci chiederete: “Ma per quale motivo gli permettete di fare questo? Perché non intervenite?” … Ripetiamo: semplicemente perché l’essere umano è all’alba di un immenso cambiamento a tutti i livelli, quindi è necessario che possa superare le paure artificiali, la narrativa della paura. È necessario che possa prendere posizione e, a quel punto, chiedere semplicemente aiuto alla propria Divinità e anche a noi, vostri Fratelli di Luce, vostri Fratelli Galattici.

Verrà prodotta una colossale messinscena in tutte le nazioni del mondo. Alcune nazioni saranno molto più visitate dalle vere astronavi, dai vostri veri Fratelli Galattici che sono lì per aiutare in un altro modo. Abbiamo già detto che i vostri Fratelli vi aiutano sempre di più, sia che si tratti dei Pleiadiani, degli esseri di Sirio o di molti altri di galassie diverse; essi vengono ad aiutarvi, ma sono costretti a lasciare che il Piano si compia, perché se non facessero così, l’era promessa all’umanità non potrebbe realizzarsi.

Cercate di comprendere questo: è necessario che l’ombra si esprima del tutto, affinché non debba farlo mai più e affinché possa essere sradicata, da voi, dal vostro Amore. Torniamo su questo argomento per farvi comprendere meglio: qui, in questo momento, siete settanta o ottanta persone. Immaginate la forza d’Amore che emana da ciascuno di voi. La luce oscura, con tutta la sua potenza esterna, con tutte le sue manipolazioni, siano esse vibratorie, tecnologiche o di altro tipo, non potrà nulla! Nessuno, con qualunque tecnologia, per quanto avanzata possa essere, non potrà nulla contro l’Amore che inonda gli esseri umani.

È come se la creazione volesse combattere contro il Creatore. La creazione non potrà mai combattere contro il Creatore! Talvolta la creazione inferiore ha l’impressione di poter fare qualunque cosa, ma essa non è niente, è solo illusione.

Tornando a ciò che avete sentito, si manifesteranno ancora molte cose, a volte anche molto spiacevoli. Non le vedrete, perché di notte dormite, e per loro è molto più facile organizzare un colossale spettacolo teatrale e, ad un certo punto, aprire il sipario sulle loro considerevoli manifestazioni nel vostro cielo. È come se stessero preparando questa commedia, come se stessero organizzando tutto quando la vita è molto meno intensa, cioè di notte.

Ecco la nostra risposta a questa domanda.»

Monique Mathieu https://ducielalaterre.org