Invocare 4 Arcangeli 

Come invocare 4 Arcangeli. Questo rituale coinvolge Michele, Gabriele, Raffaele e Uriel. Potete usarlo soprattutto per ottenere informazioni e protezione per voi stessi, per le persone che conoscete e per tutta l’umanità. A me piace stare in piedi in questo rituale, ma voi potete sedervi su una seggiola dallo schienale diritto, se lo preferite.

Quindi partiamo per invocare i Quattro Arcangeli: Rivolgetevi a est. Chiudete gli occhi e fate tre o quattro respiri profondi. Visualizzatevi circondati da una pura luce di protezione.

Quando vi sentite pronti invocate i quattro Arcangeli iniziando dall’Arcangelo Michele, l’Angelo del sud di stare alla vostra destra.

Potete farlo pronunciando ad alta voce queste parole:

“Ora io invoco il potente Arcangelo Michele perché venga alla mia destra. Ti prego, dona a me la forza, il coraggio, l’integrità e la protezione che mi occorrono per realizzare il mio scopo in questa incarnazione. Ti prego, usa la Tua Spada per eliminare ogni dubbio e ogni negatività. Avvolgimi nella  tua protezione, affinché io possa sempre stare dalla parte del bene. Grazie”.

Fermatevi per trenta secondi.

Diventate consapevoli della presenza di Michele al vostro fianco e tenetevi pronti a ricevere da Lui parole o informazioni. 

Quando vi sentite pronti invocate l’Arcangelo Uriel perché  venga alla vostra sinistra. Usate le parole che seguono, o altri simili:

“Ora io invoco il potente Arcangelo Uriel affinché venga alla mia sinistra. Ti prego, rilascia tutte le mie tensioni, le mie preoccupazioni e le mie insicurezze. Donami la tranquillità e la pace della mente. Aiutami a servire agli altri e a dare e a ricevere con generosità. Grazie”.

Fermatevi nuovamente per trenta secondi e vedete se Uriel ha un messaggio per voi.

Avvertirete la sua presenza alla vostra sinistra. Accogliete la sua presenza con un sorriso e prestate attenzione per ricevere eventuali consigli o suggerimenti che voglia trasmettervi. 

Quando vi sentite pronti, invocate l’Arcangelo Raffaele perché venga davanti a voi.

“Ora io invoco il potente Arcangelo Raffaele affinché venga davanti a me. Ti prego, ricolma mi di integrità e di salute. Aiutami a guarire dalle ferite del passato. Ti prego, guarisci e risana ogni aspetto del mio essere. Grazie”.

Fermatevi in silenzio e vedete se Raffaele ha un messaggio per voi.

È probabile che avvertirete il senso di unità e di integrità che porta al vostro essere, anche se non riceverete un messaggio specifico. 

Quando vi sentite pronti, chiedete all’Arcangelo Gabriele di venire dietro di voi.

“Ora io invoco il potente arcangelo Gabriele affinché venga dietro di me. Ti prego, portami guida e consiglio, perché io possa sempre camminare nella luce. Rimuovi tutti i miei dubbi e i miei timori e purifica il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Grazie”.

Ancora una volta fermatevi per vedere se Gabriele ha un messaggio per voi.

Una volta fatto questo, percepite le diverse energie dei quattro Arcangeli che vi circondano.

Sebbene essi vi trasmettano energie completamente diverse, ciascuna di esse è un aspetto diverso della coscienza divina. 

Naturalmente, essendo noi umani abbiamo la tendenza a visualizzare gli Arcangeli come esseri potenti, probabilmente giganteschi, ma altrimenti molto simile a noi, avvolti in tuniche splendide, pronti a circondarci e a proteggerci.

Non ha importanza in quale modo percepite gli Arcangeli: la cosa che dovete ricordare quando svolgete questo rituale è che state facendo esperienza del divino.

Godetevi il senso di pace, sicurezza e serenità. 

Quando vi sentite pronti, chiedete agli Arcangeli di donare aiuto, il consiglio e protezione a voi, ai vostri familiari e amici, alla vostra comunità, alla vostra nazione e al mondo intero.

Avvertirete la risposta in molti modi diversi: Forse sentirete come un lampo di elettricità attraversarvi il corpo. Oppure noterete un netto cambiamento della temperatura nella stanza, o forse avrete semplicemente la certezza che tutto ciò che avete chiesto vi verrà dato. Godetevi il conforto della sicurezza della compagnia degli Arcangeli finché ne avete voglia.

Dopo aver invocato i quattro arcangeli e ricevuto segni della loro presenza vi sentirete pronti a ritornare al mondo di tutti i giorni.

Ringraziate un Arcangelo alla volta, partendo dall’Arcangelo Gabriele per passare poi a Uriel, a Michele e a Raffaele.

Li sentirete allontanarsi a uno a uno.

Quando sarete pronti, fate un paio di bei respiri profondi e contate da uno a cinque.

Riaprite gli occhi e ritornate alle vostre attività.

Dopo questo rituale per invocare i Quattro Arcangeli vi sentirete rinvigoriti e pieni di energia.

Eseguendo questo rituale tutti i giorni per diverse settimane sono riuscito a superare molto più facilmente un periodo stressante della mia vita. Tuttavia, non dovreste aspettare di aver bisogno dell’aiuto degli Angeli. Svolgete spesso questo rituale, ma non sprecate il tempo degli arcangeli con richieste frivole. Pensateci attentamente prima di farlo e usate con saggezza il vostro tempo con gli Arcangeli.

Richard Webster – Gabriele

Un Valido Aiuto per invocare i quattro Arcangeli viene dal ciondolo in Orgonite che è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura).

Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo GabrieleClicca qui

Invocate l’Arcangelo Gabriele se volete il suo aiuto per maggiore chiarezza, purezza, ordine e disciplina. Il suo scopo è quello di creare più armonia, bellezza e purezza sulla Terra. Aiuta ad essere più intuitivi e a trovare la propria strada nella vita. Invocate il suo aiuto se sentite il bisogno di purificarvi. L’Arcangelo Gabriele è anche il guardiano della nascita, si può quindi chiedere la sua benedizione per tutti i neonati.

 

Orgone Arcangelo Urielclicca qui

Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.

 

Orgone Arcangelo Micheleclicca qui

Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

 

Orgone Arcangelo Raffaele Clicca qui

Invocate l’Arcangelo Raffaele per aiutarvi con salute, creatività, verità e visione. Chiamatelo in aiuto durante le vostre terapie di guarigione e per sciogliere i blocchi negativi che causano le malattie. Vi aiuterà anche a sviluppare la visione e la conoscenza interiore attraverso il sesto Chakra (Terzo Occhio).