Consiglio Angelico: ama gli animali

Consiglio Angelico Ama gli Animali

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Il Consiglio Angelico Ama gli Animali

Gli Angeli e l’Amore per gli Animali

consiglio angelico ama gli animali angeli amoreOggi il mio compito è quello di ricordarti quanto amore si cela dentro la creatura che ha scelto di condividere con te un pezzo di strada! L’animale domestico a cui stai dando amore, gatto, cane o altro, non è arrivato da te per un semplice caso. Questa Creatura è stato mandata dal Cielo affinché possa colmare la tua vita colmandola di gioia e amore.

È Dio ad averti affidato questa creatura … Secondo il Consiglio Angelico dovrai prenderti cura di lui come il più prezioso fra i doni. Lui, o Lei che sia, sono qui per insegnarti che l’amore che sei in grado di dare è immenso e che è certamente possibile sacrificare una parte di te in nome di questo sentimento.

Gli Animali Domestici Doni di Consapevolezza

Ama gli Animali perchè loro sono arrivati a te per donarti ciò di cui più necessiti, anche se tu non ne hai la reale consapevolezza. Ognuno di loro ha un compito specifico qui sulla nostra Madre Terra, quello principale è insegnare l’amore, il rispetto e la pietà. Il Nostro Dio ci lascia anche qui il libero arbitrio, non interviene se alcuni di questi parametri non vengono rispettati, per il semplice fatto che ha dato a voi esseri umani il dono di poterli esercitare. Ricorda che puoi comunicare con lui attraverso il suo Angelo ascoltando il Consiglio Angelico perchè, esattamente come te, il tuo Animaletto ha il proprio Angelo Custode con il quale è in comunicazione diretta. Al contrario di te però non ha bisogno di imparare ad ascoltare il suo Angelo, lui ha già il dono di saperlo fare istintivamente cosi come i vostri cuccioli di umani. Dio dimostra il Suo Amore per te anche attraverso loro, quindi hai il dovere di aprire il tuo cuore alla Creazione Divina, imparare il rispetto verso la natura: Ama gli Animali !

Condividi Articolo: