HABUHIAH ANGELO CUSTODE PER I NATI DAL 25 AL 28-29 FEBBRAIO :
Sotto la guida dell’Arcangelo Gabriel “Opera di Dio”
HABUHIAH “Dio che dona con generosità”
Fa amare la campagna, la caccia, il giardinaggio e tutto ciò che ha a che fare con l’agricoltura. Permette di mantenere la salute, di guarire le malattie e ottenere la fecondità.
Angelo custode per i nati dal 25 al 28\29febbraio
Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:
29 maggio, 12 agosto, 24 ottobre, 4 gennaio, 16 marzo.
Durante il giorno, regna dalle 22 20 alle 22 40.
DONI E POTERI CHE ELARGISCE:
AMORE : il vostro cuore è costantemente in movimento: gli estinti, i sentimenti, la ragione, la parola, la coda dell’occhio, tutto è mobilitato al servizio della seduzione, della conquista amorosa. Se questa mobilitazione generale emana dalla parte più nobile ed elevata della vostra personalità, si tratterà del grande amore, duraturo, eterno.
SALUTE: è l’Angelo guaritore per eccellenza. Può guarire tutto, ma specialmente le emorroidi, le ernie e le fistole (anche lacrimali). Ricorrere al medico, ma nel contempo invocare l’Angelo.
LAVORO: la vostra gioia di vivere e il vostro senso dell’umorismo sono contagiosi, e vi aprono tutte le porte (aprite spesso le porte degli amici, altrimenti i cardini finiranno per bloccarsi). Ma attenzione perché questa conquista del cuore diventi una conquista sociale, professionale, la gioia deve scaturire dal vostro cuore. Una gaiezza artificiale, prefabbricata, esteriore, semplicemente distraente, non porterebbe alcun risultato tangibile.
INIZIAZIONE ESOTERICA : vi eleverete verso una situazione di potere spirituale, morale e materiale. Nessun ostacolo potrà fermare la vostra ascesa. Con l’aiuto dell’Angelo, salirete come una freccia. Dovrete scegliere di fare il bene senza vanità, con efficacia.
TRAMITE L’INVOCAZIONE E’ POSSIBILE OTTENERE :
salute e le guarigione da ogni malattia, successo in tutto ciò che attiene al mondo agricolo (campi, foreste, eccetera)
Preghiera dedicata all’Angelo HABUHIAH :
HABUHIAH, la mia anima vuole ascoltare le tue dolci e nobili parole:
armonia del mondo.
Oggi, sotto le tue ali angeliche, voglio agire e riuscire perché è finalmente
tutto fiorisca sulla terra
dove il cuore invisibili di Dio batte, palpita
per offrirci, a tutti e a volontà,
il pane quotidiano, la salute, la felicità.
Aiutami a operare al servizio
dell’opera divina del mondo.
Haziel – I poteri dell’Angelo custode & Edouard Brasey- Trattato di Angelologia