Angelo custode per i nati dal 20 al 24 febbraio.

Sotto la guida dell’Arcangelo Gabriel “Opera di Dio”

EYAEL “Dio, delizia dei figli degli uomini”

Dà la vocazione mistica, l’inclinazione per la meditazione e per lo studio della filosofia, della teologia e della fisica. Trasmette l’illuminazione che viene da Dio, accorta saggezza e lunga vita, e influenza le scienze occulte, i cambiamenti e le conservazioni degli edifici.

Angelo custode per i nati dal 20 al 24 febbraio.
Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:

28 maggio, 11 agosto, 23 ottobre, 3 gennaio, 15 marzo.

Durante il giorno, regna dalle 22 alle 22 20.


DONI E POTERI CHE ELARGISCE:

AMORE : non bisogna prendere alla leggera le questioni amorose. Lo scherzo e l’ironia possono ferire i nostri vicini, la persona amata (e da cui vogliamo esser amati), e rischiamo di avere un giorno delle brutte sorprese. Non bisogna distruggere chi merita il nostro affetto, né trattare con disinvoltura e senza tenerezza la persona amata.

SALUTE: l’Angelo protegge contro la coxalgia (artrite dell’anca). Bisogna ricorrere alla medicina. L’invocazione all’angelo può aiutare, lenire, fare dei miracoli, ma il medico è ugualmente adatto, e ufficialmente preposto, a farne.

LAVORO: siete nel vostro buon diritto e, se vi si mettono i bastoni tra le ruote, dovete difenderli con astuzia. Farà la sua apparizione un intermediario, conosciuto per la capacità di far vincere la vera giustizia. Appellatevi a lui.
Non cominciare a spendere il denaro prima di averlo.

INIZIAZIONE ESOTERICA : possono diventare grandi iniziati. Invocare l’Angelo, certo, ma allo stesso tempo studiare l’astrologia o meccanica dell’universo. Studiare anche il linguaggio misterioso dei tarocchi, per capirlo bene. Diventare maestri della scienza dei numeri. Conoscere i meccanismi della reincarnazione e la legge di causa effetto, detta karma. Ecco le porte dei misteri minori.

TRAMITE L’INVOCAZIONE E’ POSSIBILE OTTENERE :
saggezza, erudizione, illuminazione divina, comprensione dell’aspetto  sconosciuto dell’opera di Dio.


PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO EYAEL

“EYAEL, Ti chiedo di pormi sempre
nel mezzo di situazioni chiare, luminose.
Accetto la legge universale della saggezza divina:
giustizia, bontà, amore.
Aiutami Signore, a integrare in me questa legge.
Concedimi la forza necessaria
per vivere nella verità,
nella pace e nell’abbondanza, lontano dalla vanità e dalla maldicenza,
fedele sempre ai principi più alti”.

 

 

EYAEL ANGELO (PER I NATI DAL 20 AL 24 FEBBRAIO) EYAEL ANGELO (PER I NATI DAL 20 AL 24 FEBBRAIO) EYAEL ANGELO (PER I NATI DAL 20 AL 24 FEBBRAIO)