Consiglio dell'Arcangelo Michele

Consiglio dell’Arcangelo Michele per terminare bene ogni giornata

In ARCANGELIby Daniela RaguelLeave a Comment

🌟 Consiglio dell’Arcangelo Michele per terminare bene ogni giornata 🌟

Michele parla: 

“Quando rientrerete nelle vostre case, quando poserete il viso sul guanciale per prendere sonno,

alzate verso l’alto la mano sinistra e io metterò una sfera luminosa:

CHIUDETE IL PALMO E TRATTENETELA , e ogni volta che sarete in una difficoltà di qualsiasi genere APRITE IL PALMO, CHIAMATE LA SFERA,CHIUDETE LA MANO E IRRADIATELA,IRRADIATE LA SUA LUCE SUL PROBLEMA CHE VI TURBA.

Per risolvere problemi interiori di stati d’animo, di paure, di sensazioni, tenete il pugno chiuso e portatelo al centro della fronte così vi verrà inalata una fortissima energia assai più potente di quella finora avuta.

Quando dovrete affrontare problemi di salute per voi o per chi vi chiede aiuto, aprite il palmo della mano e irradiate a mò di laser sulla persona o sull’organo che necessita di ristrutturazione, di stabilizzazione.

“Che pace sia con voi,

che giustizia sia in voi,

che lealtà sia in voi,

che amore sia in voi e attorno a voi e su tutti voi.

Arcangelo Michele”.

Marco Rigoni *- Intervista con L’Arcangelo

Nota: nel 1996 Mario Rigoni dopo un lungo percorso spirituale conosce”Esdra” dal dono della medianità. Dopo alcuni anni di riunioni durante le quali sono state canalizzati molti messaggi di diverse entità, improvvisamente è arrivata una nuova entità che si è presentata dicendo: “Poichè voi umani avete bisogno di un nome, di un riferimento concreto, io Sono Michele”.

Consiglio dell’Arcangelo Michele per terminare bene ogni giornata 

Orgone Arcangelo Michele:

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Michele: clicca qui https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/ 
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

 

Condividi Articolo: