ENTRARE IN SINTONIA CON L'ANIMA

ENTRARE IN SINTONIA CON L’ANIMA

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

ENTRARE IN SINTONIA CON L’ANIMA

Riconnetterci con lo spirito:
prima di iniziare voglio precisare una cosa. Ognuno di noi ha la possibilità di acquisire la percezione della nostra anima, altro non è che una vibrante e potente energia.

Molte persone si chiedono come mai a loro non è data la capacità di vedere, sentire, percepire gli angeli,come mai a loro non è dato modo di ricevere dei segnali.
La spiegazione risiede nella poca pratica, nella incapacità di svegliare il sesto senso che tutti abbiamo. Il sesto senso è come un muscolo, tutti noi siamo dotati di muscoli, ma non per questo siamo dei body-builder. Per arrivare a esserlo i body-builder fanno un lungo e faticoso allenamento e solo allora arrivano a evidenziare perfino muscoli che noi comuni mortali non sappiamo neanche di avere.

Primo fra tutti dobbiamo riuscire a entrare in contatto con la nostra anima , riconnetterci al nostro spirito.
Lo stress, i problemi, la vita in generale ci allontanano da questo contatto.

Possiamo ritrovarlo ritagliandoci un piccolo angolo di tranquillità, ascoltando per esempio della musica rilassante, oppure facendo una bella passeggiata in mezzo alla natura, oppure ,facendo meditazione. Respirando con calma, cerchiamo di identificare la nostra anima. Domandiamoci: Che cosa mi rende felice?Che cosa invece mi turba? Che cosa piace fare alla mia anima?

Per esempio la mia è felice quando entra in contatto con i miei adorati animali, oppure quando cammino a piedi nudi respirando il profumo dell’erba appena tagliata, o del muschio dei boschi o del mare…Una volta individuata la fonte che aiuta a rilassare il nostro spirito,cerchiamo di metterlo in pratica, alimentando cosi la predisposizione ad essere piu sereni.Quindi piu ricettivi!

Un aspetto particolare di questo piccolo esercizio dello spirito è che quando diventiamo più sensibili ai suoi moti dedicandogli maggiore attenzione, diventiamo immediatamente più consapevoli e lucidi. Perfino piu gioiosi!

Ora siamo pronti per andare oltre:

Dobbiamo cercare di “sentire “l’energia che è intorno a noi. Concentratevi sul calore del corpo, cercando di immaginare di vedere intorno ad esso un aurea a forma di vapore, che fuoriesce tutto intorno a voi.Questo”vapore” altro non è che l’essenza della vostra anima. Percepite l’energia potente che vibra dentro di voi e che viene espressa come vostro spirito.

Fate la stessa cosa con gli altri,cercate di “sentire”l’anima,per esempio,delle persone che vi circondano, o dei vostri animali domestici.Immaginate di vedere intorno a loro un aurea quasi palpabile. Perfino le piante e i fiori vibrano di energia e hanno una loro anima.Percepite la vita che vibra in ognuno di loro.

Cercate di fare di questo esercizio un abitudine : per esempio mentre state parlando con qualcuno,forzate il vostro “sesto senso”ad entrare in azione costringendolo a “sentire”le vibrazioni dell’anima del vostro interlocutore!.Quando accarezzate un animale,o avete la fortuna di guardarlo negli occhi, cercate di percepire oltre la materia cercando la sua potente aurea, che anima tutto il suo essere.

Dovete essere sinceramente convinti di poterlo fare: dando fiducia alla vostra anima le date la possibilità di esprimersi. Finchè non vi prendete la responsabilità di credere, non riuscirete mai a percepire veramente.
Ribadisco che : l’allenamento a percepire risveglia il sesto senso,e se fatto con costanza vedrete molto presto i risultati.

Avrete la consapevolezza di sentire l’armonia energetica che vibra tutto intorno a voi, vi sentirete piu sereni e rilassati.

Diventerete piu consapevoli del vostro corpo e delle sue esigenze, ed avrete aperto la porta per iniziare a cogliere i segnali che i vostri spiriti guida mandano per guidarvi.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 8
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post