CONTATTA IL TUO ANGELO TRAMITE SCRITTURA ?
La “scrittura Angelica” non è difficile da fare come molti erroneamente pensano, e neanche pericolosa perchè il contatto che avrai sarà un dialogo tra te e il tuo Angelo. Ecco come RICEVERE RISPOSTA TRAMITE SCRITTURA ANGELICA
RICORDA CHE L’INTENZIONE DEVE ESSERE RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE VERSO IL BENE E NON PER AVERE INFORMAZIONI SUL FUTURO (TUO O DI ALTRI).
Hai bisogno inanzi tutto di un luogo tranquillo, dove sai di non essere disturbata per almeno un ora , luci,possibilmente soffuse, e una candela bianca accesa. (Ti ricordo che il bianco è il colore che richiama il tuo Angelo custode)
Accendi anche una musica rilassante( possibilmente del tipo Angel Music) in sottofondo, gli Angeli la adorano e ne sono attratti.
Siediti davanti alla candela, e poggia sul tavolo davanti a te un quaderno “vuoto “dove poter scrivere la tua domanda e ricevere la risposta scritta.
Respira ed inspira più volte finché non raggiungi uno stato di calma e tranquillità assoluta.
Aiutati fissando con lo sguardo il lume della candela . (C’è chi ci riesce dopo pochi minuti, chi necessita di molto più tempo)
Non avere fretta, stai avendo una connessione con il tuo Angelo.
Prenditi tutto il tempo che serve!
Ora invoca l’Arcangelo Michele al tuo fianco e chiedigli la sua protezione durante la scrittura.
Basta che dici le seguenti parole ad alta voce:
“Arcangelo Michele, stammi vicino e proteggimi da ogni interferenza non voluta, aiuta il mio Angelo a prendere contatto con me. Grazie”
Visualizzalo accanto a te , intento ad avvolgerti in una bolla costituita dalla SUA “energia protettiva”.
A questo punto sei totalmente protetta e puoi andare avanti senza temere nulla.
Ora invoca il tuo Angelo custode, semplicemente rivolgiti a lui manifestandogli la tua esigenza di fargli una domanda scritta e di ricevere risposta .
Scrivi una domanda concentrandoti su di essa, e poi sposta la penna su una riga del foglio “vuoto”.
Mantieni il tuo stato di calma profonda, respirando ed espirando in modo armonioso. Lascia fluire le tue sensazioni senza riserva e PRESTA ATTENZIONE AI PENSIERI CHE ARRIVANO DI GETTO. Trascrivili senza fermarti , continua fin quando senti ” cessare” l’impulso di scrivere. Ringrazia l’Arcangelo Michele e il tuo Angelo prima di leggere il contenuto della risposta.