Consiglio dell'Arcangelo Michele

Consiglio dell’Arcangelo Michele : come iniziare bene la giornata

In ARCANGELIby Daniela RaguelLeave a Comment

💫 Consiglio dell’Arcangelo Michele : come iniziare bene la giornata 💫

“Mettetevi in posizione tranquilla e rilassata, gambe sciolte non incrociate.
Fate tre respiri inspirando ed espirando per tre volte in modo da incamerare Luce e far uscire quella che è la vostra tensione, il vostro malessere.
Sgombrate la mente da ogni pensiero concentrandovi sulla luce e già così avrete modo di ottenere un importante, significativo processo di auto-guarigione attraverso l’auto-terapia.
Inebriate ogni cellula del vostro corpo inspirando questo Prana vitale e poi con tre bei respiri di pancia espirate tutto ciò che di nebuloso, di contorto e denso di paure avete incamerato.
Prendetevi l’impegno quotidianamente per due minuti del vostro tempo di incamerare, inalando luce cosmica, luce d’amore, luce taumaturgica attraverso il Chakra superiore.
Solo così sarete poi in grado di irradiare energia d’amore ai vostri fratelli, a coloro che, non a caso, incontrerete durante il vostro cammino umano e così eleverete di gran lunga la vibrazione assai scadente per l’umano andare, che è spesso una componente e un denominatore comune.”

“Poichè voi umani avete bisogno di un nome, di un riferimento concreto, io Sono Michele”💫

 

Mario Rigoni * Intervista con l’Arcangelo

Orgone Arcangelo Michele:

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Michele: clicca qui https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-michele-1548/ 
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.

 

Consiglio dell’Arcangelo Michele

Condividi Articolo: