Consiglio del Giorno dal Tuo Angelo

Consiglio del Giorno dal Tuo Angelo

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio del Giorno dal Tuo Angelo

“Sento spesso domandarti quale scopo ha la tua vita, cerchi disperatamente chissà quale situazione complicata creando cosi in te uno stato di profonda frustrazione perchè ti sembra impossibile trovare la strada. Questo crea in te un profondo sconforto, ti senti inutile e stanca, la vita ti sembra vuota e superficiale. Ma non è cosi. Non perderti nella ricerca di qualcosa che hai già a portata di mano.
Sono qui per ricordarti che il tuo scopo non è diventare importante, competere per essere migliore. Devi semplicemente aprire le porte al Cielo, seminare Amore, Gioia empatia e solidarietà.
Questo è lo scopo della tua vita. Per questo sei qui. E non importa come eserciti questo compito e da quale “posizione sociale”, se da medico, avvocato ingegnere casalinga o operaio.

Ognuno di voi ha una dote che è di grande aiuto al prossimo!

Il Cielo non ti giudica sulla base di ciò che hai conquistato materialmente.

Ma da quanto amore hai seminato.

Noi Angeli siamo qui per risvegliare in te questi doni, abbiamo bisogno degli uomini, (quindi anche di te) affinché diffondano dolcezza e che ci aiutino a risanare il male che incombe sugli uomini. Molti sono coloro che hanno perso la fede, che vivono nella disperazione della solitudine, che sono divorati dalla malattia della depressione. 
Se vuoi chiederti cosa DEVI FARE (e non qual’è il tuo scopo, dato che il tuo compito è solo”uno”) consulta il tuo Angelo ogni volta che senti di essere confuso, chiedigli di inviarti messaggi che possono indicare la strada giusta per te. 
Presta poi attenzione a ciò che vedi, senti, alle coincidenze e alle tue improvvise intuizioni! Sono le risposte CHE ATTENDI!
Il tuo compito, cosi come quello degli Esseri di Luce, è quello di portare Amore senza riserva, di dare conforto ai bisognosi, di aiutare chi è in difficoltà, di proteggere la vita dei più deboli, diffondere speranza e fede in un Dio misericordioso. 
Non cercare chissà dove il senso della tua vita, perchè lo porti dentro te da sempre, e la tua anima sa molto bene in quale direzione muoverti.
La tua vita deve essere di esempio, portatrice di Luce e calore. Esattamente come la Nostra. Collabora con noi senza riserve e colmerai il tuo cuore di una gioia mai conosciuta prima.
Diventare un Angelo per gli altri, Questo è il tuo compito”! Quindi Anima non disperarti alla ricerca di uno scopo: inizia a mettere in atto ciò che hai a disposizione per dare Luce al Mondo che ti ospita.

Azione: 

Compi ogni giorno una buona azione, qualcosa che sai poter dare sollievo a chi la riceve: potrebbe essere un amico che sta vivendo un periodo difficile, un vicino di casa in difficoltà, una persona anziana che ha bisogno di un po di compagnia, o perfino un animale randagio. Il Mondo è pieno di esseri che hanno bisogno del tuo amore. Potresti iniziare con un semplice sorriso dato ogni volta che ne hai occasione, anche se il tuo umore in quel momento non è dei migliori!  

consiglio del giorno dal tuo angelo

Condividi Articolo: