Consiglio dal tuo Angelo per una notte serena

Consiglio dal tuo Angelo per una notte serena

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio dal tuo Angelo per una notte serena

Stasera fai qualcosa di bello per te :
Diffondi la potente energia della tua gratitudine nell’universo, dove si riflette e cresce portandoti nuove fortune nel momento in cui ritorna a te. Ringrazia per tutte le cose che hai ricevuto oggi, anche per le cose apparentemente insignificanti come l’aver bevuto un buon caffè, goduto di una giornata di sole…o l’aver sentito il vento tra i capelli…Ringrazia per la salute del tuo corpo, o per le medicine che stai prendendo… hai cosi tanti motivi per essere grata: Sei viva!
Poi coccolati un po’ spegnendo intorno a te anche solo per mezz’ora tutti i rumori.
Accendi delle candele pensando a noi angeli e consegnaci le tue paure e le tue ansie.
Fai un respiro profondo e lasciaci sollevare il peso che grava sulle tue spalle in modo da poter aprire il tuo cuore e ricevere l’aiuto che ti offriamo.
Quando ci consegni le tue apprensioni, mente e cuore vengono liberati dalla paura, dandoti maggior accesso alla tua vera essenza.
Ora pensa a quanto sei soddisfatto di te e di tutto ciò che hai fatto e ricevuto, anche se alcune cose sembrano essere andate alla rovescia.

Recita questa Preghiera 

Angelo di Dio, che vegli su di me, perdonami tutto ciò che ha potuto offenderti nel corso della giornata. Aiutami ad essere sempre più vicino alla volontà Divina ed insegnami ad accogliere con amore e ad onorare la Luce di Dio.

Proteggimi nella notte che si avvicina, guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché io non offenda Dio con il peccato.

Intercedi per me presso il Signore, affinché mi fortifichi nel Suo Amore e faccia di me un servo degno della Sua Santità. Amen”

Ricorda che sei in contatto costante con Dio e gli angeli: tutte le tue paure e frustrazioni puoi delegarle a Noi, e prepararti cosi ad una notte serena e rigenerante, colma di buoni propositi per domani.

 

Consiglio dal tuo Angelo per una notte serena 

Condividi Articolo: