CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

CONSACRAZIONE E PREGHIERE ALL’ARCANGELO MICHELE

In ARCANGELI, Preghiere Agli Angeli by Daniela Raguel

CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO

PREGHIERA A SAN MICHELE PER ESSERE LIBERATI DA OGNI MALE
“San Michele Arcangelo, Stratega del Signore, presenza vivente della protezione divina, Celeste Bastione invisibile e perfetto contro ogni forma di avversità, sii lo scudo che ci difende dall’attacco di qualunque malattia. Cammina con noi nelle prove, affinché raggiungiamo il porto della Pace. Sollevaci quando siamo a terra, Rafforza il nostro coraggio quando vacilliamo. Liberaci dagli assalti del male, di qualsiasi origine e provenienza. Veglia sulla nostra vita, affinché, protetti dalla tua Santa tutela e santificati all’ombra luminosa delle Tue Ali, giungiamo al Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, da cui ha origine ogni onore e gloria. Così sia.”

ORAZIONE:
“Dio onnipotente, che hai scelto San Michele come custode della chiesa, concedici, con la Sua intercessione, la guarigione dalle nostre sofferenze, per nostro Signore Gesù Cristo, nei secoli dei secoli Amen.”

CONSACRAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
“Oh Grande Principe del Cielo, fedelissimo custode della chiesa, San Michele Arcangelo, io (dite il vostro nome), sebbene indegno di comparire innanzi a te, ma fiducioso nella tua estrema bontà, mi presento al tuo cospetto accompagnato dal mio Angelo custode e in presenza di tutti gli Angeli del Cielo, che chiamo a testimoni della mia devozione verso te. Oggi ti scelgo come mio Protettore e Avvocato. Assistimi per tutta la vita. Difendimi dalle tentazioni del maligno. Quando morirò, dona pace alla mia anima e guidala verso la Patria Eterna. Così sia”.

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO E AI NOVE CORI ANGELICI
“Noi ti preghiamo, San Michele Arcangelo, in unione con i Serafini, di accendere nei nostri cuori il Santo Amore di Dio, e di donarci il disprezzo e il disgusto per i falsi piaceri del mondo. Amen.
In unione con i Cherubini, di difenderci quando siamo assaliti dalle suggestioni del nemico infernale e stiamo per soccombere alle tentazioni. Amen.
In unione con i Troni, di non permettere mai che noi, tuoi fedeli, veniamo oppressi dagli spiriti maligni. Amen.
In unione con le Dominazioni, di proteggere la nostra fede, quella dei nostri cari, dei sacerdoti, dei vescovi e del Santo Padre, donandoci saggezza e prudenza. Amen.
In unione con le Potenze, di provvedere ai nostri bisogni donando fertilità alla terra, la concordia e la pace nella Chiesa, nella nostra famiglia e nel lavoro. Amen.
In unione con le Virtù, di liberarci dalle mani dei nostri avversari, dai falsi testimoni, dalle malelingue, dalle malattie e da ogni sofferenza. Amen.
In unione con i Principati, di liberare noi, tuoi servitori, e la nostra famiglia dalle infermità del corpo e soprattutto da quelli spirituali. Amen.
In unione con gli Arcangeli, di curarci e assisterci nel momento del nostro ultimo respiro. Amen.
In unione con gli Angeli, di vegliare su di noi e sulla nostra famiglia, affinché, conducendo con il tuo aiuto una vita pura, possiamo contemplare Dio insieme a te per l’eternità. Amen.”

Orgone Arcangelo Michele: Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgone dell’Arcangelo Michele: clicca qui ORGONE MICHELE 
Invocate l’Arcangelo Michele se avete bisogno di coraggio, forza e protezione. Egli brandisce la fiammeggiante spada blu della verità con cui può tagliare vecchi legami e le energie non equilibrate che vi trattengono. Chiedete il suo aiuto quando vi trovate in situazioni che richiedono maggiore forza di volontà, iniziativa, coraggio e determinazione o se avete bisogno di protezione, sia essa fisica o psichica.