ARCANGELO URIEL LUCE DI DIO

ARCANGELO URIEL LUCE DI DIO

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO URIEL LUCE DI DIO :

E’ uno dei quattro Arcangeli principali menzionati nei testi abramitici. Il suo nome deriva da un’espressione ebraica che significa “Luce di Dio”. È un essere potente, con un indole radiosa capace di dissipare le tenebre di ogni tipo. Quando mi metto in contatto con lui, mi rammenta il sole: sempre splendente, luminoso e caldo.
Nei momenti di chiaroveggenza vedo un Angelo alto, bello, pallido e con un aureola color oro e giallo intenso. Ha occhi blu scuro come la notte e il corpo coperto da un’armatura dorata. Impugna una torcia. Può aiutarci in molti modi: dona ispirazione e pensieri creativi. È particolarmente bravo a farci ottenere risposte e anche a risolvere problemi. Ogni volta che siamo incerti su una decisione, possiamo invocarlo perché ci indichi la scelta giusta. È un alleato prezioso per i liberi professionisti e per coloro che vogliono mettersi in proprio. Infatti ci aiuta a pensare rapidamente e a capire cosa fare e dove stiamo andando. Se siete creativi e avete bisogno di un pizzico di ispirazione, questo Arcangelo vi darà una mano a sfruttare le vostre doti e a passare al livello successivo. Potenzierà i vostri talenti, favorirà la vostra crescita e il successo della vostra attività. Ho sempre la sensazione che l’energia di Uriel sia come trascorrere una giornata all’aperto, all’aria fresca, sotto un cielo azzurro limpido e un sole caldo. Dopo una giornata così ci sentiamo euforici e felici. Uriel porta la gioia di vivere, la luce del cielo e l’ispirazione divina.

Riporto il messaggio che ho ricevuto da lui:

“Sono la Luce di Dio che splende nel tuo cuore e nella tua mente. Invocami affinché illumini il tuo cammino, così vedrai chiaramente come creare cambiamento ed equilibrio nella tua vita. Confidando in me e negli Angeli della Luce sarai di grande utilità all’umanità. Ricorda che rendendoti utile e facendo brillare la Luce di Dio, non solo aiuterai gli altri a crescere, ma potenzierai anche il tuo legame divino.”

Gli Angeli della Luce ♠

Uriel ha una squadra di compagni che si occupano dell’anima della terra. Si può invocare il loro intervento quando si verificano catastrofi o circostanze tragiche che richiedono luce e verità. Ogni volta che venite a conoscenza di una situazione in cui sono necessarie luce e guarigione pregate Uriel e i suoi Angeli di illuminare i diretti interessati. Entreranno in azione in caso di tsunami e terremoti, inondazioni, attentati terroristici, gravi incidenti eccetera.

Ecco una preghiera per invocarli ♠

“Arcangelo Uriel e Angeli della Luce, molte grazie per avere proiettato il vostro splendore su (situazione) e sulle persone coinvolte. Rammentate loro la vostra presenza e illuminateli affinché trovino pace e conforto. Grazie per aver condotto il maggior numero possibile di persone verso la sicurezza e tranquillità. Così sia.”

La salute degli uomini ♠

Uriel è strettamente legato all’aspetto maschile della salute e del benessere e, in questo campo, si occupa di problemi di ogni tipo, dalla prostata alla fertilità. Poiché sfrutta l’energia del sole, che in molte tradizioni è il simbolo di Dio e del lato maschile dell’universo, è in grado di restituire forza vitale, energia e naturalmente vigore. Raccomando sempre una preghiera a Uriel per iniziare la libido e la capacità di procreare. Gli Angeli sanno quanto siano importanti la salute e il benessere sessuale, perciò non bisogna sentirsi in imbarazzo.Se conoscete qualcuno che ha problemi in questo ambito, invocate l’Arcangelo Uriel perché gli doni illuminazione ed equilibrio.

Mettetevi in contatto con l’arcangelo Uriel:

Questo Arcangelo ci aiuta ad avviare un’attività, a essere creativi, a risolvere i problemi, a illuminare le situazioni oscure e a curare i disturbi legati alla salute e alla fertilità maschile.

Preghiera per accogliere l’energia di Uriel nella vostra vita: ♠

“Arcangelo Uriel, Luce di Dio,
mi apro ai tuoi consigli e al tuo sostegno. Grazie per avermi consentito di riconoscere la mia luce interiore e la mia creatività, e per avermi illuminato il cammino.
Apro gli occhi spirituali e consento al mio Io superiore di guidarmi,
seguendo i tuoi suggerimenti. Permetto a me stesso di brillare, certo di meritare solo il meglio.
Grazie, Uriel, per avermi ricordato la tua presenza e aiutato a rendermi conto dei doni che posso condividere con questo pianeta.
Così sia”.

Uriel e gli altri Arcangeli ♠

Uriel collabora con l’Arcangelo Camaele per risolvere le questioni legate alla carriera.

Uriel e Sandalphon sono gli Arcangeli più adatti per far sì che le nostre preghiere si avverino e i nostri problemi si risolvano.

Kyle Gray – Le preghiere degli Angeli

NOTA: Per leggere di più sugli Arcangeli :In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ARCANGELI”

ARCANGELO URIEL

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post