Arcangelo Uriel aiuta a ritrovare la gioia  

Lo sapevi che L’Arcangelo Uriel può aiutarti a ritrovare la gioia che hai perso a causa delle brutte situazioni che la vita ci impone? Lui, come tutti gli arcangeli , è colui  che ha come missione aiutare e guidare le persone, sulla base dei messaggi di Dio.

Il potere dell’Arcangelo Uriel sta nel fatto che è un essere di Luce potente che “aiuta ad avere chiarezza per trovare soluzioni quando c’è confusione e caos”. Inoltre, aiuta a risolvere i problemi, fornendo tranquillità e pace. E’ uno tra gli Arcangeli il cui compito è di risvegliare la coscienza delle persone a fare “il bene” e portare luce nel mondo. 

Il suo nome, Uriel, significa “ Luce di Dio”, Lui è il Principe Celeste che si offre per rafforzare in noi la gioia, cosicché grazie a questo senso di beatitudine possiamo impegnarci in tutto ciò che la vita ci chiede e in ciò che ne rende più agevole il superamento e la possibile attuazione. Nella gioia troviamo una grande forza che ci aiuta a portare il carico della nostra esistenza in un modo tutto diverso da come sarebbe senza il sostegno di questa forma di energia.
La perdita della gioia conduce nelle tenebre e contemporaneamente anche alla schiavitù, infatti l’oscurità è nemica della vita e la nega. L’Arcangelo Uriel, dal suo cerchio di luce rosso-dorata è sempre pronto a sostenerci con gli aiuti opportuni a condurre la nostra vita con più gioia, operosità, finché potremo scorgere la Grazia e la Benevolenza del Creatore. Con l’intima gratitudine del nostro cuore gli rivolgeremo una preghiera di cui avvertiamo il bisogno, scaturita dal sentimento di felicità e di gioia di vivere che non può non essere manifestato.

Per avere il suo aiuto e la sua intercessione potete fare questo piccolo rituale/preghiera, (è più incisivo farlo di Venerdì, ma vanno bene tutti i giorni.) 

Accendete una candela arancione in nome dell’Arcangelo Uriel, accendete dell”incenso per purificare l’ambiente in cui state per chiedere il suo intervento.

Respirate profondamente fino a trovare la calma interiore, cercate di visualizzare l’Arcangelo avvolto dalla sua energia.

Ora rivolgetevi a Lui  ☀
“Arcangelo Uriel, Grazie per essere venuto in mio soccorso. Ti prego proteggimi in questo momento delicato, mi sento vulnerabile e svuotata. Ho il cuore svuotato e non sento beatitudine . Te lo domando:
Ho bisogno della tua divina energia per poter attingere alla gioia che il Creatore ha messo a disposizione ad ognuno di noi.
Ho bisogno del tuo divino aiuto, guidami verso la dolcezza, affinché io possa cancellare tutti pensieri negativi che opprimono la mia essenza , aiutami a respirare gioia. Cancella in me la malinconia e la tristezza e sostituiscile con festoso amore per la vita.
Grazie Arcangelo di Dio per liberarmi da questa energia oscura che appesantisce il mio cuore e mi toglie la gioia di vivere. Sono consapevole della trasformazione in atto, sono consapevole della tua energia che sta rinnovando la mia. Sento la dolcezza divina lavare via lo sconforto e inondarmi di delizia. Grazie per amarmi.
Cosi sia”
Chiedete a Uriel di assistervi ogni volta che vi sentite svuotati o depressi, il suo intervento è spesso immediato.

L’Arcangelo Uriel aiuta anche a risolvere problemi economici:

“Per favore, Arcangelo Uriel, portami una pronta soluzione al mio problema finanziario, permettimi di portare denaro a casa mia in modo onesto; Permettimi di poter fare tutti gli acquisti di cui ho bisogno, e allo stesso tempo di poter uscire dagli impegni che mi sono preso. Potente Arcangelo Uriel, non permettermi di cadere in cattivi sentieri, illumina sempre la mia mente e il mio cuore. Amen”

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
  • che menzionate il nome di Daniela Raguel.

Il ciondolo in Orgonite è fatto appositamente per bilanciare il campo energetico (aura). Il ciondolo può essere tenuto in tasca o sotto il cuscino, fintanto che entri in contatto con la vostra aura. Indossando il ciondolo in Orgonite si diventerà più calmi, si sperimenterà meno stress e si allontaneranno le energie delle altre persone. Per attivare il ciondolo in Orgonite tenerlo almeno per 20 secondi nelle vostre mani.

Orgonite dell’Arcangelo Uriel • Clicca qui: https://www.dimoradegliangeli.com/ciondolo-orgonite-arcangelo-uriel-1554/
Ciondolo Orgonite Arcangelo Uriel 1554

Invocate l’Arcangelo Uriel e il suo Angelo della Pace nelle situazioni in cui è necessaria l’energia della Pace Divina. Chiedete a Uriel il suo aiuto per sciogliere le vostre paure, in modo tale da poter ancorare la vibrazione della pace all’interno di voi stessi. L’Arcangelo Uriel vi aiuterà anche a sviluppare chiarezza, comprensione ed una visione della realtà più ottimistica rispetto a quella che avete nel presente attuale.