ARCANGELO RAZIEL E

ARCANGELO RAZIEL e… Il segno del Leone

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO RAZIEL e Il segno del Leone:

24 luglio – 23 agosto

L’Arcangelo Raziel ha un’ aurea dai colori dell’arcobaleno che si addice perfettamente al Leone, segno governato dal sole.

Il Leone è tutto arte drammatica e intrattenimento. È il segno che guida gli attori sul palcoscenico e al cinema.

Talvolta questo aspetto istrionico può invadere la vita reale, quando i Leone assumono atteggiamenti melodrammatici o divistici e pretendono di essere al centro dell’attenzione.

Immagina di fare un’entrata grandiosa e che tutti allunghino il collo per vederti e avrai un’idea della sensazione del Leone in tutta  la loro gloria.

Allo stesso modo,Raziel è uno degli Arcangeli più appariscenti.

La gloria del Cielo è visibile nel bellissimo arcobaleno che lo avvolge: un prisma di luce che riflette il sole del Leone.

In qualità di mago e metafisico fra gli Arcangeli, Raziel ha il potere di guarire. E lo stesso, che lo sappiano o no, fanno i Leone e coloro che hanno una forte presenza del Leone nel proprio tema natale: possiedono la capacità di intrattenere ed illuminare letteralmente le persone.

I Leone spesso vengono accusati di megalomania, considerando che sono governati dal sole, è naturale che pensino che tutto ruoti intorno a loro, così come i pianeti girano intorno al sole.

Ma i pregi dei Leone sono il grande calore umano e la generosità d’animo.

I Leone vivono secondo il principio che “non c’è niente di illuminato nello sminuire se stessi in modo che le altre persone non si sentano insicure”.

Il Leone è anche il segno che non rimugina sul passato.

Questa caratteristica si addice all’energia del Arcangelo Raziel, che ci aiuta a fare i conti con il passato, non lasciandoci crogiolare in esso, ma stimolandoci a costruire una strada verso il futuro.

In verità,Raziel può aiutarci a guarire in tutte le direzioni del tempo, comprese le vite passate e le ferite emotive dell’infanzia.

Così quest’ Arcangelo può guarirci nel settore del nostro tema natale dove si trova il sole.

D’altra parte i nati’del leone tendono ad avere il cuore in mano, ma essendo così esibizionisti si espongono spesso alle critiche.

Se hai bisogno di risanare delle ferite emotive, l’Arcangelo Raziel è l’Angelo al quale rivolgerti per perdonare e lasciare andare il passato.

Un segreto poco conosciuto dei Leone è che in essi nascondono dentro se un gattino: infatti tendono a prendere le cose molto sul personale e i commenti altrui possono ferire profondamente, anche se non lo danno a vedere.

Malintesi ed equivoci causano problemi relazionali per i Leone; quindi, se hai una forte presenza di questo segno nel tuo tema natale, chiedi aiuto all’Arcangelo Raziel se e quando ti senti sminuito o se il tuo orgoglio è stato ferito.

E ricorda di verificare cosa intendono dire veramente le persone, se senti qualcosa che ti sembra offensivo. È facile per te è aver frainteso (data la tua suscettibilità).

Raziel istruisce anche le persone su argomenti esoterici.

È l’Arcangelo che può aiutarci a comprendere il simbolismo spirituale, le vite passate, l’interpretazione dei sogni, la geometria sacra e altri temi profondi.

Il Leone sono anche molto franchi con i loro interlocutori: non cercano di addolcire la pillola, anzi, di solito sono diretti ed è facile capirli. Forse hanno la fama di essere troppo sfrontati, ma almeno con loro si può avere un rapporto chiaro.

Se ti sei incarnato in questo segno, probabilmente sono poche le cose che ti mettono soggezione.

Avere il sole in Leone è un grande dono, ma anche una grande responsabilità. Sotto molti aspetti, su questo pianeta  sei una delle persone che sono destinate a guidare gli altri. Sei colui che catalizza l’attenzione e che si distingue. Lo stesso vale per il bellissimo Arcangelo Raziel, la cui aura dai colori dell’arcobaleno ricorda un pavone che sfoggia con orgoglio il suo piumaggio.

Ma se sei un leone che non ama le luci dei riflettori, allora questo Arcangelo può aiutarti a superare questo blocco, o a far sì che sia il tuo lavoro a essere sotto i riflettori (per esempio attraverso la vendita di prodotti creati da te). Con il sostegno del Arcangelo Raziel puoi guarire le tue insicurezze, così da diventare ciò che sei destinato a essere!

Se sei invece un Leone nel pieno della tua potenza che non ha paura di essere visto, ringrazia l’Arcangelo Raziel.

Angel Astrology  – Doreen Virtue

Arcangelo Raziel e,  Arcangelo Raziel e,  Arcangelo Raziel e

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  • 2
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post