L’Arcangelo Raguel è Angelo della Giustizia
Raguel significa “Amico di Dio” La sua funzione principale è quella di mantenere armonia e l’equilibrio nel mondo Angelico. Egli controlla anche le relazioni tra gli uomini e gli Angeli.
È per questo che è conosciuto come l’Arcangelo della Giustizia.
Questa capacità di mantenere armonia, vale anche per il suo lavoro con gli esseri umani. L’Arcangelo Raguel è cordiale, la sua energia è frizzante, calda e confortevole come quella che si percepisce in presenza di un amico.
Dobbiamo invocarlo quando ci sentiamo stanchi o sopraffatti da una situazione, quando riteniamo che ci è stata inflitta un ingiustizia…quando dobbiamo affrontare situazioni legali.
E’ specializzato nel risolvere i conflitti, quindi possiamo chiedere il suo intervento se abbiamo discussioni con una persona cara, un amico o un collega: il suo intervento chiarisce gli equivoci, appiana le liti e provvede alla giustizia nei casi giudiziari.
Raguel aiuta nelle questioni legali di ogni tipo e la carriera nel campo legale. Aiuta nei colloqui difficili, a stipulare contratti. Nelle situazioni di divorzio e in tutte le situazioni Giuridiche legali.
Interviene per portare equilibrio e armonia, per risolvere conflitti o litigi, per accogliere o manifestare gli amici. Aiuta a perdonare, trovare pace e tranquillità e a riportare armonia nelle relazioni. Raguel ha la capacità di abbassare l’energia distruttiva tra le persone, in modo da giungere a risvolti quanto più pacifici possibili.
Arcangelo Raguel sostiene le persone trattate ingiustamente o svantaggiate , invocate il suo aiuto ogni qualvolta vi sentite sopraffatti o manipolati.
Rivolgetevi a Raguel anche a nome di un amico vittima di soprusi.
Questo meraviglioso Essere di Luce ci aiuta a aumentare la nostra autostima, ci induce ad avere fiducia in noi stessi a a scoprire i nostri talenti. Rivolgetevi a Lui se dovete prendere decisioni importanti che coinvolgano voi ed altre persone.
Aiuta anche ad aprire il canale della comunicazione con gli Angeli e i defunti.
Il suo compito è portare armonia ed equilibrio nelle situazioni che sono fuori controllo o prive d’amore.
Aura Colore: azzurro
Cristallo: Acquamarina
Chakra: Chakra della Gola
Incontrare l’Arcangelo Raguel:
Accendere una candela azzurra e se si desidera anche un bastoncino d’incenso.
Consiglio di accendere in sottofondo musica dolce e rilassante del genere Angelica.
Chiudere gli occhi e iniziare a respirare profondamente e lentamente.
Quando siete pronti invocate l’Arcangelo Raguel accanto a voi e domandategli ciò che piu vi sta a cuore, potete farlo usando queste parole :
“Arcangelo Raguel, tu che sei al servizio della Giustizia, ti prego di intervenire in questa questione
(….. esponete la situazione…)
Sono in buona fede e certa che tu saprai operare al meglio per me , ripristinando la Giustizia in nome di Dio.Grazie, cosi sia”
Con lui non servono procedure particolari per attirare la sua attenzione.
Come tutti gli Angeli è qui per aiutarci, ma il suo intervento è particolarmente repentino là dove serve un intervento urgente proprio perché è Paladino della Giustizia.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo,
- che menzionate il nome di Daniela Raguel.