ARCANGELO RAFFAELE

ARCANGELO RAFFAELE : AUTOGUARIGIONE

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

ARCANGELO RAFFAELE : AUTOGUARIGIONE

Carissimo, io, l’Arcangelo Raffaele, ti saluto, qui e ora.

Ti accolgo con l’energia guaritrice dell’amore della luce.

Apri il terzo occhio e vedrai la luce verde smeraldo dell’energia di guarigione che ti circonda.

Rilassa la mente, abbi fiducia, il tuo occhio saprà vederla nel modo migliore e giusto per te.

Abbandonati all’esperienza di questa luce ed energia di guarigione. Abbi fiducia, è buona cosa e sta scorrendo proprio ora, nel momento perfetto, secondo l’ordine Divino.

E ora, libera la tua mente.

Potresti avvertire la presenza della tua consapevolezza, ma prova spingerti a un livello più profondo di coscienza, nel tuo cuore, nel tuo centro, nel tuo spirito. Bene. È qui che ti accolgo per offrirti l’energia della luce e del benessere salvifici, per diffondere nel tuo cammino e nel tuo essere l’energia risanatrice dell’amore.

Potresti sentire la presenza degli Angeli e percepire dei movimenti, mentre io, l’Arcangelo Raffaele, appoggio una mano sulla tua schiena, sulle tue spalle.

Avverti un’ondata di luce, di amore, una connessione potente, mentre leggi queste parole e la guarigione si propaga attraverso di te.

La guarigione non è altro che energia, frequenza. È una vibrazione e il tuo corpo ne possiede già la chiave.

Qualsiasi sintomi sperimenti in questo momento devi sapere che la sua causa primaria non è nel mondo fisico. La sua origine è nello spirito, nella mente, nel regno di ciò che non si vede e non si tocca.

Quando apri il cuore e plachi la mente, sei in grado di vedere attraverso  oltre l’illusione del mondo fisico, di far esperienza diretta del regno dello spirito.

Sintonizzandoti su questa frequenza-consapevole e con l’intento cosciente di ricevere i doni di questa consapevolezza, di questa energia che va oltre il mondo fisico-sei in grado di connetterti in pieno con questa mia energia.

E, come saprai, io sono Raffaele, l’Arcangelo guaritore. Proprio questo è il momento ideale per guarire te, il tuo pianeta e tutta l’umanità.

Sappi che, se sarai chiamato a condividere questa possibilità con le altre persone, se sarai spinto ad apportare cambiamenti positivi sulla terra o nelle vite degli altri, tutto ciò che devi fare è portare questa guarigione dentro di te, perché sei una cosa sola con il TUTTO, una cosa sola con te, una cosa sola con l’amore.

Apri il tuo cuore, sentilo palpitare e pulsare mentre l’energia è sempre più incanalata nella tua direzione. Rilassati e lasciati sollevare mentre sei iniziato, Benedetto con l’amore salvifico, con il ricordo del tuo potere di guarirti da solo.

Indirizza la tua consapevolezza verso ogni parte del tuo corpo, della tua mente o del tuo spirito che abbia bisogno di cure in questo momento.

Con la consapevolezza, l’energia fluisce automaticamente in quell’area, avvolgendola nell’amore, pulsando e disperdendo nella luce tutte le sofferenze, le tensioni, i malanni, la paura, la rabbia, il dolore.

Queste emozioni che si manifestano sotto forma di malattia, di malessere, si dissolvono nella luce. Sentirai un vuoto dentro di te, dove un tempo c’erano dolore, malattia e malessere  ora non ci sono più. Per un attimo tuffati in quel vuoto, in quella calma completa, in quel totale silenzio.

Ora dove una volta si annidavano la malattia, il malessere, la sofferenza, la negatività e l’attenzione, noi angeli emaniamo un flusso di luce verso di te e riempiamo quel vuoto con l’amore, il sollievo, la comprensione, la luce.

Accetta questi doni, se vuoi sentirti più leggero, Benedetto, mentre ti riempi di questa luce che dona sollievo, mentre ha luogo la tua iniziazione al pieno potere di autoguarigione.

“Come”, ti chiederai, “posso guarire il mio corpo, la mia mente, il mio spirito?”. E io ti dico CREDI , abbi fiducia, accetta il dono della capacità di guarire te stesso che hai sempre avuto, ma su cui ora ti invitiamo a soffermarti più da vicino. Autoguarigione. Pensa: “si”. Pensa: “si, guarire con l’aiuto degli angeli”. Pensa: “si, guarire da dentro”. Pensa: “sono sano e vibrante, la mia guarigione viene da dentro di me. Sono amato, sono l’amore”.

Quando vi liberi nella pienezza dell’amore, nella malattia, né il dolore e neppure l’attenzione o la negatività possono entrare in te poiché vi liberi di gratitudine, di salute. Più sarai in grado di amare e di ringraziare, più ti sentirai vibrare e continuerai in questa direzione. È vero che i pensieri di paura, preoccupazione e angoscia portano malattie e disagi. Se ha i sintomi fisici manifesti, essi sono segno di ciò che i pensieri hanno creato. E quindi se la guarigione in alcuni casi può essere istantanea, in altri richiede tempo, una nuova messa a fuoco della mente, un ritorno alla fiducia, all’amore, alla riconoscenza, all’accettazione di tutto ciò che esiste nel qui e ora.

Sappi e abbi fede, va tutto bene; tutto fa parte del Divino e ogni dolore che hai provato fino a questo momento è servito per contrasto semplicemente a incoraggiarti a entrare in piena connessione con il tuo autentico io spirituale.

Noi abitanti dei Regni Celesti ti vediamo come luce. Sei un essere potente e spirituale che ha in sé la capacità di guarirsi.

Sai curare la mente, il corpo e lo spirito, la terra, la consapevolezza fisica e immateriale aprendoti completamente all’amore.

Semplicemente accetta l’amore la benedizione degli Angeli lasciando penetrare in te l’energia salvifica della luce, liberandoti dalla paura, dal dubbio della negatività che ti affliggono e pesano su di te tuffandoti in un’espressione piena di gioia, amore comprensione.

Queste sono le energie benefiche che ti stiamo trasmettendo.

Una luce color verde smeraldo ti circonda.

Respira e lasciati guarire dall’interno.

CREDI  che progredendo sarai guarito nella mente, nel corpo e nello spirito, E COSI SARA’.

Se ti rendi conto di essere nel dubbio, che le tua fede vacilla, invoca me, l’Arcangelo Raffaele, e una volta ancora appoggerò le mie mani sulla tua schiena trasmettendoti la luce, l’amore e la guarigione, risvegliando ed energia usando la tua abilità innata e divina di guarire te stesso.

Con il cuore e la corona rivolgendoti agli Angeli della guarigione, alla pienezza del tuo Spirito e al tuo Io superiore, anche tu puoi ricevere il flusso dell’energia salvifica del divino che dall’alto penetra nel tuo corpo ed esce dalle tue mani.

Dove vuoi indirizzare questa energia benefica questa volta?

Può essere su te stesso, sul pianeta, o su una persona cara.

Sii consapevole-della tue intenzioni di indirizzare il flusso-e apri la tua energia perché riceva tutto il sollievo di cui ha bisogno.

E adesso, attraverso le tue mani, con il cuore aperto, percepisci quest’energia e lasciala scorrere nella tua corona e nelle tue mani, in modo che circondi la terra, i tuoi cari e te stesso, guarendoti con amore.

Melanie Beckler – Angeli della Luce

ARCANGELO RAFFAELE

ARCANGELO RAFFAELE

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post