MIRIADI DI ANGELI

MIRIADI DI ANGELI CI VOLANO NEL CUORE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

MIRIADI DI ANGELI CI VOLANO NEL CUORE

“Lo sai quanti Angeli combattono da sempre la tua battaglia? stiamo combattendo insieme a te”.

Questa frase è arrivata ieri a me mentre ero in meditazione. La custodisco come il più prezioso fra i regali.

 Ma cosa vuol dire questa affermazione?

Noi tutti, indistintamente, che ci crediamo oppure no, abbiamo un Angelo custode.  Ci viene assegnato alla nostra nascita, e non intendo solo quella terrena.

Insieme a lui abbiamo attraversato la notte dei tempi…ogni pezzo di vita l’abbiamo vissuta insieme a Lui.

Conosce tutto di noi e sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.

Ci guida, ci sprona, ci viene in aiuto quando ne abbiamo bisogno.

Ma Lui in verità non è mai solo, perchè cosi come noi umani abbiamo i nostri “specialisti” anche Loro hanno Esseri specializzati.

Sono portatori di  “qualità” in cui noi siamo carenti e della quale abbiamo bisogno per la nostra evoluzione. 

Questi Esseri di Luce hanno  il compito di insegnare come riappropriarci di questa conoscenza attraverso l’esperienza.

Cosi a seconda della situazione in cui ci troviamo e della qualità che necessitiamo al momento,  facciamo entrare nella nostra vita L’Angelo della Virtù, l’Angelo del Perdono, l’Angelo della Carità, l’Angelo dell’Amore… l’Angelo della Guarigione, l’Angelo della Gioia, l’Angelo della Giustizia, l’Angelo della Pace, l’Angelo… e cosi via…

Miriadi di Angeli intorno a noi pronti ad intervenire al bisogno, e che si mettono all’opera amorevolmente per aiutarci  a colmare queste lacune.

Cosi miriadi di Angeli ci volano nel cuore e si mettono a disposizione per combattere insieme a noi i nostri difetti.

Noi siamo esseri Divini, e come tali in verità ognuna di queste qualità ci appartengono,  ma giacciono depositati in fondo alla nostra anima , a volte in modo  silente, altre volte in maniera  scomoda e rumorosa, ma sempre latenti in noi.

Fanno già parte del nostro bagaglio di esperienze , sono impresse nel DNA, solo che lo abbiamo dimenticato perchè il libero arbitrio ha fatto in modo che anche  il loro opposto è diventato  parte integrante di noi durante  tutto il percorso Terreno.

Anche gli Angeli hanno il “lato oscuro” : l’angelo caduto, con cui devono confrontarsi ogni secondo per proteggerci e portare in salvo la nostra anima. L’angelo oscuro nutre l’ego. Affonda la sua spada nelle nostre debolezze e tenta  con l’ inganno dell’orgoglio di non farci vedere la Luce. Ci tiene ancorati a terra dove la materia è regina e padrona di molti cuori. 

Per questo siamo qui, per imparare e far riemergere l’anima.
Per questo Loro sono con noi, per insegnare come e proteggere la nostra anima.

Cosi, ogni volta che abbiamo una lacuna, una debolezza, un vuoto, ogni volta che abbiamo bisogno di imparare attraverso una di queste Virtù il nostro Angelo collabora con gli altri Angeli.

Spesso ci accompagnano per tutta la vita, perchè difficilmente impariamo immediatamente, nonostante le traversie della vita. Anzi, spesso accade che, proprio ciò che dovrebbe fungere da insegnamento, invece ci allontana sempre piu dal nostro obiettivo, sospinti dal lato oscuro dell’ego che indurisce il cuore.

L’ego è strumento degli Angeli oscuri, e lo usano in modo da filtrare le esperienze vissute, ci rende ciechi alla lezione degli Esseri di Luce.

Noi siamo abituati a credere che ci sia solo un Angelo accanto a noi, dimenticando che ognuno di noi è connesso l’uno all’altro e che interagiamo automaticamente con ogni Angelo /Angeli della persona con cui entriamo in relazione. Anche con quelli oscuri!

E’  divertente immaginare visivamente la scena : Daniela, triste e demotivata , in un momento di profonda depressione, e il suo Angelo: Lei, durante quel periodo richiama per legge di attrazione l’Angelo della consolazione che a sua volta porta con se l’Angelo della Gioia….e nel mentre , sempre per legge di attrazione Daniela attira nella sua vita una persona malinconica circondata da Angeli della consolazione e della gioia…

E io me li vedo già,  indaffarati uno con l’altro,  disperatamente intenti ad aprire la strada verso la gioia , li vedo sussurrare parole di consolazione, li vedo prodigi  ad illuminare il sentiero di entrambi in modo da aprirli alla consapevolezza. Si fanno in quattro per insegnare loro la via verso la Luce a cui devono necessariamente attingere per crescere ed evolvere oltre l’ego manipolato dagli angeli oscuri.

Non ho menzionato gli Arcangeli, che sovraintendono gli Angeli.

A loro spetta il compito di intervenire nei casi piu difficili e gravi, anche in questo caso cooperano insieme al nostro Angelo.

Tutti questi Esseri si prodigano per noi, cercano una via per  comunicare la loro presenza e il loro sostegno, vogliono che sia recepita in maniera inequivocabile .

“Lo sai quanti Angeli combattono da sempre la tua battaglia? stiamo combattendo insieme a te”.

Ora è chiaro il concetto di tale affermazione? a me si , quindi Anime quando vi sentite sole e depresse,quando lo sconforto è tale da sembrare che niente e nessuno può alleviare questo dolore,quando avete la sensazione di essere sole  ricordatevi di questo evento e siatene orgogliosi e Grati : Tanto movimento nel Cielo dedicato a voi e per la conquista della vostra  anima, della vostra libertà!

Grazie Angeli 


Di seguito riposto la mia esperienza :

Ero molto avvilita, triste e pervasa da un senso di impotenza. Pensavo a tutte le ferite dell’anima ricevute e come queste poi,nel corso della vita, hanno influenzato tutto il mio andare.
Certamente il primo pensiero,quello piu elementare ,è stato consolatorio: “Senza questi “dolori” oggi ,forse, non avrei intrapreso la strada verso la ricerca della vera Essenza”.

Ma a volte non basta avere questa consapevolezza.Soprattutto quando le ferite arrivano dall’infanzia.Ti domandi “Perchè non ho avuto la fortuna di avere un infanzia felice,perchè da bambina ho dovuto soffrire cosi tanto.”

Parla l’ego, piange l’ego. Ma l’ego fa parte di noi, non possiamo prescindere da lui, fare finta di averlo represso tra l’altro non è neanche salutare. Dobbiamo imparare a conviverci in maniera pacifica.

Ho fatto una piccola meditazione in silenzio totale, consapevole del fatto che stava avvenendo un mutamento dentro me. Tante cose che sembravano “risolte” lo erano in verità solo in superficie.

Mentre scendevano le lacrime (ancora in meditazione) tutto ad un tratto mi sono sentita pervasa da un brivido fortissimo.

Nella mia mente ho sentito chiaramente queste parole :

“Lo sai quanti Angeli combattono da sempre la tua battaglia? stiamo combattendo insieme a te, non dire che il Cielo non sta facendo nulla.”

Il brivido era dato da questo “pensiero” improvviso e potente, arrivato come un fulmine fin dentro al cuore.

Le lacrime hanno iniziato a scendere copiose in silenzio , e sentivo che stavo letteralmente estirpando le radici di un dolore che credevo superato da tempo.

La voce nella mente ha continuato a ripetermi come in una nenia :

“Smettila di piangere bambina mia,non è colpa tua….Smettila di piangere bambina mia,non è colpa tua…”

Quel “smettila di piangere” sapevo non essere riferito all’atto fisico, ma al processo che mi portavo dentro da troppo tempo. Piangevo da tempo, da sempre!
Mi sono sentita come avvolta e cullata tra le braccia di una madre, ho percepito un grande amore lenire e curare la mia “bambina” ferita.

Ieri, il mio Angelo, e Raffaele (perchè è a loro a cui mi rivolgo sempre) mi hanno “purificata dal di dentro, estirpando le radici di un male antico, liberandomi  finalmente dal vittimismo!

Dopo questa “meravigliosa esperienza” mi sono sentita immediatamente  in forma, come se avessi fatto un cambio di energia.

Nonostante capiti spesso di sentire la mia Guida interiore, quando avviene in questi termini  è un grande dono dal Cielo.

Ricordatevi Anime Radiose queste parole perchè valgono per tutti coloro che stanno soffrendo e si sentono abbandonati da Dio:

“Lo sai quanti Angeli combattono da sempre la tua battaglia? stiamo combattendo insieme a te, non dire che il Cielo non sta facendo nulla.”

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post