ANGELO UMABEL – NATI DAL 21 al 25 Gennaio
Angelo custode dei nati dal 21 al 25 gennaio.
UMABEL : “Dio al di sopra di ogni cosa”
Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da questo Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:
21 maggio, 5 agosto, 17 ottobre, 28 dicembre, 9 marzo.
Durante il giorno, regna dalle 20 alle 20:20.
Iniziazione esoterica: sarete chiamati a realizzare una grande missione, e vi saranno offerti i mezzi per farlo. Intorno a voi, dal momento in cui comincerete ad agire, appariranno grandi opportunità.
Doni e poteri che le elargisce:
Amore: saranno tentati di unirsi a un elemento negativo che si offre a loro felicemente, e le circostanze saranno favorevoli a questo falso amore; vorranno, ma non potranno portare a termine il progetto che li attira. Riprenderanno dall’alto, per salire al trono della dignità, dove un grande amore felice lì attende.
Salute: l’Angelo protegge contro ogni sofferenza, in particolare contro gli svenimenti. In questo caso è bene consultare il medico. Recupero della forma animica: essere in pace con se stessi, ossia far sì che le nostre tendenze superiori si accordino con le nostre tendenze inferiori, senza tensioni, né isteria.
Lavoro: dovreste cominciare un’opera importante, luminosa, che vi offrirebbe la fama. Si farà luce dentro di voi e, grazie a questa tendenza interiore, realizzerete un’opera trasparente e bella. Tale opera deve avere carattere artistico, letterario, scientifico, spirituale o, semplicemente, umano.
Tramite l’invocazione è possibile ottenere: amicizie sincere, viaggi, piaceri e onesti svaghi.
Preghiera dedicata all’Angelo Umabel :
UMABEL, Angelo dell’amicizia: guardami
con la tua dolce e Divina Benevolenza;
guida i miei passi con la tua Luce calda,
perché io cammini in pace
verso una riuscita (morale e materiale)
frutto di un lavoro utile a me stesso,
ai miei congiunti e ai miei amici, all’Opera Divina del Mondo.
Fa, signore, che l’amicizia sia regina nella mia esistenza.
Haziel – I poteri dell’angelo custode
Edouard Brasey – Trattato di angelologia