AngeloIAHHEL(pernatidalalgennaio)

Angelo IAHHEL (per nati dal 26 al 30 gennaio)

In ANGELI CUSTODI PER DATA DI NASCITA by Daniela A.R.Leave a Comment

Angelo custode dei nati dal 26 al 30 gennaio.

IAHHEL “Essere Supremo”

Angelo custode dei nati dal 26 al 30 gennaio.

Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:

22 maggio, 6 agosto, 18 ottobre, 29 dicembre, 10 marzo.

Durante il giorno, regna dalle 20 eventi alle le 20:40.

Questo Angelo porta ad amare la solitudine e la meditazione, e dà come dote la modestia. Aiuta ad acquisire saggezza e fa da guida ai filosofi, ai visionari e a coloro che aspirano a vivere in disparte dal mondo.

Tramite l’invocazione è possibile ottenere: saggezza,  erudizione, conoscenza del valore dell’esistenza, successo nelle carriere didattiche.

 

Doni e poteri che e elargisce :

Amore: dovete essere solidali con tutti coloro con cui avete condiviso le vostre esperienze. Diventate un centro attorno al quale possono agire le persone che hanno le vostre stesse inquietudini, i vostri stessi ideali. L’amore verrà a voi a partire da un gruppo, da un clan, da una tribù… o dalla vostra stessa famiglia.

 

Denaro: è vicino il tempo in cui dovrete cambiare attività, ritirarvi da un affare (per associarli a un altro affare, diverso) cambiare azienda o impiego. Persistere nella stessa attività sarebbe un errore, perché il denaro verrà dal cambiamento.

 

Salute: protezione della tiroide e delle corde vocali. Recupero della forma animica: siete lanciati sul sentiero dell’esistenza, dove andate? Per saperlo, bisogna cominciare dalla fine, dalla riuscita (così come oggi si cominciano a costruire le case dal tetto, con la gru). Sapere dove si va permette di precisarlo bene, cosa che ha ottime ripercussioni somatiche.

 

Lavoro: incontrerete una persona eccezionale, che stimolerà il vostro entusiasmo; altrimenti sarà un’idea, un organismo, un’impresa, un fatto concreto a incitarvi a realizzare la vostra missione. Dovete cogliere quest’opportunità immediatamente, senza esitare.

 

Iniziazione esoterica: attraverso l’invocazione di quest’angelo si potrà conoscere il mistero dell’opera divina, l’enigma della meccanica celeste, i ritmi dell’economia. Si potranno salire tre gradini della scala di Giacobbe.

 

Preghiera dedicata alla Angelo IAHHEL :

IAHHEL, Angelo dell’amore e della salute!

Ho fretta, non ho come te, l’Eternità davanti a me.

Ti chiedo, dunque, di concedermi la tua Essenza: il raggio luminoso

che permette di comprendere tutto subito,

che permette di riuscire nel mondo materiale.

Angelo, Signore, ti chiedo di aiutarmi a raggiungere rapidamente i miei obiettivi


Haziel  – I poteri dell’angelo custode

Edouard Brasey- Trattato di angelologia

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥