ANGELO MEHIEL PER I NATI DAL 5 AL 9 FEBBRAIO
MEHIEL “Dio che vivifica ogni cosa”
Angelo custode per i nati dal 5 al 9 febbraio
Tali persone possono rivolgergli delle preghiere, e ottenere dei risultati, in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i doni e i poteri elargiti da quest’angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza:
24 maggio, 25 maggio, 8 agosto, 31 dicembre, 12 marzo.
Durante il giorno, regna dalle 21 alle 21.20.
Dà modo di mettersi in luce nella letteratura e nell’editoria. Ha influenza sulla stampa e sulle librerie, guida gli scrittori, gli oratori, i professori e gli eruditi, ed e esaurisce le preghiere di coloro che credono nella misericordia di Dio.
TRAMITE L’INVOCAZIONE È POSSIBILE OTTENERE:
Gratificazione nell’ambito delle lettere e dell’insegnamento, nonché il dono di persuaderle con la parola
(facilità nel pronunciare discorsi e sermoni).
DONI E POTERI CHE ELARGISCE:
AMORE: Amate e siete amati, molto intensamente, da persone di cultura inferiore alla vostra. Non si dovrebbe coltivare quest’amore (dall’una o dall’altra parte) sulla base dell’interesse. Comunque vada, molto presto la luce brillerà nei vostri cuori e la sincerità imporrà la sua soluzione d’amore felice.
LAVORO: Lavorate per il futuro, più che per il presente. Non vogliate ottenere dei riconoscimenti a ogni costo adesso; al contrario, se desiderate un avanzamento, un aumento, una posizione superiore, siate molto discreti. Non dovete creare gelosie tra i vostri stessi benefattori. L’ostentazione provocherebbe l’ostilità degli avversari e anche dei colleghi.
SALUTE: Quest’Angelo combatte la fatica e l’esaurimento nervoso. Recupero della forma anemica: non voler realizzare troppo né avere troppo in un colpo solo. La tranquillità consiste nel realizzare tutto senza premura eccessiva.
INIZIAZIONE ESOTERICA: l’Angelo concede l’ispirazione per scrivere libri che potranno essere comprati e anche letti da un vasto pubblico amante dell’esoterismo. Attraverso l’invocazione, i suoi protetti avranno indicazioni utili a questo scopo.
PREGHIERA DEDICATA ALL’ANGELO MEHIEL
“MEHIEL, prendo alla lettera
le tue affermazioni, le tue promesse
e ti chiedo di far crescere la mia vita.
Concedimi la grazia della Tua Essenza
affinché il mio corpo e tutta la mia natura umana
siano vivificati dalla fonte di vita,
e affinché la mia azione nel mondo
produca sempre risultati felici”.
Haziel – I poteri dell’angelo custode
Edouard Brasey – Trattato di angelologia
Angelo MEHIEL – per i nati dal 5 al 9 Febbraio