? AMBRIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MAGGIO ?

Arcangelo Ambriel “Energia di Dio”
Governa il segno zodiacale dei Gemelli.
Periodo: dal 22 maggio al 21 giugno
Colore: Giallo,Verde smeraldo
Metallo: Mercurio
Minerale: smeraldo, malachite, diaspro verde.
Essenze e profumi: limone
Giorno: mercoledì
Pianeta: Mercurio
Numero fortunato: cinque

Arcangelo Ambriel conosciuto anche come Ambiel, è impegnato ad incoraggiare la crescita per tutto il corso del mese. È l’Angelo della crescita, della comunicazione e della protezione. Maggio vede crescere gli alberi, gli arbusti sono in fiore e la terra diventa feconda. Un nuovo ciclo di vita comincia. Ambriel ci aiuta a sviluppare e a realizzare il nostro potenziale interiore e ci regala la capacità del compimento. Questo Arcangelo ci guida a riconoscere la voce di Dio dentro di noi.
Invocando l’Arcangelo Ambriel si potranno canalizzare le energie positive e si riuscirà ad equilibrare il rapporto tra apparenza e sostanza.Questo Angelo Benedetto ci ispira verso una comunicazione chiara ed equilibrata tra ragionamento e cuore, intenta a risvegliare il nostro spirito.Ci aiuta a guidare la nostra coscienza verso la verità interiore. La comunicazione tra anima e logica deve trovare equilibrio, tanto che spesso sembra domandarci “Desideriamo davvero ciò che desideriamo?”.
È un Arcangelo gentile e molto diretto in tutti i suoi aspetti. Ambriel ci aiuta ad andare oltre le polarità dentro di noi, ci invita a tralasciare la confusione che è causa di conflitti e ci aiuta a chiarire i dubbi e l’incredulità che provengono dalla paura. Vedere con chiarezza permette di sconfiggere la paura dell’ignoto. Si acquisisce un senso di fiducia e ci fa capire che ogni cosa accadde per ordine Divino. Ambriel è anche associato alla consapevolezza di poter analizzare le cose e discutere o comunicare senza criticare o giudicare, guida la coscienza verso la nostra verità interiore.
Ambriel, grazie alla sua predisposizione alla protezione, è da invocare anche per allontanare o tenere lontano le energie negative.

? Accendiamo una candela verde ed accogliamo Ambriel nella nostra vita ? 

Dichiariamo le nostre intenzioni e ciò che si desidera di più. Che si tratti di cercare un rapporto di amore, un ambiente di lavoro armonioso, o una connessione più profonda con l’universo, mettiamo a fuoco i nostri pensieri, le nostre emozioni su ciò che desideriamo. Concentriamoci prima di pronunciare le seguenti parole: ” Ambriel ti chiedo di aiutarmi a mettere a fuoco i miei pensieri, aiutami a vedere chiaramente la verità in ogni situazione e a manifestare le mie emozioni. Elimina tutto ciò di cui non ho più bisogno, incluse le emozioni negative. Purifica l’energia negativa intorno a me, così come dentro me. Cancella in me la nebbia dell’incertezza. Trasforma i miei pensieri ingratitudine per rendere grazie, apri il mio cuore, la mia mente e fai volare in alto la mia anima. Grazie, così sia”.