AMBRIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MAGGIO

AMBRIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MAGGIO

In ARCANGELI by Daniela A.R. Comments

AMBRIEL ARCANGELO REGGENTE DEL MESE DI MAGGIO
Arcangelo Ambriel “Energia di Dio”
Governa il segno zodiacale dei Gemelli.
Periodo: dal 22 maggio al 21 giugno
Colore: Giallo,Verde smeraldo
Metallo: Mercurio
Minerale: smeraldo, malachite, diaspro verde.
Essenze e profumi: limone
Giorno: mercoledì
Pianeta: Mercurio
Numero fortunato: cinque

Arcangelo Ambriel conosciuto anche come Ambiel, è impegnato ad incoraggiare la crescita per tutto il corso del mese. È l’Angelo della crescita, della comunicazione e della protezione. Maggio vede crescere gli alberi, gli arbusti sono in fiore e la terra diventa feconda. Un nuovo ciclo di vita comincia. Ambriel ci aiuta a sviluppare e a realizzare il nostro potenziale interiore e ci regala la capacità del compimento. Questo Arcangelo ci guida a riconoscere la voce di Dio dentro di noi.
Invocando l’Arcangelo Ambriel si potranno canalizzare le energie positive e si riuscirà ad equilibrare il rapporto tra apparenza e sostanza.Questo Angelo Benedetto ci ispira verso una comunicazione chiara ed equilibrata tra ragionamento e cuore, intenta a risvegliare il nostro spirito.Ci aiuta a guidare la nostra coscienza verso la verità interiore. La comunicazione tra anima e logica deve trovare equilibrio, tanto che spesso sembra domandarci “Desideriamo davvero ciò che desideriamo?”.
È un Arcangelo gentile e molto diretto in tutti i suoi aspetti. Ambriel ci aiuta ad andare oltre le polarità dentro di noi, ci invita a tralasciare la confusione che è causa di conflitti e ci aiuta a chiarire i dubbi e l’incredulità che provengono dalla paura. Vedere con chiarezza permette di sconfiggere la paura dell’ignoto. Si acquisisce un senso di fiducia e ci fa capire che ogni cosa accadde per ordine Divino. Ambriel è anche associato alla consapevolezza di poter analizzare le cose e discutere o comunicare senza criticare o giudicare, guida la coscienza verso la nostra verità interiore.
Ambriel, grazie alla sua predisposizione alla protezione, è da invocare anche per allontanare o tenere lontano le energie negative.

Accendiamo una candela verde ed accogliamo Ambriel nella nostra vita: dichiariamo le nostre intenzioni e ciò che si desidera di più. Che si tratti di cercare un rapporto di amore, un ambiente di lavoro armonioso, o una connessione più profonda con l’universo, mettiamo a fuoco i nostri pensieri, le nostre emozioni su ciò che desideriamo. Concentriamoci prima di pronunciare le seguenti parole: ” Ambriel ti chiedo di aiutarmi a mettere a fuoco i miei pensieri, aiutami a vedere chiaramente la verità in ogni situazione e a manifestare le mie emozioni. Elimina tutto ciò di cui non ho più bisogno, incluse le emozioni negative. Purifica l’energia negativa intorno a me, così come dentro me. Cancella in me la nebbia dell’incertezza. Trasforma i miei pensieri ingratitudine per rendere grazie, apri il mio cuore, la mia mente e fai volare in alto la mia anima. Grazie, così sia”.

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥