VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

Lo stress psicologico è molto concreto e può essere dannoso se si protrae per lunghi periodi. Per lo stress si intende tutto ciò che induce il corpo e la mente a lavorare di più.

Ti mette addosso una pressione eccessiva e inutile. È come se il cervello stesse correndo una maratona. Un po’ di stress può essere salutare e perfino stimolante: può aiutarti a impegnarti di più, a rispettare le scadenze e a scoprire di cosa sei capace. Tuttavia, lo stress continuo consuma i nutrienti vitali e chi impoverisce. Il corpo mette in atto un processo metabolico per contrastare le situazioni di stress, ma il cervello può innescare il rilascio di adrenalina, che fa aumentare il livello di ansia. A causa dell’adrenalina, potrebbe succederti di andare nel panico e di avere la sensazione che non ci sia abbastanza tempo per fare le cose. In questa fase, l’ego che da messaggi falsati, perché in realtà hai tutto il tempo che vuoi. Il tempo infatti è una costruzione umana.

Se eliminassimo tutti gli orologi, le sveglie e i cronometri del mondo, continueremmo a funzionare? Ovviamente sì! Lo stress  invece ti convince che devi affrettarti. Più sei ansioso ed esigente, più diventa difficile accedere alla comunicazione Divina, che nasce dalla pace  e dalla tranquillità. Insieme all’adrenalina, vengono rilasciate anche endorfine che ti fanno sentire (falsamente) bene.

Cavalcando l’onda dell’adrenalina e delle endorfine, alcune persone diventano  quindi dipendenti dello stress. Il corpo produce anche cortisolo, un ormone steroideo utile in piccole dosi per ristabilire l’equilibrio. Lo stress costante libera continuamente cortisolo nel flusso sanguigno, che a sua volta può sviluppare la massa muscolare favorire la ritenzione idrica, provocando aumento di peso e stanchezza. Sappi che tu gli angeli possono aiutarti ad alleviare lo stress e la preoccupazione, facendoti raggiungere maggiore chiarezza e benessere.

Sei sempre circondato da Angeli. Alcuni Arcangeli sono particolarmente abili nel rimuovere lo stress. Non c’è bisogno di utilizzare preghiere speciali o espressioni ricercate per appellarsi agli angeli; ti basterà avere un’intenzione sincera.

Basta leggere i loro nomi per invocarne la presenza al suo fianco. Ricordati di dare loro il permesso di aiutarti, mettendo la tua situazione nelle mani di Dio e degli angeli. La richiesta “Vi prego, aiutatemi” è sufficiente per ricevere un intervento Divino.

L’Arcangelo HANIEL ti porta grazia ed equilibrio. Ti aiuta a restare calmo e centrato, e ad agire sempre in modo appropriato. Ti ricorda che stressarti per una certa situazione non serve a nulla. Collabora con Haniel per instillare la pace dentro di te. L’Arcangelo potrebbe esortarti a  lavorare con la luna per calmare la tua energia e connetterti alla fonte divina:

BENEDIZIONE DELLA LUNA PIENA: 

Gli Angeli  (in particolare l’Arcangelo Gabriele) suggeriscono di esporre l’acqua alla luce della luna piena. Così facendo, ti liberi di tutto ciò che ti ha stancato e accogli dentro di te nuova energia per passare alla fase successiva. L’Arcangelo Gabriele suggerisce di mettere delle bottiglie di vetro contenenti acqua e acquistate direttamente in negozio, sotto la luce della luna. Puoi accumulare tutta l’acqua che ti serve per un mese intero! Oppure, puoi creare uno stock speciale per la guarigione da gustare per diversi giorni. Abbiamo riscontrato che l’acqua lunare Benedetta ha un sapore più dolce e una vibrazione palpabile.

L’Arcangelo JOPHIEL ti circonda di una luce rosa edificante. Libera la mente dai modelli di pensiero negativi e li sostituisce con quelli amorevoli. Si assicura che ti concentri su soluzioni felici ed esaltanti. Con questo atteggiamento, esce rapidamente dallo stress.

L’Arcangelo MICHELE sradica dalla tua aura le energie fondate sulla paura. Sa che lo stress nasce da un accumulo di energie inferiori, in mezzo alle quali vive l’ego. Dal momento che Michele rimuove tutte le energie negative dalla tua vita, l’ego ha poco spazio per vivere. L’ego aumenta lo stress; ti inganna facendoti credere alle bugie che racconta, scoraggiandoti e rendendoti più esigente. Questo comportamento non è né utile né a te né ai tuoi obiettivi. L’ego si nasconde nel energia negativa; più c’è ne nel tuo corpo, più il tuo ego diventa forte. È vero anche il contrario: più disponi di energia positiva e amorevole, più forte è la voce dei tuoi angeli. L’Arcangelo Michele pulisce il tuo corpo e la tua aura per rimuovere le negatività.

L’Arcangelo METATRON crea equilibrio nella tua vita. Ridefinisce i tuoi programmi in modo da bilanciare il tempo che dedichi al lavoro, al riposo e allo svago. Sapendo che quando sei felice lavori al meglio, allievi allo stress per garantire una risultato migliore per tutti. Si ami quello che fai, non lavorerai neanche un giorno della tua vita. Adotta questo approccio e mettilo in pratica! Non appena abbracci il carattere positivo di chi ti circonda, gli angeli ti offrono infinite opportunità. Rivolgiti all’Arcangelo Metaron per bilanciare tutti gli aspetti della tua vita. L’Arcangelo purifica e bilancia i tuoi chakra in modo da fatti elaborare meglio l’energia. Tutto nella vita richiede equilibrio: anche un atto di generosità come donare ha bisogno di equilibrio, perciò ti accorgerai se starai donando troppo. Se ti limiti a dare, rifiutandoti di ricevere, crei uno scambio sbilanciato.

Preghiera:

“Caro Dio e cari Angeli, vi prego di disintossicarmi dallo stress e da tutti i suoi effetti. Chiedo che da oggi io possa rompere gli schemi dello stress. Non mi farò più prendere dall’agitazione, dall’ansia e dalla paura.

ArcangeloHANIEL, ti prego di portarmi la pace. Mostrami come vivere una vita più calma e armoniosa.

Arcangelo JOPHIEL, prego affinché tu mi circondi d’amore. Mano a mano che il mio corpo e la mia mente assorbiranno la tua guarigione, sentirò lo stress scomparire. Mostrami la bellezza che mi circonda.

Arcangelo MICHELE, ti chiedo di rimuovere tutte le energie negative dalla mia vita. So che più la mia luce interiore splenderà luminosa, meno forte sarà l’influenza del mio ego. Dammi la forza il coraggio di cancellare i pensieri spaventosi.

Arcangelo METATRON, ti prego di bilanciare la mia vita. Purifica il sistema dei chakra per riequilibrare la mia energia. Confido nella tua guida e seguirò i messaggi che mi invierai.

Grazie”.

 Doreen Virtue –   Angel Detox

Nota : Per leggere di più sugli Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “ANGELI, ANGELO CUSTODE”

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI    VIA LO STRESS CON GLI ANGELI     VIA LO STRESS CON GLI ANGELI    

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

VIA LO STRESS CON GLI ANGELI

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 140
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post