Preghiera del denaro dell’Arcangelo Sachiel

Sachiel rappresenta l’opulenza, la maestà, la ricchezza, il benessere fisico, il prestigio, il denaro. Sachiel è molto generoso e non disdegna di aiutare gli umani a raggiungere il benessere. Se nel destino di un uomo la ricchezza è considerata dannosa per la sua evoluzione spirituale, se la povertà è una prova che deve essere superata perché la ricchezza ha vissuto male, non ci sarà supplica o invocazione che muoverà Sachiel o qualsiasi altro Angelo. Solo la persona con la sua volontà, superando le prove che incontrerà sul suo cammino, sarà in grado di cambiare il suo destino.

Sachiel e i suoi Angeli sono gli attenti dispensatori del denaro energetico poiché il denaro come sangue è la vera linfa vitale. La sua circolazione deve avvenire in modo equilibrato, come per tutti i liquidi del corpo umano, senza ristagni, senza carenze e senza sanguinamenti.

Oggi pochissimi ne conoscono l’esistenza, spesso viene raffigurato con una cornucopia dalla quale riversa sul pianeta e sui suoi abitanti, petali di rosa e monete d’oro. Infatti è dispensatore di fortuna, abbondanza della ricchezza in tutti i suoi aspetti, nel denaro, nei raccolti agricoli, nella maestosità dei sovrani, nello splendore dei templi e delle residenze, nel prestigio.

La sua presenza infonde speranza, benessere, aiuta a combattere la depressione, la tristezza, il disagio. L’Arcangelo Sachiel elargisce doni secondo leggi per noi incomprensibili ma entro limiti precisi stabiliti dal karma. La povertà o la ricchezza sono prove da superare, e ogni essere vivente è libero di scegliere come.

Noi umani non capiamo che esiste un disegno preciso anche nelle vincite delle lotterie miliardarie. Nel momento stesso in cui verrà stampato il biglietto vincente, fili già invisibili cominciano a collegarlo al suo fortunato possessore, ovunque esso sia… La ricchezza improvvisa sarà per lui una prova importante, il buono o il cattivo uso che ne farà il denaro lo segnerà, indelebile, il suo destino.

Angeli e Denaro

Non è vero che il denaro è collegato al diavolo, ma è invece una forma di energia solidificata e come tale può essere utilizzata in modo positivo o negativo. Il denaro, come il sangue, è vera linfa vitale che deve scorrere fluida e armoniosa, senza carenze, senza ristagni o emorragie.

L’energia-denaro deve fluire liberamente tra tutti i popoli, anche questo fa parte dello scopo della New Age in cui giuste e corrette relazioni umane devono essere estese e consolidate tra tutti gli uomini; in questa colossale opera, l’Arcangelo Sachiel ci assiste e ci mette alla prova. Nel suo aspetto più elevato, la presenza dell’Arcangelo Sachiel risveglia solidarietà, generosità e uno spirito altruistico nel cuore umano.

Sachiel è il patrono dei banchieri, degli amministratori, dei cambiavalute, degli agenti di cambio, dei contabili, dei politici e di tutti coloro che lavorano per migliorare il livello economico dell’umanità. Purtroppo non ha incontrato molta comprensione da parte degli esseri umani che cercano di accumulare senza restituire nulla, ma con la nuova capacità di comprendere c’è ancora molto spazio per collaborare. Simbolicamente è portatore di fertilità e agisce sulla Terra ricoprendola di erbe, fiori e frutti. È anche il guardiano del regno animale al quale assicura fertilità e benessere.

Preghiera di Sachiel

Arcangelo Sachiel, a te rivolgo la mia preghiera

affinché tu possa soddisfare il mio giusto desiderio di denaro.

Lo voglio per… (dirne il motivo)

non perché bramo il lusso o perché voglio vivere al di sopra delle mie normali possibilità.

Arcangelo del denaro, rendi possibili e materializza i miei desideri,

mandami la buona fortuna che condividerò con chi ne ha bisogno!


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo