Nuovo inizio con l'Angelo VEHUIAH

Nuovo inizio con l’Angelo VEHUIAH

In Angeli Custodi per data di nascita, ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela Raguel

Nuovo inizio con l’Angelo VEHUIAH

Angelo Vehuiah: “Dio elevato ed esaltato al di sopra di tutte le cose”
( Dal 21 al 26 Marzo )

Vehuiah è il portatore del messaggio di Colui che è “al di sopra di tutte le cose.”  È il Principio del Principio, e poiché ogni cosa ha il suo inizio, nulla può esistere se prima Vehuiah non è esistito in noi.

Vehuiah deposita nella sua dimora ciò che è “Al di sopra di ogni cosa”, l’Essenza chiamata Volontà, senza la quale nulla può cominciare. La volontà è l’Attributo del PADRE, l’Angelo Vehuiah ci fornirà dunque l’Attributo del Padre, e se siamo ricchi di questa essenza, troveremo sempre il modo di ricominciare quando avremo perso la bussola nel labirinto della vita. Quando pensiamo che tutto sia finito, che tutto è così complicato che nessuna soluzione sia più possibile, invochiamo l’Angelo Vehuiah nei primi 20 minuti dal levar del sole; chiediamogli di stabilire la sua dimora in noi e di colmare la volontà. La volontà ci farà uscire dalla confusione e dallo stallo, ci aprirà un cammino, poiché la volontà è sempre volontà di fare, movimento verso un obiettivo, verso l’esperienza, verso un lavoro umano. La volontà si manifesta come un fuoco interno che ci spinge ad abbandonare la routine quotidiana per farci entrare nel CICLO Creativo delle grandi o piccole cose. Tutto comincia da Vehuiah e dunque, tutto nella nostra vita, deve cominciare quando Vehuiah è al Comando dell’Universo, sia nei suoi giorni naturali di reggenza (quelli che cominciano dal grado zero dell’Ariete), sia nelle reggenze che cominciano a partire dalla posizione di ciascun pianeta nel nostro tema natale.

DONI CHE PORTA L’ANGELO VEHUIAH
Sarai illuminato dalla luce dell’Angelo-
Volontà di ferro per cominciare una nuova impresa.
Nuova energia che allontanerà malattia e depressione.
Forza necessaria per fronteggiare e dominare una situazione difficile e complessa.
Ricominciare, nuovo inizio, chiudere un ciclo ed aprirne un altro.

La preghiera all’Angelo VEHUIAH offre alla persona la possibilità di risolvere o annullare immediatamente i suoi problemi e preoccupazioni, può liberarla da tutte le ansie. Se la persona si trova in grande difficoltà, l’Angelo può farlo uscire da questa, risollevarla e farla avanzare verso il successo.

PER USUFRUIRE DI QUESTI BENEFICI LEGGERE QUATTRO VOLTE LA PREGHIERA. LA PREGHIERA COME IL PENSIERO È UN ENERGIA SOTTILE MA MOLTO POTENTE.

PREGHIERA ALL’ANGELO VEHUIAH
Fa, Signore, che nel mio cuore le Tue Virtù si radichino. Fa che io sia il Portabandiera, l’eroe, colui che attraverso la Tua Grazia conduce uomini al di là dell’umano.
Fa sgorgare in me la Potente Energia con la quale si compiono Opere meravigliose.
Fa che alle mie orecchie giunga la Voce Dvina e che con i miei occhi contempli il Tuo Sublime Viso Angelico.
Ti chiedo di piantare nel mio cuore il segno della Dvina Volontà, perché con Essa Tutto è possibile!
Nulla è impossibile alle Volontà forti e decise!
Ardo di impazienza.
Concedimi la tua Essenza, o VEHUIAH,
perché possa rapidamente progredire spiritualmente e materialmente.

Haziel 

Condividi Articolo: