Le lettere del tuo nome hanno una profonda influenza su di te
Scopri il significato segreto dietro il tuo nome…
Questi tre numeri maestri in numerologia sono particolarmente potenti
Tutti i numeri hanno un’energia e un significato unici in numerologia, ma alcuni sono molto più influenti di altri. Le cifre singole sono quelle che attirano maggiormente l’attenzione, ma ci sono tre numeri a due cifre che detengono un grande potere.
Sebbene la maggior parte dei numeri a due cifre non siano particolarmente significativi in numerologia, i numeri 11, 22 e 33 sono così speciali che hanno ricevuto il titolo di “Numeri Maestri”. Insieme, queste energie profonde rappresentano le tre fasi della creazione: immaginare, costruire e condividere. 11 è il visionario, 22 è l’architetto e 33 lo consegna al mondo.
Sebbene i Numeri Maestri abbiano ciascuno un potenziale incredibile, questo non avviene liberamente. Le persone con 11, 22 o 33 nella loro carta numerologica sono spesso sottoposte a grandi difficoltà o oneri per apprendere le lezioni profonde che portano a questo potenziale. I Numeri Maestri richiedono molto tempo perché una persona possa padroneggiarli, quindi questo potenziale spesso non viene raggiunto se non più tardi nella vita. Più di questi numeri una persona ha, più può sentirsi gravata. Sono necessarie pazienza e perseveranza, ma la ricompensa sarà tanta, ne varrà la pena.
Quando contano i Numeri Maestri?
I numeri 11, 22 e 33 non sempre hanno questo potenziale “magistrale”. Ad esempio, quando vedi le 11:11 sull’orologio, o quando la data è l’11 o il 22 del mese, o sembra che sia novembre (l’11° mese), questi numeri non hanno un impatto enorme su di noi. Un singolo minuto, data o mese – per non parlare di un’influenza universale anziché personale – è troppo breve e diffuso per influenzarci al livello di un vero Numero Maestro.
Allora, quando sono i Numeri Maestri? I numeri nella tua carta numerologica ti influenzano in modo più diretto e personale ed è qui che 11, 22 o 33 detengono il loro vero potere. Ma alcuni posizionamenti nella tua carta non sono nemmeno abbastanza forti da giustificare un Numero Principale! Ecco alcuni posti in cui potresti trovare un numero principale nella tua numerologia:
- Numeri fondamentali tra cui il numero del percorso di vita, numero del compleanno e il numero civico.
- Qualsiasi numero derivato dal tuo nome (ad esempio: numero di espressione, numero di personalità, numero di impulso dell’anima)
- Cicli periodici, cicli Pinnacolo e cicli Essenza
Tieni presente che i numeri principali non vengono mai utilizzati quando si calcola un numero di anno, mese o giorno universale o personale: sono sempre ridotti a una singola cifra.
Ora che sai quanto sono importanti questi tre numeri, continua a leggere per conoscere il loro significato numerologico!
Il significato di ciascun numero principale
Significato del numero principale 11
Il numero 11 è un veggente, possiede un’intuizione più potente di qualsiasi altro numero. È sensibile, spirituale e funziona bene con gli altri. In numerologia, il suo significato racchiude molti degli stessi tratti del numero 2 – cooperazione, influenza, istinto – ma su un piano molto più elevato e spirituale.
Le persone con un percorso di vita 11 o 11 altrove nella loro numerologia hanno un profondo senso di consapevolezza riguardo alle cose che non possiamo vedere. Sono molto sensibili alle energie sottili e possono persino possedere un senso di conoscenza di tipo psichico, quasi come se potessero sentire fisicamente i pensieri, le paure e i sentimenti degli altri. Trascorrono la vita imparando a fidarsi del proprio intuito e dovranno affrontare esperienze più difficili rispetto ad altri per affinare questa abilità unica. Portare con sé questo incredibile senso di consapevolezza può davvero essere una benedizione, ma può anche sembrare una maledizione. Avere una visione così chiara dell’infinità dell’umanità e dell’universo è così travolgente che può provocare profonda paura o ansia nelle persone con 11 nella loro numerologia personale.
Le relazioni e il lavoro di squadra sono la chiave affinché il Maestro Numero 11 possa realizzare il suo massimo potenziale. La sua motivazione a mettere insieme le cose, combinata con la sua capacità di leggere i sentimenti degli altri, gli conferisce una presenza attenta, comprensiva e di supporto. Piuttosto che fare affidamento sul suo cervello logico o sul suo cuore emotivo, gli 11 devono sempre seguire la saggezza della sua voce spirituale interiore.
Significato del numero principale 22
Conosciuto come il “Maestro Costruttore”, il numero 22 è anche benedetto dall’intuizione del già citato 11, con un ulteriore dono di impegno pratico che gli conferisce la capacità di trasformare in realtà anche le visioni più elevate. Il 22 ha molti degli stessi attributi della sua controparte a una cifra, il numero 4 – pensiero razionale, passi metodici, strutture solide – ma con istinti e abilità umane molto maggiori. Ciò conferisce al Maestro Numero 22 il potere di immaginare una grande idea e materializzarla nel mondo reale.
Ma le persone con 22 nella loro carta numerologica non sono maghi, sono attualizzatori: fiduciosi, grandi lavoratori intenti a creare qualcosa di grande valore e significato. Nel corso di una vita di battute d’arresto e lotte, queste persone imparano cosa significa rimanere dedicati al proprio scopo di vita. Ogni prova è una lezione spirituale su quanto si può ottenere se si mantiene lo sguardo fisso sul premio e si lavora con le correnti dell’universo.
I Numeri Maestri sono così potenti che la loro energia deve essere riconosciuta. Resistere all’influenza del Numero Maestro 22 di solito porta all’ozio o alla totale mancanza di direzione. Queste persone potrebbero rendersi conto troppo tardi nella vita di essere impreparate e incompiute. Tuttavia, quando una persona accetta e si allinea con il potente potenziale dei 22, allora davvero tutto è possibile.
Significato del numero principale 33
Il numero 33 è l’incarnazione del puro amore e luce. In Numerologia è conosciuto come il “Maestro Insegnante” perché ha la profonda responsabilità di guidare gli altri nel loro percorso verso la guarigione e l’illuminazione. L’universo ha avuto fiducia che questo Numero Maestro assuma questo ruolo molto importante ed è interamente dedicato a questo compito.
Ci sono alcuni posti nella numerologia di una persona in cui può apparire il 33, ma il percorso di vita 33 è particolarmente raro. Le persone con 33 nel tema natale si relazionano profondamente con il cuore e l’anima, sia loro che degli altri. Nel corso di una vita di angoscia e difficoltà imparano come gestire la lotta con grazia e ad essere un esempio di speranza e guarigione per gli altri. Anche se questa esperienza diretta può sembrare tragica, questo è il percorso per sviluppare la compassione necessaria per sostenere e consigliare gli altri nel loro viaggio spirituale. 33 persone non sono destinate semplicemente a comunicare le loro esperienze ed essere presenti quando gli altri ne hanno bisogno, devono irradiare il concetto di amore e guarigione in tutto ciò che fanno.
Il Numero Maestro 33 è un canale attraverso il quale i messaggi divini ci raggiungono qui sulla Terra. Porta con sé i poteri percettivi dell’11 e i poteri di manifestazione del 22, quindi, con l’aggiunta della sua straordinaria capacità di condividere e guarire, diventa la presenza più profonda di tutti.
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:
- che non sia tagliato,
- che non subisca nessuna modifica di contenuto,
- che facciate riferimento al nostro sito https://aiconfinidellanima.com o al link dell’articolo