ANGELO MIHR ANGELO DELLE RELAZIONI

MIHR ANGELO DELLE RELAZIONI

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

MIHR ANGELO DELLE RELAZIONI

“Ti saluto, anima amata. Io sono l’Angelo Mihr.

Avverto un grande bisogno di rivelarti che ogni relazione che intrecci nella vita ha un significato più alto. Sul piano dell’anima, tu le hai attratte tutte, per quanto ti possa risultare difficile crederlo.

E tuttavia è proprio così, che si tratti di relazioni meravigliose o tormentate, piacevoli o spiacevoli. Ognuna di esse ti insegna qualcosa di indispensabile per la tua crescita interiore.

Inoltre devi sapere che sei stato tu a scegliere tutto questo nei livelli superiori, prima di approdare su questa terra, poiché il tuo più grande desiderio è superare te stesso mettendoti alle spalle le lezioni del mondo. Solo così sarà in grado di allevarti in conformità alla tua vocazione più alta.

Quando questo ti sarà familiare fin nel profondo del cuore, imparerai a liberarti dal vittimismo e a riconoscere i doni che si nascondono nella relazione più dolorosa, così come nella tragica conclusione di un rapporto meraviglioso. E non solo questo.

Anche nelle relazioni più affettuose c’è qualcosa da riconoscere e imparare.
Perciò ti prego di guardare ,d’ora in poi, con nuovi occhi ai rapporti con gli altri, perché ognuna di queste persone è un maestro per te e per la tua vita: sia le persone “buone” che quelle “cattive”.
La mia più grande aspirazione è poter stare al tuo fianco in ogni attimo e in ogni situazione della vita, così che tu possa riconoscere le tue lezioni con grazia e leggerezza, traendone insegnamento.
E tuttavia potrò farlo solo se tu, amata creatura, me lo chiederai.”

 

IMPARA A FIDARTI :

Rifletti su quanto ti risulta facile avere fiducia negli altri. In caso ti risulti difficile, pensa agli ambiti della vita in cui non hai fiducia in te stesso. Fintanto che non saprai confidare in te, diffiderai anche del processo della vita e del prossimo. Eppure, come sai, con i pensieri e le convinzioni crei gran parte della tua realtà. Per questo è importante imparare ad avere fiducia.

Se prendi coscienza del fatto che la tua vera essenza è amore e luce hai tutti i motivi per avere fiducia in te stesso. Lo stesso vale per ogni altra persona, perché anche la loro essenza consiste in nient’altro che luce e amore.

Questo non significa fidarsi ciecamente degli altri, ma seguire il proprio intuito.

Avrai compreso di aver attratto, almeno sul piano dell’anima, tutte le persone della tua vita, e ora potrai nuovamente avere fiducia perché tutto è stato ed è una tua scelta per compiere una crescita.

Solo con la fiducia potrai creare la risonanza in grado di attrarre persone meravigliose e affidabili e farti vivere relazioni meravigliose in ogni forma.

 

Chiedi all’Angelo Mihr di avvolgerti nella sua luce verde scuro, e inspira ed inspira profondamente prima di pronunciare queste parole (meglio se alta voce):

 

“Riconosco le lezioni dell’anima nelle mie relazioni con gioia, grazia e facilità. Le imparo allo stesso modo e mi creo relazioni armoniose su tutti i piani.”

 

Riflessione :

Ogni nostra relazione serve a farci crescere: noi tutti siamo sempre e ovunque maestri e al tempo stesso allievi.

Proprio per questo motivo è importante considerare le nostre relazioni da questo punto di vista, così potremo riconoscere più rapidamente le nostre lezioni.

Per poterle anche accettare e apprendere più facilmente dobbiamo renderci conto che non abbiamo scelto queste elezioni dell’anima solo ai fini della nostra crescita, ma che anche i nostri cosiddetti “sfidanti” si sono messi a disposizione su un piano superiore affinché imparassimo ciò che ci siamo proposti per questa vita.

Esercizio:

Evoca al tuo fianco l’Angelo Mihr e chiedigli di accompagnarti per tutto il giorno e di avvolgerti nella sua luce verde scuro, così da collegati con la frequenza della guarigione. Inspira ed inspira profondamente per accogliere in te la luce e rilassati.

Ora rifletti sulle relazioni nella tua vita:

  • C’è uno schema relazionale che collega come un filo conduttore le tue relazioni?
  • Nelle tue relazioni personali e professionali, nei tuoi rapporti d’amore e nei legami familiari ci sono schemi diversi? Oppure si tratta sempre dello stesso filo conduttore?

Se hai riconosciuto gli schemi, prova a individuare insieme all’Angelo Mihr le lezioni dell’anima che  nascondono.

 

 

 

Isabelle von Fallois – Il potere di guarigione degli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post