Le preghiere per questioni femminili

Le preghiere per questioni femminili

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela RaguelLeave a Comment

LE PREGHIERE PER QUESTIONI FEMMINILI  (Preghiere affermative)
Gli arcangeli Ariel e Haniel hanno un forte legame con le donne e vi aiuteranno ad entrare in contatto con la Dea interiore in qualunque situazione in cui siano necessari sostegno e guarigione.

PREGHIERA PER STIMOLARE LA FEMMINILITÀ:
Cari Arcangelo Haniel e angeli, grazie per avermi permesso di vedere e convincermi che essere una donna forte e concentrata fa parte della mia natura. Grazie, Ariel, per avermi dato il coraggio di esprimere la mia femminilità in modo da farla brillare dall’interno. Così sia.

MENOPAUSA :
Caro Haniel, grazie per avermi guidato verso il ciclo successivo della femminilità. Accetto con amore i cambiamenti naturali del mio corpo come simbolo di crescita e dell’evoluzione nella vita. È una gioia essere donna ed entrare in una nuova fase del viaggio. Mi sento forte e responsabilizzata, certa che mi guiderai fino alla fine. Così sia.

SINDROME PREMESTRUALE:
Grazie Arcangelo Haniel per avermi permesso di adattarmi ai cicli naturali del mio corpo, e grazie, Raffaele il guaritore, per avermi confortata. So che il mio corpo è un luogo sicuro. Così sia.

DIFENDERE LE PROPRIE IDEE:
Grazie Arcangelo Ariel leonessa di Dio per il tuo sostegno mentre difendo ciò in cui credo. Oggi permetto alla mia anima di riempirsi della tua luce coraggiosa mentre dico la verità.

PROBLEMI SESSUALI:
Divini angeli di Dio, grazie per avermi permesso di accettare amorevolmente me stessa e di riconoscere la mia sessualità. È una parte autentica e spirituale di me stessa che ora vedo e riconosco. È bellissimo essere piena di gioia e di passione per la vita. Così sia.

GRAVIDANZA:
Grazie Arcangelo Gabriele e angeli per avermi aiutata a creare il bambino sano e perfetto che merito. Sono felicissima di essere donna e di creare la vita su questo pianeta. Vivo nella felicità, nella salute e nell’abbondanza. Così sia

PERDONARE CHI CI HA MALTRATTATI.
Cari angeli del perdono, grazie per avermi aiutato a vedere questa situazione passata come un’illusione, ricordandomi che l’amore è l’unica cosa reale. Grazie per aver Benedetto tutti gli interessati e per avermi guidato amorevolmente verso la sicurezza. Ora so di essere al sicuro sotto la guida vostra e del vostro amore. Così sia.

RAGGIUNGERE DEGLI OBIETTIVI:
Cari angeli grazie per il vostro sostegno mentre mi concentro su questo obiettivo sono molto interessata all’argomento è molto emozionata sapendo di aver realizzato i miei sogni. È straordinario avere la certezza che si realizzeranno sempre di più. Così sia.

RITROVARE LA PACE:
Cari angeli della pace grazie per aver benedetto il mio mondo e l’universo affinché ricordiamo la lezione più importante: l’amore è l’unica cosa reale. Mi sento molto fortunata a conoscere questa verità. Così sia.

RITROVARE OGGETTI SMARRITI: 
Grazie Arcangelo Sandalphon per avermi guidato amorevolmente verso l’oggetto smarrito guidandomi attraverso i sogni e l’intuito. So che la tua luce straordinaria mi aiuterà a ritrovarlo! Così sia.

INCENTIVARE L’INTUITO:
Grazie, angeli dell’Assistenza Divina per aver sbloccato il mio intuito affinché mi affidi alla fonte dell’ispirazione Divina che scorre costantemente attraverso di me. Così sia.

ACCRESCERE LA FEDE:
Grazie, cari angeli, per avermi permesso di vedere, udire e sentire più chiaramente in modo da accrescere non solo la mia fede in voi, ma anche in me stessa. Grazie, Dio, per avermi rammentato costantemente la Tua presenza nella mia vita. So di non affrontare questo viaggio da sola e sono grata che gli amici angeli siano al mio fianco e Tu nel mio cuore.