L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli

L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli

In ANGELI E SEGNI ZODIACALI by Daniela A.R. Comments

L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli :

22 maggio-21 giugno

Zadkiel è l’Arcangelo della compassione e del perdono, mentre nello zodiaco i Gemelli sono il segno a cui piace più di tutti flirtare. L’Arcangelo Zadkiel è legato al perdono che viene dal cuore, mentre i Gemelli sono associati all’intelletto, alla mente e alla loquacità.

Nonostante le apparenti differenze, in realtà l’Arcangelo Zadkiel e i Gemelli lavorano molto bene insieme, perché Zadkiel offre ai Gemelli sostegno e aiuto vitali.

Prima di passare agli aspetti più profondi di questo connubio, esaminiamo alcune delle sinergie più superficiali. Innanzitutto l’Arcangelo Zadkiel è conosciuto come l’Arcangelo della memoria. Come i Gemelli, è associato all’apprendimento e all’insegnamento. Si dice che l’Arcangelo Zadkiel possa aiutarci a ricordare nozioni sia pratiche che esoteriche.

Se hai una forte presenza di Gemelli nel tuo tema natale (sole, luna o ascendente), c’è una buona possibilità che passerai la vita facendo ricerca, imparando e studiando. Ricorda che l’Arcangelo Zadkiel ti può aiutare ad avere successo in campo intellettuale. Rivolgiti a lui per i progetti che riguardano la tua vita professionale o privata.

Se hai dei figli, insegna loro fin da piccoli a connettersi con l’Arcangelo Zadkiel , indipendentemente da qual’è il loro segno solare.

Essendo l’Arcangelo della memoria, Zadkiel li può aiutare a memorizzare fatti e numeri, rendendo così la scuola molto più facile.

Ma il bisogno di memorizzare informazioni non è utile solo nello studio: se lascerai che l’Arcangelo ti aiuti a ricordare tutte le cose importanti che vuoi dire, non dovrai guardare continuamente gli appunti e tutto andrà per il meglio! Inoltre, coloro che sono sotto il segno dei Gemelli conquistano molti amici e influenzano le persone, perché sono molto coinvolgenti. Riescono a ricordarsi quello che ti hanno detto l’ultima volta che vi siete incontrati, hanno memorizzato il tuo nome e quelli dei tuoi figli, e anche dove hai detto di aver passato le ultime vacanze, per esempio. Se a è l’abitudine molto diffusa di dimenticare i nomi delle persone, chiedi aiuto al Arcangelo Zadkiel , che insieme ai gemelli riesce a fare miracoli nel campo della comunicazione. Ecco perché  così tanti Gemelli sono benvoluti e, quando si tratta di flirtare, sono notoriamente i più bravi dello zodiaco.

Un altro aspetto del Arcangelo Zadkiel da tenere a mente è la sua capacità di aiutarti a cambiare prospettiva, passando dal negativo al positivo. Se ti senti precipitare in una spirale di pensieri negativi, rivolgiti all’arcangelo Zadkiel. Ovviamente tutti ci troviamo a fare i conti con le emozioni, perciò qui nessuno ti sta dicendo di ignorare le tue preoccupazioni. Ma se ,per esempio, passi troppo tempo a rimuginare su ricordi dolorosi o a immaginare il peggio per il tuo futuro, chiedi al Arcangelo Zadkiel di intervenire e lui ti aiuterà a liberare e ad aggiornare l’archivio della memoria. Focalizzarsi sulle cose buone della vita è il modo più facile per attirare positivamente la Legge dell’Attrazione.

L’Arcangelo Zadkiel incoraggia inoltre a mantenere una mente aperta, mentre i gemelli hanno voglia di condividere le idee leggendo, scrivendo e parlando. Ma se trovi difficile essere tollerante verso chi è molto diverso da te, chiedi al Arcangelo di aiutarti ad aprirti al nuovo. Ricorda: ogni individuo può farti da maestro a suo modo!

A volte il fatto che i Gemelli siano un segno d’aria li porta a vivere più con la testa che con il cuore. Se sai che ti stai comportando in modo troppo logico e non abbastanza compassionevole, rivolgiti al Arcangelo Zadkiel perché ti aiuti a riconnettere cuore e mente. Questo è importante specialmente se gli altri ti hanno ferito e sai di doverli perdonare.

Anche se il tuo cuore è bloccato, l’Arcangelo Zadkiel può ricordarti che errare è umano e perdonare è divino ! Malgrado potrebbe non saltarti subito all’occhio il motivo per cui dovresti perdonare qualcuno che ti ha ferito, a livello intellettuale ha certamente senso farlo. I Gemelli di solito non serbano rancore, ma a volte procedono così rapidamente nella vita da lasciarsi alle spalle chiunque li deluda. L’Arcangelo Zadkiel ti ricorderà che è molto meglio darsi da fare per ricucire un rapporto piuttosto che lasciar perdere e trovarsi qualcun altro per avere compagnia.

I Gemelli affrontano la vita in modo molto spensierato, il che è una splendida qualità. Alcuni altri segni si arrovellano rimuginando troppo sulle cose, senza avere abbastanza fiducia in se stessi per passare all’azione. Raramente invece Gemelli esitano ad andare avanti. Non che non provino sentimenti profondi; è solo che riescono a elaborarli più velocemente degli altri, perché hanno una mente molto agile.

In realtà è proprio per questo che i Gemelli vengono ingiustamente accusati di essere superficiali quindi, Gemelli, ignorate i vostri critici detrattori. Probabilmente sono solo gelosi della vostra sorprendente capacità di analizzare a fondo le cose, rapidamente e con facilità, per poi andare avanti nella vita.

L’Arcangelo Zadkiel lavora bene con le vostre energie, perché vi aiuta a superare il dolore del passato e vi dona leggerezza. Superare un dolore non vuol dire fingere che non sia esistito; significa piuttosto affrontare i problemi e lasciarli andare attraverso il perdono, quando viene concesso. L’Arcangelo Zadkiel vi aiuterà sempre da questo punto di vista.

È ammirevole come i Gemelli siano il segno meno incline al risentimento, il che si addice perfettamente alle energie indulgenti del Arcangelo Zadkiel. Se ti senti ossessionato da un’offesa perpetrata contro di te, ricòrdati di chiedere aiuto al Arcangelo Zadkiel. Lui ti terrà la mano, così che tu possa liberarti da risentimento e ritrovare la tua innata leggerezza.

Se sei un Gemelli, appartieni a uno dei segni più adattabili, in parte perché non resti ancorato al passato.

Ma per favore non ti aspettare la perfezione in questo campo: sono pochissime le persone che riescono a vivere senza zavorre. C’è chi pensa che per poter compiere una svolta nella vita si debba prima avere un esaurimento nervoso. Ma tu sai che non è così. L’Arcangelo Zadkiel ti sosterrà perché tu possa continuare a incidere con passo leggero. Ti aiuterà anche a essere più buono con te stesso.

Yasmin Boland & Doreen Virtue- Angel Astrology

L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli,  L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli,  L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli,  L’ARCANGELO ZADKIEL e il segno dei Gemelli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 2
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
Previous PostNext Post