Il Potere di Guarigione degli Angeli

Il Potere di Guarigione degli Angeli – L’Angelo Lavinia

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

Il potere di guarigione degli Angeli – L’Angelo Lavinia :

Ti saluto, anima amata. Io sono la Lavinia, l’Angelo che ti aiuta a trasformare le tue ombre in amore.
In questi tempi di cambiamento e di aumento del livello vibratorio a volte ti potrà sembrare davvero strano che nel mondo ci sia ancora tanta oscurità e che sempre di più ne emerga.

Anche in te, nonostante la tua aspirazione alla luce, si rivelano in continuazione ombre che credevi superate da tempo. Questo dipende dal fatto che l’innalzamento delle vibrazioni procede con un andamento a spirale e attraversa il tuo corpo di luce più in profondità di quanto accadesse anche solo negli ultimi anni.

Ogni aumento di vibrazione della terra determina un aumento della frequenza in te, e contemporaneamente porta alla luce altri tuoi aspetti irrisolti.
Infatti, più alta è l’intensità della luce e tanto meno è possibile ricoprire anche le più piccole macchie cieche. Perciò ti prego, anima matta, di non condannarti se una di queste ombre che appare una volta di più davanti agli occhi. Ti esorto invece a trasformarla con l’aiuto mio e della mia energia di guarigione verde trasparente e del mio raggio color platino. Imparando ad accettare e ad amare le tue ombre, lungo il cammino verso l’integrità, esse diventeranno le più formidabili aiutanti che tu possa mai immaginare.
Ora lasciati avvolgere dalle mie ali nell’amore.

Esercizio per un sano comportamento legato alle relazioni:

Lasciati avvolgere nella luce verde trasparente da Lavinia per rinnovarla. Chiedile ora di inviare il suo raggio di trasformazione color platino nel tuo comportamento di sabotaggio nei confronti delle relazioni e nelle tue emozioni-ombra, e inspira ed inspira profondamente per sette volte: inspira (con il naso) contando fino a quattro e poi espira molto lentamente dalla bocca e mettendo il suono” Aaaaaaah”.
Poi pronuncia queste parole:

Inspira ed inspira a fondo e subito dopo ripeti queste parole:

“Mi amo e mi accetto dal profondo del cuore CON il mio comportamento-ombra nei confronti delle relazioni.”

Inspira ed inspira a fondo e subito dopo ripeti queste parole:

“Mi amo e mi accetto dal profondo del cuore SENZA il mio comportamento-ombra nei confronti delle relazioni.”

Inspira ed espira ancora una volta.

Inspira ed espira ancora una volta. Rifletti ora con Lavinia su cosa desideri modificare, e prendi nota per iscritto.

Poi crea un’intenzione che invierai all’universo pronunciando (meglio se con voce entusiasta animata dalla risonanza del tuo cuore) le tue intenzioni.

STORIA-TESTIMONIANZA :

“Non molto tempo fa ho attraversato una fase molto difficile della mia vita. In questo periodo Lavinia, un angelo con cui in precedenza non avevo mai lavorato , mi ha aiutato in pochi giorni a trasformare in luce le mie ombre più ostinate. Solo allora mi sono reso conto di tutto quello che è possibile e di quanto la vita possa essere più facile è bella se solo noi lo permettiamo.

La relazione che da cinque anni faceva di me una persona estremamente felice minacciava di andare in pezzi. In maniera del tutto improvvisa e senza alcun evidente avvertimento, tutto ad un tratto mi trovavo davanti alla prospettiva di tornare a essere single, senza la persona che per me significava più di ogni altra cosa.

Una mattina, mentre ero seduto a praticare la meditazione, scivolai ancora una volta nell’autocommiserazione, che immagino ognuno di noi conosca bene in questa situazione, e cominciai a chiedermi ininterrottamente “perché io? Perché doveva succedere? Io non lo merito!” E così via, finché un tratto nella mia mente si insinuò una domanda che diceva: “che cosa posso imparare l’tutto questo? Come posso crescere partendo da qui?”.

Improvvisamente tutta l’energia che mi circondava cambio ed ebbi la sensazione di avere nuovamente mano le redini della mia vita. Avvertii la presenza dell’Angelo Lavinia che mi fece sapere che finalmente stavo per osare il passo verso l’assunzione del mio potere personale. Mi misi diritto a sedere e la udii, o meglio la percepii dire: “Non puoi cambiare alcuna situazione e alcuna persona al di fuori di te: puoi solo curare le cose che sono dentro di te. Con la tua ultima domanda mi hai dato la possibilità di aiutarti e di fare esattamente questo. Considera attentamente i tuoi sentimenti, le tue paure e il tuo dolore e poi chiedimi di trasformare con te queste ombre in accettazione.”

Mi fu subito chiaro ciò che intendeva. Negli ultimi anni mi erano stati fatti notare alcuni miei schemi mentali, come la paura d’invecchiare e della solitudine, oppure il fatto di attribuire agli altri più importanza che non a me stesso, e tuttavia ero riuscito con successo a rimuovere queste ombre. Ora non c’era più altra via d’uscita e avevo solo due possibilità: attribuire a qualcun altro la responsabilità della mia infelicità oppure assumerla io in prima persona. Mi era chiaro che il dolore che provavo non era quello dell’abbandono ma la scarsa fiducia di essere una persona a posto.

Perciò mi misi ancora un po’ a mugugnare sul divano con Lavinia e per due settimane passai qualche ora al giorno a cercare di capire, in modo da riuscire con il suo aiuto ad appropriarmi dell’amore per me stesso. Molti schemi che riuscivo a spezzare né facevano emergere altri, ma passo dopo passo diveniva sempre più facile e ormai sapevo di essere perfettamente a posto, con o senza le mie ombre.

Molte di queste vecchie idee si erano dissolte nell’aria nel giro di qualche minuto, altre avevano richiesto più tempo e anche questo andava bene. Forse può apparire una cosa poco virile ammettere di essere stato seduto sul divano a piangere per due settimane esatte, ma l’energia e l’ottimismo che ho attinto da questo processo parlavano da soli e mi hanno dato una fiducia nel mondo che fino ad allora mi era sconosciuta, poiché ero in pace con me stesso, qualunque cosa succedesse. Trovavo interessanti le osservazioni decisamente frequenti delle persone del mio ambiente, che mi dicevano che avevo un aspetto sano e felice, e la loro sorpresa quando raccontavo loro le sfide che stavo affrontando. Nel frattempo ho imparato a esaminare regolarmente i miei temi con Lavinia e a chiederle aiuto. Non è davvero necessario risolvere tutti i problemi in una volta”.

Isabelle von Fallois – Il potere di guarigione de gli Angeli

Il Potere di Guarigione degli Angeli,  Il Potere di Guarigione degli Angeli,  Il Potere di Guarigione degli Angeli,  Il Potere di Guarigione degli Angeli

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post