Ilcasodell&#;Aldilà&#;ProveoggettiveedInconfutabili

Il caso dell’Aldilà – Prove oggettive ed Inconfutabili

In ARTICOLI SCIENTIFICI SU FENOMENI INSPIEGABILI by Daniela A.R. Comments

Ci sono oggi innegabili prove scientifiche che supportano l’esistenza dell’Aldilà. Sono un uomo di legge scettico ma dalla mentalità aperta, un ex procuratore formalmente qualificato in tutta una serie di discipline universitarie.

Le argomentazioni che seguono non sono soltanto argomentazioni legali astratte, teoriche e accademiche. Da investigatore dalla mentalità aperta, mi sono deciso a indagare sulle prove esistenti riguardo alla sopravvivenza dopo la morte e, insieme ad altri, ho ricreato le condizioni per verificare di persona le affermazioni in base alle quali è possibile una comunicazione con le intelligenze dall’Aldilà.

Dopo diversi anni di indagini serie, sono giunto alla conclusione irrefutabile che esiste una massa di prove
talmente corposa che, considerata nel suo complesso, attesta assolutamente e incontestabilmente
l’esistenza dell’Aldilà. Non sostengo che le sole prove oggettive hanno un alto valore. Né suggerisco che queste prove debbano essere accettate al di là di ogni ragionevole dubbio. Affermo che le prove, considerate nel loro complesso, rappresentano la dimostrazione schiacciante e irrefutabile dell’esistenza della vita
dopo la morte.
Sono state scritte milioni di pagine sui fenomeni paranormali e sulla ricerca scientifica riguardo all’Aldilà. Servendomi della mia esperienza professionale come procuratore e della mia pratica universitaria in psicologia, storia e metodo scientifico, ho selezionato con grande cura aspetti della ricerca sul paranormale e della conoscenza sull’Aldilà e sono giunto a delle conclusioni che tecnicamente costituirebbero prova oggettiva davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti, alla Camera dei Lord in Inghilterra, all’Alta Corte d’Australia e in ogni altra giurisdizione legale del mondo civile.

Per molti anni c’è stata ostilità nei confronti della ricerca sul paranormale, sia da parte dei principali mezzi
di comunicazione, che da parte delle università e di alcune confessioni religiose. Le scoperte di alcuni scienziati seri impegnati a provare l’esistenza dell’Aldilà sono state mistificate, distorte e ignorate. In maniera
sleale, i media hanno dato a degli scettici di alto profilo e dalla mentalità chiusa la licenza di mettere in
ridicolo, ingannare e mentire con la conseguenza che il grande pubblico conosce molto poco riguardo al
corposo ammontare di materiale scientifico che è stato accumulato.

(Victor Zammit)

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post