IL CERCHIO DI LUCE CHE GUARISCE

GLI ANGELI E IL CERCHIO DI LUCE CHE GUARISCE

In ANGELI E ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

GLI ANGELI E IL CERCHIO DI LUCE CHE GUARISCE

GLI ANGELI DELLA LUCE TI GUIDANO ATTRAVERSO IL PROCESSO DI GUARIGIONE:

“Rilassati e concentrati su te stesso mentre leggi queste parole.

Lascia che il tuo cuore si apra ed entri in sintonia con il tuo corpo; capirai che la mente influenza il benessere fisico.

In effetti, le tue convinzioni condizionano lo stato di salute e la forma fisica del tuo corpo. Devi capire che il tuo corpo è un computer biologico concepito da un progetto divino che ti offre la facoltà di sperimentare la realtà fisica e le dimensioni che vanno oltre il mondo materiale.

Il tuo corpo detiene poteri immensi, che l’umanità sta appena cominciando a capire. Poteri come la capacità di guarire, di connettersi a dimensioni che trascendono il mondo fisico, di vivere nella abbondanza e nel benessere.

Noi Angeli che ora siamo con te ti invitiamo a entrare in sintonia con il tuo corpo nel suo insieme, nella sua totalità. Fallo e sarai circondato dalla nostra luce, una luce di guarigione color verde smeraldo, che abbraccia tutto il tuo essere ed espandere la tua vibrazione.
Lascia che questa luce guidi la tua esperienza. È sempre a tua disposizione grazie all’aiuto degli Angeli.

Devi confidare nel nostro aiuto, al di là della realtà fisica, perché noi siamo disponibili, ma non possiamo intervenire se non lo chiedi tu.

Con le tue buone intenzioni puoi consentirci di aiutarti. Puoi fare in modo che questa luce benefica che ti circonda ti entri a partire dalla testa.
Pronuncia mentalmente un “Sì” e lascia che la luce fluisca dal chakra della corona lungo la spina dorsale.

Mentre la luce attraversa il tuo corpo, la vedrai concentrarsi sulle parti in cui si annidano il dolore e la tensione; senti come arriva dove occorre.

Inspira, accogli raggi verdi benefici e concentrati sulle parti verso cui si dirigono. Immagina di disegnare un cerchio intorno al punto in cui andrà a scorrere l’energia concentrata. Senti la luce che entra in ogni singola cellula, riempiendola di luce e di amore; la densità che hai trattenuto in te per colpa dei pregiudizi del passato, dei pensieri negativi, è pronta per uscire dal tuo corpo e dalla tua vita.

Immagina di nuotare in uno specchio d’acqua caldo e tranquillo.

Quell’acqua ti guarisce. La maggior parte del tuo corpo è fatta d’acqua e l’acqua Divina in cui sei immerso scioglie la tensione, il dolore, le fatiche che hai affrontato fino ad ora.

Ora immagina per un momento che il tuo corpo sia pieno di energia, nel completo benessere. Immagina di correre, saltare, di sentirti meravigliosamente in armonia con il tuo cuore, connesso alla Fonte. Sei collegato a questa luce, a questo benessere divino che è sempre accanto a te.

Una parte importante del processo di ascensione che stai affrontando consiste nel liberarti del passato, del dubbio, della convinzione che in ogni inverno prenderai il raffreddore, del pensiero che ti ammalerai o che la malattia faccia inevitabilmente parte della vita. Immagina che questi pensieri ormai superflui siano dissolti dalla Luce, dall’acqua e dalla energia di guarigione del Divino.

Senti quanto amore e luce  intorno a te: amore luce che scaldano, che elevano, che liberano da questi pensieri limitanti ed erronei che si sono materializzati nella condizione del tuo corpo fisico.

Immagina di provare un completo benessere e da questo momento in poi sarà è guidato ad agire nel modo più appropriato e a fare le scelte più salutari.

Ti insegneremo a muoverti in armonia con il vero benessere. Questo è possibile grazie al potere della volontà, al pensiero positivo, a un sincero desiderio di salute e alla connessione con lo spirito, alla vitalità fisica e a un benessere assoluto.

Avverti dentro di te questi pensieri, queste vibrazioni. Falli entrare e lascia che si uniscano nella tua esperienza. Fai in modo che si conformino alle tue scelte positive e alle azioni che ti faranno progredire verso i tuoi obiettivi.

Nel tuo interesse, noi Angeli chiediamo che tutti i legami energetici che ti prosciugano siano recisi e che tutta l’energia che ti è stata sottratta, consapevolmente o inconsapevolmente, ritorni a te monda e purificata.

Sentirai che la tua forma energetica si sta rafforzando e che la tua aura è assistita e guarita. Questo miglioramento è una tua manifestazione, una tua azione. Con la volontà sei in grado di guarire ogni aspetto della tua vita.

Inspira il benessere e mentre e ispiri lasciati andare, rilassati e il limitati ad essere presente in questo momento. Sii presente nell’amore benefico che ti circonda e forma una sfera di luce intorno al tuo corpo; rafforza il tuo campo aurico, la tua barriera protettiva, il tuo sistema immunitario naturale.

Apri il tuo cuore e rafforza la connessione con la forza che hai dentro di te, i legami interiore con il divino benessere. Dal tuo cuore aperto puoi far entrare il flusso di energia divina. Grazie a questo potere, puoi scegliere di cambiare ogni aspetto della tua vita con l’intenzione, il cuore aperto e la connessione, dopo aver rilasciato l’attaccamento i risultati; ora poi entrare in azione seguendo la tua ispirazione.

Rilascia i pregiudizi del passato e i pensieri che ti pesano; impegnati ad accettare le cose come sono, a essere presente in questo momento, circondato da vibrazioni e pensieri d’amore.

Lascia che l’amore sia la tua esperienza primaria. Lascia andare la paura, il dolore, i vecchi modelli che non ti servono più e sintonizzati con il tuo cuore, mentre il tuo corpo si riempie di luce di amore e di benessere.
Lascia che le tue cellule si riempiano di amore.

Permetti alla luce di guarigione dell’amore di trasformare il tuo involucro fisico, di farti ritornare al benessere vitale, alla connessione con lo spirito e con la tua abilità di forgiare la tua esperienza consapevolmente.

Ora salute, entusiasmo, abbondanza, benessere, pace interiore sono tutti tuoi. Accetta questa luce che indirizziamo su di te.

Apri il tuo cuore, allontana i pensieri della mente egoica e sii presente qui e ora di fronte alla luce di guarigione e dell’amore. Accoglile nel tuo essere. Senti che sei più leggero, illuminato.

Rilassati, lasciati trasportare, sii presente, senti il divino amore che è in te, intorno a te che scorre dentro di te.

Vedi come sei connesso alla tua matrice divina con il corpo fisico. Salute, vitalità, energia, benessere sono alla tua portata.

Respira e senti il tuo cuore aperto, senti il benessere che entra nella tua esperienza.

Quando affiora un pensiero negativo, quando si presenta una malattia, espira luce nelle aree interessate; volta le spalle al dubbio, alle difficoltà e rivendica il tuo potere, la tua luce, la tua capacità innata di guarire e di creare consapevolmente la tua esperienza di vita.

Mio adorato, noi ti amiamo intensamente e con tutto il nostro cuore.

Puoi ritornare in questo spazio benefico, in questo cerchio di luce guaritrice, tutte le volte che vuoi e noi saremo lì ad assisterti perché tu possa reclamare la tua eredità come creatore consapevole, il tuo benessere, la vitalità del tuo corpo, la tua capacità innata di rendere manifesti i miracoli e i benefici nel tuo mondo, generati dalla volontà di aprire il tuo cuore e accogliere nella tua mente, nel tuo corpo e nel tuo spirito la luce di guarigione del divino, che li unisce nell’incondizionato amore.

Ricòrdati di chiedere il nostro aiuto.

Non dimenticare la forza interiore con cui puoi creare benefici e benessere nel mondo esterno. La quiete, la calma, la pace interiore nel tuo cuore rendono possibile ogni cosa. Credi, crea, intendi e sappi che tu sei davvero tanto amato.”

Melanie Becker – Angeli della Luce

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 397
  •  
  • 1
  •  
  • 100
  •  
Previous PostNext Post