È giunto il tempo

Oggi chi vi parla sono io, vostro fratello Korton. (Canalizzato da Monique Mathieu 14/01/2024)

Vi aspetta un grande anno e sarete sempre più consapevoli della nostra presenza, una consapevolezza invisibile, ma reale. Ciò che vi chiedo, ciò che vi chiediamo, è di prepararvi a qualcosa di straordinario. Esso è alla vostra porta e può bussare da un momento all’altro, ma è necessario che vi siate preparati all’ancoraggio. Quello che intendo dire è che dovete essere ben centrati per accoglierci, riceverci e ascoltarci. Lo scopo non è quello di farvi sognare, al contrario, lo scopo è quello di svegliarvi a voi stessi, così come alla nostra presenza e a ciò che siamo.

Ora è molto importante capire che è arrivato il momento in cui ci ritroveremo. Non voglio dire che accadrà quest’anno, sebbene alcuni avranno delle belle sorprese!

È giunto il tempo in cui questo mondo alla rovescia ritroverà il suo equilibrio.

È giunto il tempo in cui certe vibrazioni, totalmente inferiori, saranno completamente trascese nella Luce.

È giunto il tempo in cui la luce oscura dovrà rispondere del proprio operato.

È giunto il tempo in cui riusciremo davvero a sradicare tutto ciò che frena l’umanità nel suo volo.

È giunto il tempo in cui la menzogna non raggiungerà più un grado così estremo, la menzogna sarà sepolta.

È giunto il tempo in cui agiremo molto più di quanto abbiamo fatto finora, perché è il momento!

Vi sarà dato molto, ma vi sarà anche chiesto molto, perché l’evoluzione è così: noi vi diamo, vi accompagniamo, ma voi non dovete restare addormentati.

Il grande risveglio per l’umanità e per tutti i popoli, ovunque essi siano, è suonato! Ognuno si sveglierà in base a ciò che è, ma il grande risveglio è suonato. Per alcuni sarà un incubo, perché saranno privati di tutti i loro privilegi, e noi vigileremo affinché ciò accada.

Dovete capire che siamo sempre stati accanto ai nostri Fratelli della Terra. Voi siete ciò che noi siamo; questo significa che ogni persona ha viaggiato nelle stelle, ma non ne conserva il ricordo perché gli è stato tolto. Tuttavia i ricordi vi saranno restituiti, a poco a poco, in base alle vostre capacità di viverli in equilibrio, con stabilità e con emozioni controllate.

Sono anche venuto a dirvi che vi saranno grandi eventi e grandi gioie. Inizierete a comprendere che il mondo al contrario si trova in equilibrio, che tutto ciò che la luce oscura vuole imporvi nella vostra vita quotidiana, diventa obsoleto. Si verificherà un risanamento della vostra società nel rispetto, nella gioia, nella fratellanza e nell’Amore. Siete tutti quanti protagonisti di questa grande trasformazione.

Sono venuto a dirvi ancora: abbiate pazienza, fiducia e fede. Come vi diciamo, e come vi dico spesso anch’io, voi siete preziosi perché potete realizzare un lavoro straordinario nella materia e nella vostra dimensione di esistenza.

Aggiungo anche che la vostra dimensione di esistenza cambierà, poiché la vostra frequenza vibratoria aumenterà e spesso raggiungerà la dimensione della nuova coscienza, la quinta dimensione. Per noi queste dimensioni non sono una realtà, ma per voi corrispondono a livelli di coscienza, quindi continuiamo a parlare di elevazione vibratoria e di cambiamenti, soprattutto dei livelli di coscienza e dei cambiamenti comportamentali nei confronti di voi stessi e della vita.

Sono venuto a dirvi anche che i nostri Fratelli sono sempre più numerosi e che sono attualmente operativi sul piano della materia, sul vostro piano di esistenza. Si stanno preparando cose terribili a causa dei «non umani», e noi siamo costretti ad agire affinché non accadano.

C’è quindi un piano ben congegnato da molto tempo, quello di sradicare la maggior parte dell’umanità. Non sarà applicato come pensano loro; noi abbiamo già agito in questo senso e continueremo, perché per noi, vostri Fratelli Galattici, l’essere umano e la Vita sono preziosi. Proteggiamo sempre la Vita ogni volta che possiamo, ovunque siamo. Per il momento, abbiamo il compito di aiutare il pianeta Terra a svegliarsi totalmente e di aiutare questa umanità, voi, nostri Fratelli, a non essere più sotto controllo, a non essere più nell’ipnosi creata da certi grandi esseri totalmente ostili.

Voglio dirvi ancora:

Connettetevi, è molto importante, ma soprattutto, siate consapevoli della nostra realtà, siate consapevoli che, dalla notte dei tempi, siamo su questo mondo come guardiani, per sorvegliare l’evoluzione dell’umanità.

Durante il vostro sonno, durante i vostri momenti di meditazione profonda, sarete sempre più istruiti; e sottolineiamo: sarete istruiti. Per questo, a volte l’evoluzione vi sembrerà facile, perché vi sarà, man mano, restituito quello che vi abbiamo dato nei momenti di sonno o di profonda meditazione.

Ricordate questo: connettetevi, abbiate fiducia e fede, noi siamo qui per aiutarvi, per tenervi la mano, anche per aprirvi la strada e, cosa molto importante, per allontanare dalla vostra vita delle energie che potrebbero frenarvi. Siate nella Luce, siate nella Gioia, siate nella vera Fratellanza, siate nell’Amore!

Vi amo infinitamente, vi amiamo infinitamente.»

«Ogni essere umano possiede il proprio modo di concepire l’Amore, ogni essere umano ha il proprio modo di amare, di offrire questo Amore, ma gli sarà chiesto di andare oltre l’amore sentimento. Non gli sarà chiesto di non viverlo, ma di trascenderlo, di prendere coscienza che state andando tutti verso l’Amore Universale.

Quello che vivete sulla Terra è un Amore potente, perché a volte date la vostra vita per coloro che amate. Per esempio, salvate persone che potrebbero annegare, e salvate anche persone che non conoscete. Questo Amore non è l’amore sentimento, è spontaneo, non è ponderato. Esso fa parte della grande apertura verso l’Amore Universale.

A poco a poco, dentro a ciascuno di voi, nascerà e sboccerà questo nuovo modo vibratorio di amare. A volte potrà infastidirvi, perché non siete abituati ad amare così, ad amare in un modo quasi universale, ad amare senza giudizio, ad amare accettando l’altro per ciò che è, in modo generoso e non possessivo o egoistico. Che lo vogliate o no, questo nuovo Amore crescerà in voi, vi inonderà, vi riempirà. E più andrete verso questo Amore, più vi sentirete felici, come se rinasceste a voi stessi, come se diventaste completi.

Nell’epoca attuale, non siete ancora completi. Vi trovate a cavallo tra l’amore sentimento, l’amore emozione che conoscete, ma non siete ancora del tutto nell’Amore Vibrazione, in questo Amore che crea tutto, che dà tutto, in questo Amore che non calcola mai, che irradia, che vi mette in contatto con la vostra divinità, in questo Amore che non è mercenario.

Il vero Amore si offre costantemente, ma non si offre aspettandosi qualcosa in cambio. Il vero Amore emana senza limiti, con una coscienza libera. Più amerete, meno Amore vi aspetterete in cambio. Voi darete, semplicemente, perché saprete che l’Amore che date agli altri e a voi stessi, vi sarà restituito in modo incredibile dalla vostra stessa divinità.

Più amerete, più aprirete delle porte ancora chiuse in voi, perché avete paura; avete paura di essere diversi, di non riconoscervi, inoltre avete “paura” (usiamo questo termine per farvi capire meglio) di non essere compresi e di essere giudicati sul vostro modo di amare.

Bisogna andare avanti, dovete liberarvi dai falsi interessi dell’Amore, dovete liberarvi e capire che l’Amore vi rende totalmente liberi. Non sarete mai imprigionati in nessun modo, sia psicologicamente che mentalmente, e nemmeno fisicamente, se avete questo immenso Amore nel profondo di voi stessi. L’Amore che si trova nel profondo di voi stessi, non è un amore sentimento, un amore emozione, è il vero Amore, è il nostro Amore!

Noi che vi stiamo parlando, proprio come i vostri Fratelli Galattici, viviamo questo Amore Incondizionato, questo Amore Universale, questo Amore libero, questo Amore che non ha obblighi, questo Amore che offre senza aspettarsi nulla in cambio.

Sarà la stessa cosa per voi, perché per far parte della grande famiglia galattica, sarete costretti a sviluppare questo Amore dentro di voi, di prendere coscienza che esso dimora profondamente dentro di voi, che è la vera realtà della vita, che questo Amore è la vostra stessa Luce, che può illuminare le tenebre e che irradia costantemente.

Dal momento in cui riuscirete ad esserne consapevoli, avrete un solo desiderio, quello di dare, offrire e irradiare. Tutto ciò arriverà, perché è il destino di tutti gli esseri che si sono preparati per la nuova vita, (non proprio al grande passaggio), una nuova vita di fratellanza, di gioia, di serenità, una vita dove le parole “paura” e “sofferenza” saranno escluse dal vostro vocabolario.

I vostri linguaggi cambieranno, vi saranno sempre meno parole inferiori, vibrazioni inferiori. Parlerete di meno, perché a poco a poco non avrete più bisogno di parlare; le vostre capacità telepatiche si svilupperanno con questo Amore che nascerà dentro di voi, con questo Amore Universale che vi farà crescere, che vi trasformerà e trascenderà, nel più profondo di voi, ciò che siete in realtà.»

Mi dicono:

«Preparatevi! Il mondo di domani sarà un mondo di Luce, un mondo d’Amore. Il mondo di domani, farà nascere in ciascuno di voi il ricordo di ciò che è stato, di tutto ciò che ha accumulato profondamente dentro di sé, dei momenti in cui ha potuto amare in modo davvero universale in altre esistenze, su altri mondi, persino in altre galassie, e anche il ricordo di ciò che è stato come piccola anima nata nei Soli, che è cresciuta e ha attraversato i mondi e i secoli, che ha attraversato la vita.

Domani, sarà un mondo diverso per tutti gli esseri che si saranno aperti, che avranno accettato il grande cambiamento, accettato di vedere se stessi in modo diverso da ciò che sono, che avranno accettato di vivere veramente questo Amore Universale. Tutto ciò si realizzerà senza difficoltà. Diciamo che tutto questo si realizzerà in un attimo, all’unica condizione che abbiate lasciato andare tutte le vostre sofferenze, la vostra solitudine, tutti i vostri blocchi, che abbiate lasciato andare tutto ciò che siete stati, anche le vostre esperienze a volte traumatiche.

Se vi liberate da tutto questo, la vostra trasformazione sarà molto veloce. Tuttavia dire “molto veloce” per noi non ha lo stesso significato che ha per voi. Per noi, anche se il tempo non esiste, possiamo comunque dirvi che l’anno che viene sarà molto particolare e gli anni che seguiranno vedranno il mondo e la vita in un altro modo. Non importa il tempo, è importante solo ciò che diventate!

Se per cambiare vi servono due o tre anni, qualunque cosa possa accadere sul vostro pianeta e qualsiasi esperienza dobbiate vivere, ci riuscirete. Anche attraverso le tenebre, con la vostra piccola luce interiore, questo immenso sole che vi illumina, avanzerete accompagnati dalle vostre Guide, dai vostri Angeli e da noi, Esseri di Luce.

Il messaggio più importante che volevamo darvi è il messaggio dell’Amore. Vi saranno ancora delle perplessità in alcuni di voi, perché se parlate d’Amore le persone che avete intorno non comprendono. Parlare d’Amore in questo presente al contrario, non ha lo stesso significato che parlare d’Amore in un altro presente, quello della vita che vivete e che vivrete nel rispetto, nel rispetto per voi stessi e per gli altri, semplicemente nel rispetto per la vita.

Se volete parlare dell’Amore Universale, siate cauti con l’altro, non abbiate troppa fretta. Vogliamo dirvi: siate semplicemente un esempio. Siate un esempio e che questo esempio susciti delle domande in coloro che vi circondano; questo è l’unico modo per aprire gli altri. Non bisogna forzare, non bisogna forzare le porte aperte, bisogna essere e irradiare nel silenzio e nella forza.

Noi saremo sempre accanto a voi, e ancora di più, non solo per darvi la mano, ma anche per proteggervi.

Ognuno di voi ha potuto vivere momenti in cui ha davvero sentito la protezione delle Guide, delle proprie Guide, la protezione del Cielo, e questo si manifesterà ancora di più per ciascuno di voi. Tuttavia ricordate di chiedere! Se non chiedete nulla, sarete comunque protetti, ma non otterrete ciò che chiedete. Chiedendo, otterrete il massimo.

Ora vi lasciamo.

Che la pace, la gioia e l’Amore vi uniscano costantemente. Non guardate le differenze negli altri, cercate sempre di vedere i vostri fratelli gentili e amorevoli. Cercate di vedere l’unità che regna tra tutti i figli del Cielo e della Terra, tra tutti gli esseri che sono nati nei soli, tutte quelle belle e meravigliose anime che sono cresciute e continueranno a crescere ancora e ancora.

Amate voi stessi, rispettate voi stessi, amate ciò che siete, amate la vita, per quanto difficile a volte possa essere, amate la Vita! Pensate alle vostre Guide che vi amano, che vi proteggono, pensate ad integrare e a nutrirvi di Amore Universale.

Noi vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.»