Consiglio Angelico: tu sei Amore

Consiglio Angelico: tu sei Amore

In Consigli degli Angeli by Daniela Raguel

Consiglio Angelico: tu sei Amore

Il Chakra del cuore è il luogo da cui ricevi i miei impulsi.

Da qui riesci ad attirare verso te la Mia Luce.

Dissipo le tue tenebre e le tue paure, la mia Luce è potente e dolce, eppure inarrestabile.

Se mi darai il permesso di far Luce nella tua vita porterai la Mia energia sempre con te.

Questo chakra è la porta dell’anima ed è la sede dell’Amore incondizionato, della gioia, della pace interiore, della compassione

Mantieni pulito il chakra del tuo cuore, abbi cura di te, sei il più preziosi dei doni che Dio ti ha donato, non dimenticarlo mai.

Ogni volta che ti senti stanca, ferita, appesantita, prenditi un momento per concentrati sul chakra del cuore e domandami di irradiarlo con la mia Luce.

RESPIRA LENTAMENTE PER 10 VOLTE, INSPIRA LA MIA LUCE CHE ENTRA NEL CHAKRA DEL CUORE,VISUALIZZAMI COME UNA PICCOLA LUCE DORATA CHE ENTRA NEL PLESSO CARDIACO.LA MIA LUCE SI ESPANDE E CALMA DOLORI E MALESSERI, PULSA AL RITMO DEL TUO CUORE. POI ESPIRA LENTAMENTE E VISUALIZZA I TUTTI I MALESSERI E I BRUTTI SENTIMENTI USCIRE DA LI.

Percepirai  immediatamente una sensazione di pace e di benessere, mi darai la possibilità di aiutarti a risanare le tue ferite. 

Fai questa piccola meditazione che richiede pochi minuti ogni volta che senti il bisogno di distenderti, quando sei arrabbiata o delusa, quando pensi di non sentire amore. Lo puoi fare in un qualsiasi momento della giornata. 

Ricorda che la magia della mia presenza è sempre dentro di te, e ci si puoi arrivare senza nessuno sforzo, basta solo chiudere gli occhi e visualizzarmi

Ripeti durante il giorno questo mantra : Io Sono Amore.

Quando ti senti stretta tra la morsa di un conflitto morale, domandati “Come si comporterebbe il mio Angelo?” poi ricordati di fare questo esercizio insieme a me.

Cosi accogli la mia energia dentro te.

 

Con infinito Amore ti seguo.

 

Consiglio Angelico: tu sei Amore

Condividi Articolo: