BAGNO PURIFICANTE CON GLI ANGELI

BAGNO PURIFICANTE CON GLI ANGELI

In RITUALI ANGELICI - COME CONTATTARE IL NOSTRO ANGELO CUSTODE by Daniela A.R. Comments

BAGNO PURIFICANTE CON GLI ANGELI

Il bagno purificante aiuta a scaricare dalle negatività accumulate e promuove le energie positive. 

Gli oli essenziali hanno proprietà curative nascoste che trascendono il regno fisico. Entrano nel tuo sistema olfattivo e hanno un effetto profondo su mente, corpo e spirito. Esercitano un’azione talmente veloce e immediata che avverti subito le loro proprietà curative. Metti quattro gocce di lavanda e camomilla in una vasca da bagno riempita con acqua calda. Nei stessi negozi dove vendono gli oli essenziali, puoi acquistare degli agenti disperdenti, che aiutano agli oli a miscelarsi con l’acqua.  Prova a mischiare gli oli con circa 30 gocce di aceto biologico prima di aggiungerli al bagno. L’olio  diluito nell’aceto è ottimo per la pelle. Considera la possibilità di usare dei sali marini per un ulteriore disintossicazione. Per esempio puoi aggiungere una tazza di sali Celtici, dell’Atlantico o dell’Himalaya, oppure i sali del Mar Morto. I minerali e la forza del mare rimuovono l’energia vecchia del tuo corpo fisico e da quello eterico. Immergendoti in un bagno di sale marino, puoi abbandonare paure e preoccupazioni. Lascia andare tutti blocchi che ti impediscono di andare avanti. Rendi più efficace il tuo bagno disintossicante tenendo i palmi delle mani sospesi sull’acqua. Invoca i tuoi Angeli :

“Angeli del Cielo, vi prego di inviare la vostra Luce amorevole nel mio bagno. Chiedo di assorbire la sua energia di guarigione. Possa portarmi calma e tranquillità. Elimino di buon grado lo stress e la tensione dal mio corpo. Vi prego di di risolvere tutto ciò che mi impedisce di raggiungere il mio massimo bene. Grazie”.

Ora mescola l’acqua con le mani per assicurarti che tutti gli elementi siano amalgamati. Immergiti in questo bagno di guarigione per almeno 15 minuti, o di più se puoi. Lascia che la mente vaghi e sogna a occhi aperti. In questo modo i tuoi Angeli ti guideranno lungo il processo di purificazione. Mano a mano che emergono pensieri ed emozioni, lascia che ti attraversino, e poi sbarazzatene completamente.

Seconda alternativa: Elementi necessari:

Quando la Luna è calante:

Una vasca da bagno piena d’acqua.
Un litro di latte.
Petali di una rosa bianca.
7 manciate di sale grosso.Un Quarzo (ialino per purificare ed energizzare, Quarzo Rosa per calmare e purificare)
La prima cosa da fare è una doccia come si fa normalmente per rimuovere lo sporco fisico. Usare poi un asciugamano o accappatoio bianco per asciugare il corpo prima di entrare nella vasca.
Riempire la vasca di acqua alla temperatura che ti piace e immergere gli ingredienti (Un litro di latte Petali di una rosa bianca 7 manciate di sale grosso Un Quarzo) 
Rimanere immersi per 10 a 15 minuti, nel mentre percepisci come ti stai liberando da ogni sensazione negativa. Immagina di percepire le vibrazioni del quarzo che sta lavorando sulla tua energia, riequilibrandola! Invoca i tuoi Angeli e chiedi di essere purificata poi ringraziali” (puoi usare la stessa preghiera postata sopra)
Per purificarti del tutto consiglio di  farlo per tre sere consecutive!  Puoi ripeterlo ogni volta che ne senti il bisogno.
 

NOTA: Per leggere di più sui rituali con gli  Angeli : In alto a sinistra sotto CATEGORIE cliccare sulla voce “RITUALI ANGELICI”

 

✎ Se ti piace questa pagina condividila ♥ Grazie ♥
  • 120
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Previous PostNext Post